La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
C'e' un po' di posto? Stamane al bar avevano finito le brioches con la crema e basta gia' questo a mandarmi a schifio tutta la giornata...
Qualcuno ha una qualunque cosa a base di crema da darmi?
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#182
Ciao e buongiorno a tutto il forum!
Io mi sono scolata una tazza di un "favoloso" Nescafè...
Aiutatemi a riprendermi da questa ciofeca...

Chi si prende un marocchino con me? (niente doppi sensi,please, almeno di prima mattina! :D )

#183
kristel ha scritto:Buongiornissimo :) chi prepara la colazione oggi?? :D

per me caffè macchiato e con dolcificante :)

spelendida giornata oggi, vero? :)
ci siamo offerte di farlo io e Anna stamattina....ma vedo che qualche volenterosa donzella ci vuole aiutare distribuendo bottigliette di superalcolici agli amici del forum.......buongiorno a tutti voi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#184
lizzy_1978 ha scritto:C'e' un po' di posto? Stamane al bar avevano finito le brioches con la crema e basta gia' questo a mandarmi a schifio tutta la giornata...
Qualcuno ha una qualunque cosa a base di crema da darmi?
io ho un vasetto di buonissima crema alla 'nduja se vuoi.... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#185
violet ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:C'e' un po' di posto? Stamane al bar avevano finito le brioches con la crema e basta gia' questo a mandarmi a schifio tutta la giornata...
Qualcuno ha una qualunque cosa a base di crema da darmi?
io ho un vasetto di buonissima crema alla 'nduja se vuoi.... :lol: :lol:
Va bene pure quella!! Fammi posto violet!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#186
violet ha scritto:
kristel ha scritto:Buongiornissimo :) chi prepara la colazione oggi?? :D

per me caffè macchiato e con dolcificante :)

spelendida giornata oggi, vero? :)
ci siamo offerte di farlo io e Anna stamattina....ma vedo che qualche volenterosa donzella ci vuole aiutare distribuendo bottigliette di superalcolici agli amici del forum.......buongiorno a tutti voi ! :D
tutti attivi stamattina :)

ehmm superalcolici?? :D giusto per iniziare la mattina in allegria ..hihihi :lol: :lol:

#187
un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#188
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
matina pesante?? :)

#189
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
non so cosa sia un boambardino :shock: ma bravo...comincia a limitare anche i caffè...lo sai cosa attira il caffè no ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#190
lizzy_1978 ha scritto:
violet ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:C'e' un po' di posto? Stamane al bar avevano finito le brioches con la crema e basta gia' questo a mandarmi a schifio tutta la giornata...
Qualcuno ha una qualunque cosa a base di crema da darmi?
io ho un vasetto di buonissima crema alla 'nduja se vuoi.... :lol: :lol:
Va bene pure quella!! Fammi posto violet!!
:shock: :shock: davvero mangeresti quella roba a quest'ora ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#191
violet ha scritto:
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
non so cosa sia un boambardino :shock: ma bravo...comincia a limitare anche i caffè...lo sai cosa attira il caffè no ? :roll: :wink:
cosa attira il caffe?? :shock:

#193
kristel ha scritto:
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
matina pesante?? :)
è un lavoro che devo fare da un po' di tempo e mi fa skifo.
Insomma, tra breve mi do una mossa. :?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#194
bricy ha scritto:
cosa attira il caffe??
le sigarette? :wink:
hahahha si vede che non fumo.. :lol: :lol:

a me il caffè attira altro caffè.. slurppppppp :)

#195
violet ha scritto:
virtual ha scritto:un caffè, grazie. anzi, visto il lavoro che devo iniziare, un boambardino. :wink:
non so cosa sia un boambardino :shock: ma bravo...comincia a limitare anche i caffè...lo sai cosa attira il caffè no ? :roll: :wink:

citazione :wink:
Una bevanda a base di Vov caldo e Brandy. Il bombardino ha origini lombarde, ma è ormai diffuso in molte località sciistiche di tutta Italia. É molto venduto nelle baite e sulla piste da sci. Infatti il suo nome deriva dalla ondata di calore percepita che seguirebbe l'ingerimento, reazione dovuta sia alla temperatura della bevanda che alla gradazione alcolica elevata (circa 30°). Esistono 3 varianti sempre a base di Vov caldo: Calimero (Vov e Caffè Espresso) Pirata (Vov e Rum) Scozzese (Vov e Whisky
vabbè, stasera vado a giocare od a correre :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...