La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#541
Anna73 ha scritto:Buongiorno forum :wink:

Stamattina la colazione la offro io :wink: per festeggiare un'altra bella notizia

IL 30/11/06 ROGITO!!!!

(salvo qualche piccolo imprevisto :wink: inizio già ad incrociare le dita :roll: )

Visto che si festeggia io mi prendo un mega cappuccio con tanta schiuma e cioccolato e una brioche :lol:
Evviva! Allora tutto il forum con le dita incrociate fino al 30 per Anna (ma poi come facciamo a digitare?! :? :lol: )

#542
riprendo questo topic....
la nostra segretaria ci ha appena fatto una sorpresa: siccome lei da domani è in ferie (beata lei :roll: ), ha portato pandoro e spumante per far festa! :D
Ne volete una fettina?
Immagine
auguri!
Immagine

#543
chiarafe ha scritto:riprendo questo topic....
la nostra segretaria ci ha appena fatto una sorpresa: siccome lei da domani è in ferie (beata lei :roll: ), ha portato pandoro e spumante per far festa! :D
Ne volete una fettina?
Immagine
auguri!
Immagine
Grazie e AUGURIII! Prosit

#544
Che bellezza!
Grazie Chiara!

Qui da me, invece, abbiamo festeggiato 3 compleanni negli ultimi 5 giorni, quindi non è andata proprio malissimo. Però vuoi mettere il pandoro?! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#546
adoro il pandoro ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#547
rieccomi! Necessito di un bel caffettuz! Chi mi fa compagnia? Oggi a pranzo ho fatto il couscous di pesce! Era buonissimo (modestamente), ma ora sono piena come un panzerotto e mi cala la palpebra! :lol:

#548
chiarafe ha scritto:rieccomi! Necessito di un bel caffettuz! Chi mi fa compagnia? Oggi a pranzo ho fatto il couscous di pesce! Era buonissimo (modestamente), ma ora sono piena come un panzerotto e mi cala la palpebra! :lol:
un caffè non si rifiuta mai.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#549
violet ha scritto:
un caffè non si rifiuta mai.... :wink:
ciao Violet! Oggi sento il clima vacanziero ed ho poca voglia di lavorare! E sì che devo arrivare a venerdì! Ho messo su anche il tema natalizio su firefox! :lol:

#550
chiarafe ha scritto:
violet ha scritto:
un caffè non si rifiuta mai.... :wink:
ciao Violet! Oggi sento il clima vacanziero ed ho poca voglia di lavorare! E sì che devo arrivare a venerdì! Ho messo su anche il tema natalizio su firefox! :lol:
si sei sempre abbinata alle varie festività :lol:
per il resto....come va la vita ? tutto bene ? e la casetta ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#551
violet ha scritto:
chiarafe ha scritto:
ciao Violet! Oggi sento il clima vacanziero ed ho poca voglia di lavorare! E sì che devo arrivare a venerdì! Ho messo su anche il tema natalizio su firefox! :lol:
si sei sempre abbinata alle varie festività :lol:
per il resto....come va la vita ? tutto bene ? e la casetta ? :wink:
ma ssscertamont! :D

tutto bene dai! La casetta al momento è ferma, e penso che fino a gennaio non faranno niente...ma ti dirò che alla fine non me ne frega niente, preferisco pagare un mese di affitto in più ma non farmi il fegato amaro...e almeno in questi giorni di vacanza starò un po' tranquilla!

#552
chiarafe ha scritto:
violet ha scritto:
chiarafe ha scritto:
ciao Violet! Oggi sento il clima vacanziero ed ho poca voglia di lavorare! E sì che devo arrivare a venerdì! Ho messo su anche il tema natalizio su firefox! :lol:
si sei sempre abbinata alle varie festività :lol:
per il resto....come va la vita ? tutto bene ? e la casetta ? :wink:
ma ssscertamont! :D

tutto bene dai! La casetta al momento è ferma, e penso che fino a gennaio non faranno niente...ma ti dirò che alla fine non me ne frega niente, preferisco pagare un mese di affitto in più ma non farmi il fegato amaro...e almeno in questi giorni di vacanza starò un po' tranquilla!
non mi sbaglio quando penso che tu sei una ragazza mooolto saggia....sono contenta che affronti la cosa in questo modo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#553
violet ha scritto: non mi sbaglio quando penso che tu sei una ragazza mooolto saggia....sono contenta che affronti la cosa in questo modo :wink:
:D grazie!

ora vado...se no oggi pome non combino nulla!

Ciao! :D

#554
chiarafe ha scritto:
violet ha scritto: non mi sbaglio quando penso che tu sei una ragazza mooolto saggia....sono contenta che affronti la cosa in questo modo :wink:
:D grazie!

ora vado...se no oggi pome non combino nulla!

Ciao! :D
ciao Chiara ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#555
ma questo topic è caduto nel dimenticatoio? Non si usa più prendere un bel caffettino insieme dopo pranzo?
Immagine
chi ne vuole una tazzina?