La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
che spettacolo le piastrelle!!! davvero bellissime :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
che emozione che dev'essere luna! :D a me sono prese le palpitazioni per le soglie delle finestre :lol: :? pensa un po' come sto messa :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#82
tautou ha scritto:che emozione che dev'essere luna! :D a me sono prese le palpitazioni per le soglie delle finestre :lol: :? pensa un po' come sto messa :wink:
Il nostro muratore mi prende in giro perchè quando vado a vedere il bagno faccio quasi l'amore con quelle piastrelle... pensa come sto messa io! :oops: :oops: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#83
Come sai io e l'azzurro andiamo poco d'accordo... però questo bagno mi incuriosisce tantissimo! Vorrei vederlo già arredato!
Immagine
Immagine

#84
Lorena ha scritto:Come sai io e l'azzurro andiamo poco d'accordo... però questo bagno mi incuriosisce tantissimo! Vorrei vederlo già arredato!
Magari riuscirò a farti cambiare idea sull'azzurro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#85
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Bene bene, i lavori procedono :wink:
Belli i rivestimenti, sono curiosa di vedere il bagno finito 8)
Non dirlo a me! :wink:

Comunque il muratore ci ha assicurato che entro la fine della prossima settimana pavimenti e rivestimenti saranno a posto sia in bagno che in soggiorno-cucina.
allora urgono fotine nuove ! :D dai che ci siamoooo.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
lunaspina ha scritto:Il bagno procede!
Stesso link, stessa password.
3 foto nuove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#87
luna mi ero persa questo topic della tua casetta, che sbadata!!! posso vederla? grazie
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#89
bello il bagno a me piace l'azzurro, complimenti!!!! ce la fate a finire tutto prima del matri?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#90
lunaspina ha scritto:Era a pagina 5
Perchè non lo metti nel primo post? :wink:

Scusa... manca una fila di piastrelle, sulla colonna?
Immagine
Immagine