La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ida ha scritto: La ricotta non te la invidio (non mangio latticini), ma la frutta e la verdura che sanno di frutta e verdura, quella si. Quando vado in Calabria faccio scorpacciate di pomodori e fichi.
Quì tutto ha un vago sapore di sintetico :? :? :?
se vuoi parlo con il mio padrone per vedere se possiamo assumerti....stiamo cercando qualcuno che sappia guidare il trattore, sono sicura che te la caverai bene :lol: :lol: in cambio di tanti succulenti pomodori e fichi...naturalmente :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#92
violet ha scritto:
Ida ha scritto: La ricotta non te la invidio (non mangio latticini), ma la frutta e la verdura che sanno di frutta e verdura, quella si. Quando vado in Calabria faccio scorpacciate di pomodori e fichi.
Quì tutto ha un vago sapore di sintetico :? :? :?
se vuoi parlo con il mio padrone per vedere se possiamo assumerti....stiamo cercando qualcuno che sappia guidare il trattore, sono sicura che te la caverai bene :lol: :lol: in cambio di tanti succulenti pomodori e fichi...naturalmente :wink:
No! Io il trattore non lo guido. Porsche Carrera 8) 8) 8)

#93
violet ha scritto:ma solo io sveglia alle 6:00 ? :cry: :cry:
No anche io :cry: :cry: :cry: e inizio a lavorare alle 7.00 :shock: (e meno male che lavoro a 5 min. da casa :roll: )
Però alle 16.00 ho finito :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
samantha.l ha scritto:
kristel ha scritto:
bertok ha scritto: La lassativa, mi raccomando!
ahhahahahah che ridere :lol: :lol:

Poi altro che pancetta :lol:
La tisana è ancora in infusione, ma ora la bevo, comunque 'Tok ci sei andato vicino non è lassativa, ma "sgonfiante" :lol: :lol: :lol:
Devo darla anche al mio capo, magari funziona!
pallone gonfiato! :twisted: :wink:

#96
C'è nessuuuunoooooo???? :D

Buongiorno forum :wink: chi viene a far colazione?
Ho appena fatto il caffè :wink:
Buona giornata a tutti :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
ela78 ha scritto:Annina!!! eccomi... le due mattiniere del forum! :wink:
Eh già :wink: se non ci fossimo noi a preparare la colazione per questi pigroni.... :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
c'è anche il decaffeinato? :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#101
buongiornoooo ci sono anche io....oggi non mi sento tanto bene :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare