La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
kristel ha scritto:
bertok ha scritto: Domani infatti dormirò una cifra! :wink:
Perchè?? domani non lavori??
No domani ho un concorso alle 13.30, e ho preso il giorno di permesso che mi spetta per questi eventi! :wink:
ah.. allora domani faccio tanti incrocini per te :)

#47
lizzy_1978 ha scritto:Concorso? :shock:
Immagine

:lol: :lol: :lol:

No no, questi concorsi li lascio a Steve e alle sue posizioni plastiche!
Io ne ho uno per il passaggio di livello, che fra l'altro non volevo nemmeno fare, e mi ci hanno un costretto con opere di convinzione! :wink:

#49
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Concorso? :shock:
Immagine

:lol: :lol: :lol:

No no, questi concorsi li lascio a Steve e alle sue posizioni plastiche!
Io ne ho uno per il passaggio di livello, che fra l'altro non volevo nemmeno fare, e mi ci hanno un costretto con opere di convinzione! :wink:
A me gli uomini così muscolosi non piacciono .. bleeeeeeee...


Perchè?? Se dovessi passarlo avresti dei benefici in più .. no?? :)

#50
kristel ha scritto:
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Concorso? :shock:
Immagine

:lol: :lol: :lol:

No no, questi concorsi li lascio a Steve e alle sue posizioni plastiche!
Io ne ho uno per il passaggio di livello, che fra l'altro non volevo nemmeno fare, e mi ci hanno un costretto con opere di convinzione! :wink:
A me gli uomini così muscolosi non piacciono .. bleeeeeeee...


Perchè?? Se dovessi passarlo avresti dei benefici in più .. no?? :)
Si certo ne avrei qualcuno!
Ma sono un profondo assertore che i veri benefici non si trovano sul lavoro!
Faccio parte della spesieche lavora per vivere e non viceversa.
Certo, considerando che devo farlo cerco di svolgerlo nel migliore dei modi apportando il mio contributo e benefici a questa azienda.

#51
bertok ha scritto:Si certo ne avrei qualcuno!
Ma sono un profondo assertore che i veri benefici non si trovano sul lavoro!
Faccio parte della spesieche lavora per vivere e non viceversa.
Certo, considerando che devo farlo cerco di svolgerlo nel migliore dei modi apportando il mio contributo e benefici a questa azienda.
Allora fai quel che ti pare! Vincilo o non vincilo basta che anche quando sarai un livello piu' su continui ad apportare il tuo contributo a questa azienda (ovvero che continui a cazzeggiare come prima su questo forum!!! :wink: )



P.S. Ma la volete finire di fare "quote" prendendo dentro ogni volta l'omone muscoloso? Era solo uno scherzo ma voi l'avete replicato su tutta la pagina! Adesso me fa veramente senso... :shock: :shock: :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#52
bertok ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Concorso? :shock:


:lol: :lol: :lol:

No no, questi concorsi li lascio a Steve e alle sue posizioni plastiche!
Io ne ho uno per il passaggio di livello, che fra l'altro non volevo nemmeno fare, e mi ci hanno un costretto con opere di convinzione! :wink:
Ma se hai già copiato la foto per il fotomontaggio della tua prossima esibizione in costume????

:lol: :lol: :lol: :lol:

#53
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:Si certo ne avrei qualcuno!
Ma sono un profondo assertore che i veri benefici non si trovano sul lavoro!
Faccio parte della spesieche lavora per vivere e non viceversa.
Certo, considerando che devo farlo cerco di svolgerlo nel migliore dei modi apportando il mio contributo e benefici a questa azienda.
Allora fai quel che ti pare! Vincilo o non vincilo basta che anche quando sarai un livello piu' su continui ad apportare il tuo contributo a questa azienda (ovvero che continui a cazzeggiare come prima su questo forum!!! :wink: )



P.S. Ma la volete finire di fare "quote" prendendo dentro ogni volta l'omone muscoloso? Era solo uno scherzo ma voi l'avete replicato su tutta la pagina! Adesso me fa veramente senso... :shock: :shock: :shock:
Mi rendo conto che il mio contributo ultimamente più che tecnico e ludico! :oops:
Vabbe prendetela cosi! :wink:

#54
lalauretta ha scritto:
Ma Liz sai come sono gli uomini... non mi corteggia già più...sedotta e abbandonata...
Ma che dici Lauretta, vieni qua tra le braccia di Lestat, ho messo il profumo alla nutella apposta per te.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#55
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Ma Liz sai come sono gli uomini... non mi corteggia già più...sedotta e abbandonata...
Ma che dici Lauretta, vieni qua tra le braccia di Lestat, ho messo il profumo alla nutella apposta per te.. :wink:
Ecco perchè quel colletto marrone...e io che pensavo male!
Potrai mai predonarmi Lestat!? :wink:

#57
Beh! Ormai è l'ora di pranzo :roll:
Comunque stamattina svaeglia alle 6,45, caffè tè verde e un bel muffin preparato con le mie manine lo scorso week-end :wink:

#58
ma solo io sveglia alle 6:00 ? :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
effettiamente sono arrivato tardi oggi sul forum... stamani un bicchiere di latte e canestrelli che venivano da ovada o mornese (buonissimi), un modo dolce per iniziare una giornata a dir poco spigolosa.

tok, in bocca al lupo per miss italia. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
violet ha scritto:ma solo io sveglia alle 6:00 ? :cry: :cry:
Beh! Sai, mia cara ... noi viviamo e lavoriamo in città 8) 8) 8) :lol: