La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Una fissa del fidanzato. Dice che è più igienico piastrellare anche dietro le basi, perchè si puliscono meglio le piastrelle che il muro.
Non ho nemmeno perso tempo ad approfondire, ero già abbastanza stressata. Gli ho detto ok e via :wink:
Avevo immaginato dipendesse da una cosa del genere :roll: anche se, a dire la verità, a chi mai nella vita viene in mente di smontare la cucina per pulire dietro alle basi :roll: :lol: :lol: :lol:
Non me ne parlare.
Ma in confronto ad altre manie, questa non è tanto male, dai :roll: :roll: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#122
lunaspina ha scritto:Ma in confronto ad altre manie, questa non è tanto male, dai :roll: :roll: :wink:
Si beh, in effetti se ripenso alle "manie" che ho dovuto far passare al caro maritino :roll: ora mi viene da ridere :wink: ma per un periodo ho davvero avuto paura di ritrovarmi la cucina in muratura :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma in confronto ad altre manie, questa non è tanto male, dai :roll: :roll: :wink:
Si beh, in effetti se ripenso alle "manie" che ho dovuto far passare al caro maritino :roll: ora mi viene da ridere :wink: ma per un periodo ho davvero avuto paura di ritrovarmi la cucina in muratura :shock: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:


Lo stesso Lunaspino ha manie peggiori (e più insopportabili :evil: ) di questa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#124
ho visto le foto solo adesso...non mi sembra di averle mai viste e non ho tempo di leggere tutte le pagine precedenti :roll:
bello il rivestimento della cucina...mi sembrano tante carammelline colorate..anche io ho dovuto farlo da terra per problemi di umidità anche se in origine era una fascia :( .
Bello anche il bagno...complimenti Lunaspina :wink:

#125
savi77 ha scritto:ho visto le foto solo adesso...non mi sembra di averle mai viste e non ho tempo di leggere tutte le pagine precedenti :roll:
bello il rivestimento della cucina...mi sembrano tante carammelline colorate..anche io ho dovuto farlo da terra per problemi di umidità anche se in origine era una fascia :( .
Bello anche il bagno...complimenti Lunaspina :wink:
Grazie Savi! :D

Spero che il rivestimento della cucina, quando sarà completa di mobili e vetrocemento, risulterà valorizzato. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#126
Sì, sì, sì, anche io non vedo l'ora di vedere finito il bagnetto dell'asilo :lol: :lol: :lol: :lol:

(Fa già tutto un altro effetto, così :wink: )
Immagine
Immagine

#127
Lorena ha scritto:Sì, sì, sì, anche io non vedo l'ora di vedere finito il bagnetto dell'asilo :lol: :lol: :lol: :lol:

(Fa già tutto un altro effetto, così :wink: )
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#130
Come treni non tanto, considerando che sono al lavoro da 5 mesi ed avrebbero dovuto finire secoli fa...

Comunque a questo punto l'importate è farcela (bene) in tempo per il matrimonio!

Magari quando sarà finita e arredata cambierai idea anche sui colori :wink:
Intanto grazie per aver scritto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#133
Steve1973 ha scritto:Uhmm... che posso dire... giusto per seguire il filone odierno...

NON E' IL MIO GENERE!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ecco, ho giusto finito di leggere "di là"! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#134
valery ha scritto:come l'arredi?
La cucina sarà in rovere sbaiancato con anta a telaio, zoccolo alluminio e top in laminato bianco con bordo alluminio. La penisola sarà parzialmente isolata dal soggiorno da due pareti in vetrocemento, con telaio in legno color frassino e vetromattoni colorati.
Aspetta che cerco una foto che avevo già postato da qualche altra parte :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#135
lunaspina ha scritto:Aspetta che cerco una foto che avevo già postato da qualche altra parte :wink:
Avevo postato la foto dei vetromattoni abbinati con le piastrelle a pag.8 di questo thread :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38