La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao, il mio cucciolo compirà 3 anni a gennaio ed è un fanatico di cartoni animati in dvd, perchè non amo fargli vedere la televisione (troppe pubblicità a condizionargli la vita). Ora che siamo riusciti ad avere cars non vorrebbe far altro che guardarlo in continuazione (e qui intervengo io, la mamma con i divieti). Abbiamo trovato dentro alle confezioni di cereali le automobiline del cartone animato ed ora lui non le molla piu'!!!
Prima c'era Toy Story e quando ha ricevuto Buzz Lignt Years e Woody (come sorpresa per la nuova cameretta dopo il trasloco) è impazzito di gioa, la faccia che ha fatto quando li ha trovati seduti nel lettino è stata impagabile!!!
Questo per dirti, non sai se il tuo ometto ha un personaggio preferito?
Magari chiedi consiglio alla mamma ed orientati su quello vedrai che lo farai felice...... :D

ps: dimenticavo anche i puzzle da 24 pezzi (ne ha due di winnie the pooh) sono super gettonati in questo periodo!!!
Ultima modifica di prova il 24/10/06 14:44, modificato 1 volta in totale.

#17
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:Quando devo fare regali ai bambini mi comporto sempre allo stesso modo!
Se non opto per l'abbigliamento, entro in un negozio di giocattoli e valuto fra quelli adatti alla sua età; lo trovi scritto sulla scatola!
Prendo sempre dei giocattoli che possano stimolarlo...meglio di cosi...
tok meno male che ci sei tu!! :lol: :lol: :lol:
e io che stavo dicendo a lizzy di regalargli il motorino.......azzo c'è scritto dai 14 anni in su, allora non va bene!! :roll:
sembra scontato vero?? si vede che non hai mai avuto figli! :wink: 8) :lol:
Se dovessi spiegarti quante cose i genitori, non vedono, fanno finta di non vedere, oppure non ci arrivano, o si scusano, e ancora pensano che sia un bene per il figlio mentre è tutt'altro.... :roll:
E questo non lo vedo solo come genitore, ma anche come compagno di chi ha una moglie che i ba,mbini li tratta e le discussioni sono all'ordine del giorno, anche vedendo cosa capita negli studi!
Lasciamo perdere va, stendo un velo pietossissimo!
E non parlo di genitori fuori di testa, ne di bambini segnalati dalle scuole.
Per fortuna che qualche genitore è in grado di mettersi in discussione!
Ora non fate di un erba un fascio però neeee!
continuiamo a parlare di giochi please! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 24/10/06 14:48, modificato 1 volta in totale.

#18
l'anno scorso ho regaalato un trenino al figlio della mia amica (4anni).... il padre mi avrebbe sposata subito e il bambino è impazzito dopo che papà glielo ha montato!!!

comunque è vero anche i cavallini, il triciclo o la bici con le ruotine sono ottimi...

io e mio cuginetto da piccini andavamo amtti per i cubetti... ve li ricordate???

ci sono anche i gioche della Quercetti molto belli e stimolanti...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
bertok ha scritto:sembra scontato vero?? si vede che non hai mai avuto figli! :wink: 8) :lol:
Se dovessi spiegarti quante cose i genitori, non vedono, fanno finta di non vedere, oppure non ci arrivano, o si scusano, e ancora pensano che sia un bene per il figlio mentre è tutt'altro.... :roll:
E questo non lo vedo solo come genitore, ma anche come compagno di chi ha una moglie che i ba,mbini li tratta e le discussioni sono all'ordine del giorno, anche vedendo cosa capita negli studi!
Lasciamo perdere va, stendo un velo pietossissimo!
ehm, giuro che non l'ho capita!!
ti sei impermalosito perchè ti prendo in giro?? bah vabbè!!
ma cosa c'entrano i genitori chen on vedono o fanno finta di non vedere con me che non ho avuto figli?? :roll: :roll: sento rumore di unghie sugli specchi!! :lol: :lol: :lol:

p.s.:non avere figli prorpi non vuol dire non sapere come ci si comporta con i bambini ricordatelo :wink:



scusa lizzy per l'ot! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
io a mio nipote, per il terzo compelanno ho regalato la moto elettrica..........della polizia.........una figata...............certo eh che piace più alla zia!!

a parte tutto a nche a lui piacciono molto gli animali, infatti ne ha tremila, credo che per natale gli regalerò la fattoria in modo da avere un posto dove metterli, e poi gli piacciono tanto i libri illustrati anche se la zia gli stravolge sempre i vari racconti creando :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:sembra scontato vero?? si vede che non hai mai avuto figli! :wink: 8) :lol:
Se dovessi spiegarti quante cose i genitori, non vedono, fanno finta di non vedere, oppure non ci arrivano, o si scusano, e ancora pensano che sia un bene per il figlio mentre è tutt'altro.... :roll:
E questo non lo vedo solo come genitore, ma anche come compagno di chi ha una moglie che i ba,mbini li tratta e le discussioni sono all'ordine del giorno, anche vedendo cosa capita negli studi!
Lasciamo perdere va, stendo un velo pietossissimo!
ehm, giuro che non l'ho capita!!
ti sei impermalosito perchè ti prendo in giro?? bah vabbè!!
ma cosa c'entrano i genitori chen on vedono o fanno finta di non vedere con me che non ho avuto figli?? :roll: :roll: sento rumore di unghie sugli specchi!! :lol: :lol: :lol:

p.s.:non avere figli prorpi non vuol dire non sapere come ci si comporta con i bambini ricordatelo :wink:



scusa lizzy per l'ot! :oops:
a si certo, dimenticavo...con quelli degli altri è decisamente più semplice! :wink: :lol:

Non mi sono sentito preso in giro, figurati...puntualizzavo! :wink:

#22
Mi rendo conto che di personaggi bambineschi non ne so proprio un tubo (non ne conosco nemmeno uno di quelli nominati da prova... :oops: :oops: :oops: )
Del piccolo soggetto in questione so che ama moltissimo ruspe e trattori, macchine e macchinine di ogni sorta nonche' le moto e il pallone. Tutte cose che ha gia'.
Il regalo piu' bello glielo fara' la sua mamma regalandogli un fratellino e adesso (col fatto che ha iniziato anche a frequentare l'asilo) non sara' piu' solo a giocare.
Vorrei regalargli qualcosa che gia' non abbia, qualcosa di "sano" e stimolante come bei i giocattoli di una volta.
Tok ti prego spiegati meglio, mi sto sforzando di capire in tutti i modi quello che dici! Aiuta noi sprovviste di prole a capire la mentalita' bambinesca!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#23
bertok ha scritto:a si certo, dimenticavo...con quelli degli altri è decisamente più semplice! :wink: :lol:

Non mi sono sentito preso in giro, figurati...puntualizzavo! :wink:
prorpio tu che scrivi così?? bah, vabbè lasciamo perdere che lo sto intasando anche troppo sto topic!! :? scusami di nuovo lizzy!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
prova ha scritto:perchè non provi a vedere sul sito della Città del Sole?

http://www.cittadelsole.it/customer/home.php?cat=1

hanno cose molto educative, noi abbiamo preso diverse cose per il teppistello, e devo dire che sono molto carine....
ma questa è bellissima
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
lizzy_1978 ha scritto:Mi rendo conto che di personaggi bambineschi non ne so proprio un tubo (non ne conosco nemmeno uno di quelli nominati da prova... :oops: :oops: :oops: )
Del piccolo soggetto in questione so che ama moltissimo ruspe e trattori, macchine e macchinine di ogni sorta nonche' le moto e il pallone. Tutte cose che ha gia'.
Il regalo piu' bello glielo fara' la sua mamma regalandogli un fratellino e adesso (col fatto che ha iniziato anche a frequentare l'asilo) non sara' piu' solo a giocare.
Vorrei regalargli qualcosa che gia' non abbia, qualcosa di "sano" e stimolante come bei i giocattoli di una volta.
Tok ti prego spiegati meglio, mi sto sforzando di capire in tutti i modi quello che dici! Aiuta noi sprovviste di prole a capire la mentalita' bambinesca!
Lizzy non crucciarti troppo, evita solo di regalargli un "doppione" poi qualsiasi gioco va bene, poichè ognuno e in grado di stimolare le capacità cognitive e conoscitive del bambino.
Non c'è ne uno sopra tutti, ma uno lo fa in modo diverso da un altro.
Perciò assicurato solo che sia per la sua età!
Certo con più e grosso con più lo sorprendi! :wink: :lol:
Ps assicurati che sia marchiato ce

#27
prova ha scritto:perchè non provi a vedere sul sito della Città del Sole?
http://www.cittadelsole.it/customer/home.php?cat=1
hanno cose molto educative, noi abbiamo preso diverse cose per il teppistello, e devo dire che sono molto carine....
Trovato l'indirizzo! C'e' pure a Trento! Uno di questi giorni vado e gli metto sottosopra tutto il negozio! Son convinta che trovero' quel che fa per me... ehmmm per lui! (Vabbeh dai, ve lo confesso, in realta' sto cercando un giochino che piaccia a me cosi' quando lo vado a trovare e gioco con lui mi diverto pure io... :roll: :wink: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#28
Quoto anch'io l'idea degli animali. Il mio cucciolo ne aveva tantissimi a quell'età e ci ha giocato un monte. Molto carine sono le fattorie o gli zoo con tutta l'attrezzatura per costruire anche lo scenario.
In alternativa, io ho sempre regalato libri. A quell'età impazziscono per quelli con le finestrelle :wink:

#29
lizzy, per l'ometto di tre anni non è adatto, ma per il cucciolo/fratellino/sorellina in arrivo guarda com'e' carina questa idea, da appendere in cameretta!!!

www.filastrocche.it

"Fantasie colorate e divertenti illustrano alcune note filastrocche o ne creano di nuove e originali, sempre corredate dei relativi testi in rima.
Disegno e parole si fondono nella stampa su cotone (100%) proposta in diversi formati e prendono la forma di un quadro morbido e imbottito dai molteplici utilizzi: da appendere, come elemento decorativo per la cameretta, o da portare con sé in giro per casa, inseparabile accessorio "da farsi raccontare", tappetino o piccolo cuscino.

Per la realizzazione delle prime 12 Filastoffe sono stati identificati 3 temi, in cui convivono elementi di gioco e di insegnamento:
- Filastrocche classiche
- Filastrocche della fattoria
- Filastrocche educative

Le 4 illustrazioni appartenenti a ogni area tematica differiscono nel formato (misure indicative):
- cm. 30 x 30
- cm. 40 x 40
- cm. 40 x 60 (o cm. 60 x 40)
- cm. 80 x 30




Immagine

#30
E carinissima prova!
Ma io per il bimbino piccolo sto gia' facendo una specie di cappottino! Non mi far vedere ste cose stupende che so gia' che quando sara' finito fara' schifetto e iniziero' a vedere le cose belle dei negozi e finiro' con il vergognarmi del mio regalo e magari nemmeno glielo do... :oops: :oops: :oops:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti