La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#558
oh, meno male...stavo per finire la mia pausa pranzo tutta sola soletta!

Tieni una tazzina di caffè fumante tutta per te!
Immagine

#559
chiarafe ha scritto:oh, meno male...stavo per finire la mia pausa pranzo tutta sola soletta!

Tieni una tazzina di caffè fumante tutta per te!
Immagine

mamma mia che buono...ma l'hai fatto tu? :wink:

#560
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
chiarafe ha scritto:oh, meno male...stavo per finire la mia pausa pranzo tutta sola soletta!

Tieni una tazzina di caffè fumante tutta per te!
Immagine

mamma mia che buono...ma l'hai fatto tu? :wink:
Tre quarti d'ora per prendere un caffè ? :shock:

:lol: :lol: :lol:

ciao Chiara ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#561
ciao cara, ormai il caffè l'ho bello che digerito!

Però oggi sono un po' in ca**eggio perchè devo aspettare il prof per fargli vedere i dati e discutere su come andare avanti con gli esperimenti, e quindi ho un po' di tempo per gironzolare sul forum. Vabbè..nel frattempo avrei altre cose da fare...ma...ok..in questo momento voglia di lavorare saltami addosso! :lol:

#562
ehh...ogni tanto ci vuole un pò di sano riposo (dillo a me ! :lol: :lol: )
e poi mai dimenticarsi degli amici del forum :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#563
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
chiarafe ha scritto:oh, meno male...stavo per finire la mia pausa pranzo tutta sola soletta!

Tieni una tazzina di caffè fumante tutta per te!
Immagine

mamma mia che buono...ma l'hai fatto tu? :wink:
Tre quarti d'ora per prendere un caffè ? :shock:

:lol: :lol: :lol:

ciao Chiara ! :D

violet cara....ciaooo....
era un caffè mooooolto lungo... :lol:

#564
Tieni la cisterna sotto la scrivania ? :lol: :lol:

Io solo un pocket coffee in borsa ! :cry: :cry:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#566
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:oggi ci vorrebbe proprio la cisterna...
per fortuna la macchinetta qui in uggicio lo fa lungo... :wink:
ma evidentemente non ne hai preso ancora abbastanza, guarda come scrivi ! ora mi ammazza ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#567
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:oggi ci vorrebbe proprio la cisterna...
per fortuna la macchinetta qui in uggicio lo fa lungo... :wink:

uggicio???????ma cosa è!?

volevo dire ufficio...si vede che stamattina sono proprio rin.cogl.ioni.to

#568
Dai Robbè, in fondo la "f" e la "g" sono vicine vicine...non hai sbagliato di molto, la prossima volta prendi meglio la mira ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#569
violet ha scritto:Dai Robbè, in fondo la "f" e la "g" sono vicine vicine...non hai sbagliato di molto, la prossima volta prendi meglio la mira ! :wink: :lol:

finchè sbaglio sulla tastiera...no problem.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#570
Ma se mi toppi in uno spazio così ridotto...in altre circostanze la vedo dura ! :?

Stamattina me le servi su un piatto d'argento ?! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare