La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:roll: bha...


Io ultimamente frequento poco, vuoi per impegni, vuoi per scelta, pero' una cosa mi permetto di scriverla senza chidere autorizzazioni visto che è un forum pubblico.


Se scegliamo di fare qualcosa, di prendere un percorso, di scrivere un commento o di lasciare un forum, facciamo assumendoci le nostre responsabilita'.

Onestamente in quel thread non c'è niente che puo' ledere te, aysia, e FORSE cercavi solo una scusa per un'uscita in pompa magna. La ricerca di attenzione è una dimostrazione di insicurezza. Ci hai dato gia' altre volte dimostrazione di questa tua tenera caratteristica, rispettabile ma criticabile.

Non troverai sempre consensi nella vita, ma fai bene a cercare persone stimolanti con cui parlare e se noi in questo forum non lo siamo fai benissimo a cambiare aria.

In bocca al lupo per la tua vita.

Ciao.

#62
domovoy ha scritto::roll: bha...


Io ultimamente frequento poco, vuoi per impegni, vuoi per scelta, pero' una cosa mi permetto di scriverla senza chidere autorizzazioni visto che è un forum pubblico.


Se scegliamo di fare qualcosa, di prendere un percorso, di scrivere un commento o di lasciare un forum, facciamo assumendoci le nostre responsabilita'.

Onestamente in quel thread non c'è niente che puo' ledere te, aysia, e FORSE cercavi solo una scusa per un'uscita in pompa magna. La ricerca di attenzione è una dimostrazione di insicurezza. Ci hai dato gia' altre volte dimostrazione di questa tua tenera caratteristica, rispettabile ma criticabile.

Non troverai sempre consensi nella vita, ma fai bene a cercare persone stimolanti con cui parlare e se noi in questo forum non lo siamo fai benissimo a cambiare aria.

In bocca al lupo per la tua vita.

Ciao.
Vedo domo...e mi dispiace!
Ultima modifica di bertok il 25/10/06 11:38, modificato 1 volta in totale.

#63
domovoy ha scritto::roll: bha...


Io ultimamente frequento poco, vuoi per impegni, vuoi per scelta, pero' una cosa mi permetto di scriverla senza chidere autorizzazioni visto che è un forum pubblico.


Se scegliamo di fare qualcosa, di prendere un percorso, di scrivere un commento o di lasciare un forum, facciamo assumendoci le nostre responsabilita'.

Onestamente in quel thread non c'è niente che puo' ledere te, aysia, e FORSE cercavi solo una scusa per un'uscita in pompa magna. La ricerca di attenzione è una dimostrazione di insicurezza. Ci hai dato gia' altre volte dimostrazione di questa tua tenera caratteristica, rispettabile ma criticabile.

Non troverai sempre consensi nella vita, ma fai bene a cercare persone stimolanti con cui parlare e se noi in questo forum non lo siamo fai benissimo a cambiare aria.

In bocca al lupo per la tua vita.

Ciao.
quoto
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Sentimenti contrastanti

#64
domovoy ha scritto::roll: bha...


Io ultimamente frequento poco, vuoi per impegni, vuoi per scelta, pero' una cosa mi permetto di scriverla senza chidere autorizzazioni visto che è un forum pubblico.


Se scegliamo di fare qualcosa, di prendere un percorso, di scrivere un commento o di lasciare un forum, facciamo assumendoci le nostre responsabilita'.

Onestamente in quel thread non c'è niente che puo' ledere te, aysia, e FORSE cercavi solo una scusa per un'uscita in pompa magna. La ricerca di attenzione è una dimostrazione di insicurezza. Ci hai dato gia' altre volte dimostrazione di questa tua tenera caratteristica, rispettabile ma criticabile.

Non troverai sempre consensi nella vita, ma fai bene a cercare persone stimolanti con cui parlare e se noi in questo forum non lo siamo fai benissimo a cambiare aria.

In bocca al lupo per la tua vita.

Ciao.
Sentimenti ed emozioni contrastanti!
Ecco che cosa provo in questo momento e le altre volte nelle quali mi sono collegata al forum per leggere e capire che cosa veniva detto in relazione ai thread da me postati.

Desidero fare una premessa. Come si può vedere dal numero dei miei messaggi credo di essermi dilungata ed aver scritto parecchio in questo forum.
Il perchè è semplice, ho trovato delle persone meravigliose con i quali ho diviso le mie emozioni ed ho cercato anch'io di trasmettere un po' del mio essere di donna talvolta complicata e contorta ma sempre con una grande schiettezza.
Con alcuni ho trovato un feeling maggiore che con altri, con alcuni ho stretto delle amicizie, e con altri ho solo avuto dei brevi contatti in chiaro, e con altri qualche discussione c'è stata, però sempre sull'orlo della correttezza da entrambi i lati.
Però, io non vorrei passare per quella che si guarda indietro e dice era meglio prima, ma mi è parso che il tenore di alcuni interventi che ho letto ora non siamo del tutto gratuiti per il gusto del sarcasmo e del cinismo.

Vi confesso una cosa, leggendo alcuni commenti mi sono venute le lacrime agli occhi, sicuramente dovuto al fatto che io sono particolarmente fragile ora, ma non capisco che cosa posso aver fatto o detto per causare quest'onda di cinismo nei miei confronti.

Comunque la delusione maggiore è venuta proprio da commenti di alcuni che io "consideravo" amici e che sicuramente non erano tali.

Ma perchè ho deciso di scrivere ancora dopo aver detto che voglio andarmente? Non lo sò, ora sono malinconica ed ho deciso di esprimere una parte dei miei pensieri.
Non apro un blog e non terrò un diario segreto. Non ne avverto la necessità. Non è mia intenzione aprire thread per fare un'uscita plateale!
Forse che mi ha augurato questo è perchè è disturbata dall'intervento di altre persone che invece pur non conoscendomi hanno avuto verso la mia persone delle frasi di comprensione?

Comunque forse è vero, dovrei forse partecipare maggiormente al dibattito e portare avanti il mio pensiero magari usando lo stesso cinismo riscontrato in alcune persone.
Però in genere cinici si è, e chi non lo è, non può competere con loro in cattiveria ed è quindi meglio ignorarli.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#65
aysia, non sono + intervenuta nel topic perchè mi sembra inutile stare a disquisire sulle opinioni personali di uno o dell'altro. se te ne vuoi andare, mi dispiace proprio, ma non starò quì a dire "fai bene, no no, fai male"... se quì non stai + bene... perchè restare?
se invece pensi che a molti di noi puoi ancora dare qualcosa, in termini di simpatia, di consigli, di battute, di discussioni, insomma, se pensi che puoi ancora darci te stessa in qualche modo... rimani!
questa tua nostalgia, malinconia, io non so da cosa nasce perchè non ti conosco così approfonditamente, il cinismo he incontri quì è lo stesso che incontri per strada, nulla più. non devi cambiare il tuo modo di essere in funzione degli altri, puoi giustamente portare avanti il tuo essere con tutta te stessa.
da amica, che non sono sicura di essere per te, però sinceramente, ti mando un abbraccio.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#66
sarà che ultimamente mi perdo pezzi, ma avevo da poco letto il topic in cui finalmente tornavi e aspettavo le foto della casetta al mare ( sopratutto il divanoc he tanto ci ha fatto faticare :P ) poi mi rigiro e te ne vai :? non so proprio che cosa dirt, anche perchè non ho capito una cippa lo ammetto, ma se non ricordo male sei sufficientemente in grado di rimettere al loro posto le persone che esagerano e di portare avanti le tu eidee con deerminazione....quindi ragazza mia non ti far imprigionare dalla malinconia che è il mal dell'anima e dacci sotto....così potremmo ancora farci un sacco di risate insieme :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Vi confesso una cosa, leggendo alcuni commenti mi sono venute le lacrime agli occhi, sicuramente dovuto al fatto che io sono particolarmente fragile ora,
ok allora vattene e di corsa.
se inizi a piangere per delle caxxate scritte in rete da sconosicuti significa che non sei nella condizione di poter vivere bene qui, con noi o...altrove nella rete.
spero per te sia una cosa di passaggio, dopo 15 anni di fora vari ormai so che non potrei farne a meno (temo sia l'effetto assuefazione, vabbè, dai, meglio questo che l'assuefazione a sostanze varie... 8) )
Non apro un blog e non terrò un diario segreto. Non ne avverto la necessità.
sul diario segreto...approvo, chi scrive in un forum è per definizone egocentrico e narcisista e vive, anche solo di rimando, dell'attenzione degli altri (duro ammetterlo forse...ma siamo tutti così visto e considerato che scriviamo qui dentro o altrove).
sul blog...pensaci bene...perchè negarti l'occasione di poter esprimere ciò che senti in piena autonomia e libertà mettendo semmai l'opzione "rispondi a...", già quel solo passaggio scremerebbe, almenoin parte, i post di risposta e ti permetterebbe di ottenere attenzione, partecipazione e condivisione a tema (evitando i vari ot, in genere nei blog si rimane in tema per puro piacere di non deviare dalla conversazione, il blog è casa di chi l'ha fatto e, per educazione, non si cambia argomento....non come invece è lecito, giusto e divertente fare in un forum aperto a tutti a gestione pubblica).
Non è mia intenzione aprire thread per fare un'uscita plateale! Forse che mi ha augurato questo è perchè è disturbata dall'intervento di altre persone che invece pur non conoscendomi hanno avuto verso la mia persone delle frasi di comprensione?
forse non ERA tua intenzione...ma all'atto pratico l'hai fatto....e considerate le migliaia di thread d'addio simili al tuo, subiti negli anni, l'ho letto con fastidio, probabilmente sarà un mio limite, mica lo nego.
quanto alle frasi di comprensione....probabilmente non tutte e chissà, forse mi sbaglio, ma metti pure in conto che molte di quelle siano frasi di educata partecipazione di circostanza...insomma, un calcio in cuxo sai semrpe che è proprio per te e sai semrpe d'averlo o meritato o ispirato, a torto o a ragione...le coccole virtuali, sarò poco poetica, ma trovan davvero il tempo che trovano e spesso son decisamente poco costruttive anche se sul momento...decisamente più piacevoli.
Comunque forse è vero, dovrei forse partecipare maggiormente al dibattito e portare avanti il mio pensiero magari usando lo stesso cinismo riscontrato in alcune persone
consiglio quasi materno...se questi sono i tuoi presupposti per un ritorno..lassà stare...il cinismo è un'arte raffinata ed innata...fingerlo porta semrpe troppo spesso a risultati patetici.
il fatto che tu dopo l'annuncio sia ancora qui a leggere, a leggerci, a leggere di te...mi fa sorridere...è molto tenera e umana come cosa...ma è anche indice di poca voglia d'andartene...
mammà tizio mi tocca...tizio toccami un po'....(com'era che non la ricordo bene 'sta frase???!!!)

minkia quanto ho scritto....sono decismante in fase narcisticegocentrforumistica...
mi dispaice per voi insomma :D :D :D

#68
:shock: :shock: :shock:
Non ci siete andati un po' pesantucci con Aysia?
In fondo molti altri utenti hanno postato
3D di addio.

Re: Sentimenti contrastanti

#69
Aysia ha scritto: Però in genere cinici si è, e chi non lo è, non può competere con loro in cattiveria ed è quindi meglio ignorarli.
hai provato a metterti in discussione? Non è che forse c'è qualcosa che non va in quello che scrivi o in come ti poni nei confronti degli altri? Non hai mai pensato di essere un tantino egocentrica e di nasconderlo sotto il manto di questa tanto sventolata sensibilità?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#70
aysia no sii superiore ...
pls
in un forum certe volte le cose scritte non vengono capite perchè non è come incontrarsi faccia a faccia davanti ad un caffe e fare una conversazione fra amici

le dinamiche sono piu perverse e sottili

tranquilla
rimani fra noi :=)))

#71
Aysia nella vita virtuale, ma non solo, ho ricevuto critiche ben peggiori di un "cinica", pero' onestamente in questo caso lo trovo immotivato.

Una coccola virtuale mi costa meno tempo ed energia rispetto ad una critica costruttiva. Non sono io il tipo di persona che si nasconde dietro frasi fatte di costruito dispiacere e non sei tu la persona che merita questo tipo di atteggiamento.

Siamo diverse, molto diverse! Reagiamo alla vita in modo diverso, figuriamoci ad un forum dove non conosciamo minimamente la persona che abbiamo di fronte!! Potrei contarle sulla punta del naso le persone che ho conosciuto qui e per le quali potrei mettere la mano sul fuoco per la loro buona fede ed onesta'. Con questo non dico che tutte le altre sono persone disoneste o subdole, dico solo che non le conosco e mai le conoscero', cosi' come la maggior parte di voi non conosce me e mai mi conoscera'.

E' inutile e controproducente star male per delle frasi scritte su un forum!

Se alcune persone che consideravi AMICI ti hanno voltato le spalle, poniti direttamente di fronte a loro e chiedi spiegazioni, ma solo se credi che ne valga la pena. Altrimenti...sono acqua che scorre, nient'altro.



:wink:

#72
domovoy ha scritto:Aysia nella vita virtuale, ma non solo, ho ricevuto critiche ben peggiori di un "cinica", pero' onestamente in questo caso lo trovo immotivato.

Una coccola virtuale mi costa meno tempo ed energia rispetto ad una critica costruttiva. Non sono io il tipo di persona che si nasconde dietro frasi fatte di costruito dispiacere e non sei tu la persona che merita questo tipo di atteggiamento.

Siamo diverse, molto diverse! Reagiamo alla vita in modo diverso, figuriamoci ad un forum dove non conosciamo minimamente la persona che abbiamo di fronte!! Potrei contarle sulla punta del naso le persone che ho conosciuto qui e per le quali potrei mettere la mano sul fuoco per la loro buona fede ed onesta'. Con questo non dico che tutte le altre sono persone disoneste o subdole, dico solo che non le conosco e mai le conoscero', cosi' come la maggior parte di voi non conosce me e mai mi conoscera'.

E' inutile e controproducente star male per delle frasi scritte su un forum!

Se alcune persone che consideravi AMICI ti hanno voltato le spalle, poniti direttamente di fronte a loro e chiedi spiegazioni, ma solo se credi che ne valga la pena. Altrimenti...sono acqua che scorre, nient'altro.



:wink:
Mi sembra la cosa èpiù saggia, e non capisco ancora perche tu non l'abbia fatto!
Se li consideravi Amici, è perche li stimavi e se li stimavi non penso che ti chiudano il dialogo. Certo che se dici che non ne vale la pena, forse chiediti se tu sei stata una vera amica con loro!
Per un amico vale SEMPRE la pena!

#73
:roll: :roll: :roll: ma non è che per caso si sta facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua? :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: :roll: ma non è che per caso si sta facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua? :oops: :oops: :oops:
Per me si, però tengo conto di quello che prova lei...e non è acqua! 8)

#75
bertok ha scritto:Per me si, però tengo conto di quello che prova lei...e non è acqua! 8)
Noo, bertok, la classe non è acqua..... aysia non c'entra...

Uffi, ultimamente sei distratto, bisogna riprenderti su tutto! :roll: