La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
violet ha scritto:
kristel ha scritto: "il sogno è il nutrimento dell'anima......"
bella questa ! :D

devo mettere a dieta la mia anima..... :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche la mia anima ha fatto una scorpacciata di sogni.. è un'ingorda irrecuperabile :wink:

Ciao Violet :)

#512
hei, ma dove siete finite tutte? Non si usa più il caffettino dopo pranzo da queste parti? :?
Vabbè, oggi l'ho preparato io! :wink:
Immagine

#513
chiarafe ha scritto:hei, ma dove siete finite tutte? Non si usa più il caffettino dopo pranzo da queste parti? :?
Vabbè, oggi l'ho preparato io! :wink:
Immagine
Mi ci vuole :P ...fra l'ometto dell'allarme, l'idraulico, il muratore...non sono riuscito a prenderlo! :twisted:

#514
bertok ha scritto:
chiarafe ha scritto:hei, ma dove siete finite tutte? Non si usa più il caffettino dopo pranzo da queste parti? :?
Vabbè, oggi l'ho preparato io! :wink:
Immagine
Mi ci vuole :P ...fra l'ometto dell'allarme, l'idraulico, il muratore...non sono riuscito a prenderlo! :twisted:
ecco, allora ho fatto bene a fare la moka grande! :wink:

#516
Rox ha scritto:Mi unisco a voi, grazie Chiarafe :D
ma prego, accomodati! :wink:

Allora che si dice da queste parti? Ho visto che è nata la piccola Guia, e che Marghe si è convinta che ce la può fare senza l'aiuto economico dei genitori, e che il topic degli alberi di Natale va alla grande! :lol:

A proposito di Natale...dovrò iniziare a preparare l'avatar invernale e poi quello delle feste! :wink:

#517
chiarafe ha scritto:
Rox ha scritto:Mi unisco a voi, grazie Chiarafe :D
ma prego, accomodati! :wink:

Allora che si dice da queste parti? Ho visto che è nata la piccola Guia, e che Marghe si è convinta che ce la può fare senza l'aiuto economico dei genitori, e che il topic degli alberi di Natale va alla grande! :lol:

A proposito di Natale...dovrò iniziare a preparare l'avatar invernale e poi quello delle feste! :wink:
che un caffè solo non basta....a me doppio grazie

#518
bertok ha scritto:che un caffè solo non basta....a me doppio grazie
sei cotto Bertok? Dai coraggio che domani è venerdì, ormai il w.e. è vicino! :wink:

#519
chiarafe ha scritto:
Rox ha scritto:Mi unisco a voi, grazie Chiarafe :D
ma prego, accomodati! :wink:

Allora che si dice da queste parti? Ho visto che è nata la piccola Guia, e che Marghe si è convinta che ce la può fare senza l'aiuto economico dei genitori, e che il topic degli alberi di Natale va alla grande! :lol:

A proposito di Natale...dovrò iniziare a preparare l'avatar invernale e poi quello delle feste! :wink:
Io l'ho appena fatto :wink:

#520
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:che un caffè solo non basta....a me doppio grazie
sei cotto Bertok? Dai coraggio che domani è venerdì, ormai il w.e. è vicino! :wink:
Si, ma venerdì 17 :?

#521
Rox ha scritto:
chiarafe ha scritto:
A proposito di Natale...dovrò iniziare a preparare l'avatar invernale e poi quello delle feste! :wink:
Io l'ho appena fatto :wink:
Sì, ho visto! Molto carino! :D

#522
Rox ha scritto:
chiarafe ha scritto: sei cotto Bertok? Dai coraggio che domani è venerdì, ormai il w.e. è vicino! :wink:
Si, ma venerdì 17 :?
bah...io non sono superstiziosa! :wink:

#524
chiarafe ha scritto:
Rox ha scritto:
chiarafe ha scritto: sei cotto Bertok? Dai coraggio che domani è venerdì, ormai il w.e. è vicino! :wink:
Si, ma venerdì 17 :?
bah...io non sono superstiziosa! :wink:
neanch'io ma mi diverto a guardare chi lo è :wink: