La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

manco 3 giorni e......

#1
..... cosa combinate????? m'avete fatto arrabbiare brunella ecco, che era l'unica a cui piaceva il mio stile kitchissimo... cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted:


così adesso son da sola nella mia battaglia contro il moderno :lol:

cos'è successo? non son riuscita a capire tutto, ho visto che è tornata violet (ma senza foto :evil: ), che ha fatto gli anni ela......
mi son persa dell'altro?????????
aiutino?????????

anch'io ero a genova ieri :P
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
rana ha avuto altri problemi con IKEA (svedesi fetenti è il titolo), anto è in crisi col frigo (la mia cucina con piantina), brunella siccome siamo pochetti amanti del classico si è defilata, soprattutto dopo i commenti sulle sue "colonne", lecesole ha fatto un colloquio di lavoro (ma quanto è deprimente cercare lavoro), la soap leastat/lalauretta continua (topic single), valery ha probelmi con l'impresa (per chi ha ristrutturato), tok con il terremoto, io e lolamar e lalli nel topic "aiutino a punto croce" staimo convincendo paolaas a tenere corsi di aggiornamento sul punto croce..., da paolas rinnovato l'invito a tutti a cuccaro...

altro?

bho..... :shock: :x :shock: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
ela78 ha scritto:rana ha avuto altri problemi con IKEA (svedesi fetenti è il titolo), anto è in crisi col frigo (la mia cucina con piantina), brunella siccome siamo pochetti amanti del classico si è defilata, soprattutto dopo i commenti sulle sue "colonne", lecesole ha fatto un colloquio di lavoro (ma quanto è deprimente cercare lavoro), la soap leastat/lalauretta continua (topic single), valery ha probelmi con l'impresa (per chi ha ristrutturato), tok con il terremoto, io e lolamar e lalli nel topic "aiutino a punto croce" staimo convincendo paolaas a tenere corsi di aggiornamento sul punto croce..., da paolas rinnovato l'invito a tutti a cuccaro...

altro?

bho..... :shock: :x :shock: :lol: :lol:
grande ela! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
ela78 ha scritto:rana ha avuto altri problemi con IKEA (svedesi fetenti è il titolo), anto è in crisi col frigo (la mia cucina con piantina), brunella siccome siamo pochetti amanti del classico si è defilata, soprattutto dopo i commenti sulle sue "colonne", lecesole ha fatto un colloquio di lavoro (ma quanto è deprimente cercare lavoro), la soap leastat/lalauretta continua (topic single), valery ha probelmi con l'impresa (per chi ha ristrutturato), tok con il terremoto, io e lolamar e lalli nel topic "aiutino a punto croce" staimo convincendo paolaas a tenere corsi di aggiornamento sul punto croce..., da paolas rinnovato l'invito a tutti a cuccaro...

altro?

bho..... :shock: :x :shock: :lol: :lol:

:shock: Ela ma chi sssssei??! Trooooppo efficiente! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
vorrei tanto aiutarti..ma nn saprei come :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#9
ti sono tanto vicina anche io.....ma non so come si fa! :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#12
Claudia81 ha scritto:
valery ha scritto:cipicchia ela.........esaurient e concisa complim1

claudia ma.....se clicchi su "i tuoi album" già lì ti dice che nn ne hai?
esatto!
e se clocco su "modifica" mi dice che non ne ho :cry:
aspè......ti sei loggata con utenza e password tua, vai in modifica album e non trovi nulla??

mi sa tanto che te li hanno cancellati porca paletta :?
ti ricordi come si chiamava il tuo album??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Claudia81 ha scritto::twisted: vabbè insomma mi aiutate con alfemminileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

senò non posso postare le foto nuove :cry: :cry: :cry:

'ttiveeeeeeeeeee non volete vedere la mia kitchissima mansarda???
io manco ho la digitale.... figurati che ci capisco di album :oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
Claudia81 ha scritto:
valery ha scritto:cipicchia ela.........esaurient e concisa complim1

claudia ma.....se clicchi su "i tuoi album" già lì ti dice che nn ne hai?
esatto!
e se clocco su "modifica" mi dice che non ne ho :cry:
Troppo Kicht la tua mansarda e al femminile si riufiuta!? :lol: :lol: