La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

informatici ... aiutoooo!

#1
Scusatemi, ma non so più a chi rivolgermi!
Un utente di un pC dei miei uffici, ha per errore messo una pass all'identità della posta "outlook express" e sto cercando un programmino per trovare la pass e disattivare il blocco!
Non ho ancora capito come abbia fatto, comunque ora non riesce più a ricevere e spedire mail!
Immagine
Immagine

#2
Ing... la password di identità che si imposta è una zozzeria... che non serve a nulla in pratica...

crea una nuova identità, (in File,Identitò,Gestione Identità) avvia Outlook express con quella nuova identità... richiudilo e copia i file . dbx (i file della posta di Outlook Express) nella cartella della nuova identità...
per trovare i file il modo è semplice...
nella nuova identità crea una nuova cartella chiama pippo e copiaci dentro una mail, magari quella che trovi di benvenuto nella posta in arrivo.
a quel punto fai una ricerca dei file e metti pluto.dbx
lo dovresti trovare dentro una sotto cartella di di Documents&Setting scritto così {B73B0D35-CB0B-4623-A90D-5EE93418EC27} o qualcosa del genere...
l'altra o le altre cartelle scritte in maniera simile solo quelle delle altre identità da dove devi copiare i File.

:wink:
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:Free grazie infinite, ma non posso nemmeno entrare in File :cry: :cry: :cry:
l'utenza non è amministrativa????
booo ok...
copia i DBX locali di quella macchina su un altra macchina...(con una chiavetta USB per esempio) prova su quella macchina rifare una nuova identità... e vedi se le cartelle le vedi...

prova poi a segargli(cancella) la cartella intera {B73B0D35-CB0B-4623-A90D-5EE93418EC27}... e a riavviare O.E.
Immagine

#6
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

free... il girono che avrò mai bisogno di te... ricordati di sillabare e aggiungere qualche disegnino!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
:lol: ok
Immagine