La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
non me ne avete lasciato neanche un pò, 'stardi ! :x
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#528
ela78 ha scritto:LO RIFACCIO.... BAHHHHHHHHH che palle.... ho appena finito di rivedere per la millionesima volta le IO ...

tre caffè solo per me... chi viene?
sono già quà ma fra poco torno a casa :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#530
io grazie, un caffè volentieri, sono ancora appesantito dal post pranzo (grazie mamma :wink: , il pancioccolato di panarello tiepido era la fine del mondo)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#531
ela78 ha scritto:vavva... caffè bollente.... nero nero... e cioccolatino fondente! :wink:
Io adoro il caffè nero nero...magari non bollente ...ma anche il cioccolatino fondente non scherza...
mmm... buonoooo!!! :D :D :D

#532
Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#533
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
ho ancora gli occhi chiusi incollati dalle saccole, l'alito di un vero caimno e l'ascella pezzata....vengo a prenderlo in pigiama....dammi indicazioni prima che vada a sbattere! :(

#534
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
ù

festeggio con te...COMPLIMENTI!!!!! :lol: :lol: :lol:
però.. caffè macchiato e stop....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#535
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
che bella notizia ...anch'io incrocio con te!!!! :D :D :D
...e mi bevo un caffè macchiato freddo!

#536
in bocca al lupo Anna....ormai è quasi fatta ! :D

ma chi è quello zombie che si trascina su quattro zampe ? :shock: :shock: ma che schifo ! :x

:lol: :lol: :lol:

cappuccino anche per me ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#537
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
Ma come sono feliceeeeee :D :D Bene bene bene, congratulazioni!!!!!!!!!!
Un abbraccio :wink:

#538
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
Alla faccia di chi dice che il venerdì 17 porti sfiga... :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI!!! :wink:

#539
bertok ha scritto:ho ancora gli occhi chiusi incollati dalle saccole, l'alito di un vero caimno e l'ascella pezzata....vengo a prenderlo in pigiama....dammi indicazioni prima che vada a sbattere! :(
:roll: indicazioni...... :roll: dunque..... :roll: la località che ho inserito nel mio profilo in realtà è finta...... mi serviva per depistare gli utenti del forum :roll:
Ora ti dico la strada giusta per venire a festeggiare...... vai verso Livorno..... poi prendi il traghetto per la sardegna..... io vengo a prenderti al porto :roll: arrivo subito Bertok..... sono già lì ad aspettarti :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:

Per tutti gli altri: GRAZIE!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#540
Steve1973 ha scritto:Alla faccia di chi dice che il venerdì 17 porti sfiga... :lol: :lol: :lol:

TANTI AUGURI!!! :wink:
Ehm..... veramente il notaio mi ha fissato l'appuntamento ieri pomeriggio, stamattina l'ha confermato :wink:

Comunque venerdì 17 a me a sempre portato fortuna (sono pure nata di venerdì 13 :wink: )....... quello che porta sfi@a di solito è dire auguri!!!! :roll:
Modifica immediatamente il tuo post!!!!! :evil: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta