La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ANTO12 ha scritto:stavolta sono con lizzy!
vorrei la cappa e li sotto verniciato alla stesso modo! :wink:
alt......se ti piace così, lateralmente non arrivare fino a giù, non ha senso......io credevo continuasse anche sotto il piano, ma così, arrivere lateralmente fino a giù nun c'azzecca niente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
mettici pure che se la sotto ci va la legna, sai quanto ci mette quella parte bianca a diventare nera??
veroo!!
ca@@o nn ci ho pensatooo! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#123
La parete di sx va bene con l'aggiunta di mattoncini come hai fatto tu, così crea una specie di nicchia. Sotto il piano a me piacerebbero ma fà molto stile country che non credo sia quello della tua sala, perciò se fossi in te non li metterei.

#124
paolaas ha scritto:La parete di sx va bene con l'aggiunta di mattoncini come hai fatto tu, così crea una specie di nicchia. Sotto il piano a me piacerebbero ma fà molto stile country che non credo sia quello della tua sala, perciò se fossi in te non li metterei.
li sotto sono sicura di non metterli anche perchè davvero stavolta pepino mi ammazza!! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#125
mettici pure che se la sotto ci va la legna, sai quanto ci mette quella parte bianca a diventare nera??
Ma no, non più che sopra i termosifoni!!!!!!

Casomai si sporcherà di più la cappa....

#126
paolaas ha scritto:Ma no, non più che sopra i termosifoni!!!!!!

Casomai si sporcherà di più la cappa....
ma io ti parlo proprio di legna sporca(non so che legna avete voi ma quella che hanno i miei è sporca parecchio)......mentre la metti nel vano, urti il muro e zac......si stacca l'angoletto d'intonaco e fai una bella sgommata marrone!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#127
ho chiamato pepi e lui vorrebbe così:
se togliamo di la allora leviamo anche di qua..
Immagine
e il lato dx così:
Immagine
[/img]
Ultima modifica di ANTO12 il 26/10/06 17:41, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#128
freejack74 ha scritto::shock: che spettacolo sto camino!!!
grazie free!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#129
No, scusa, ma così non va... Il lato sx serve per fare un'effetto nicchia. Se devi levare i mattoncini su quel lato allora li devi levare tutti....

#130
paolaas ha scritto:No, scusa, ma così non va... Il lato sx serve per fare un'effetto nicchia. Se devi levare i mattoncini su quel lato allora li devi levare tutti....
aspetta ee nn ho capito... :oops: :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#131
O fai così:
paprina ha scritto:
Immagine
Immagine
Oppure aggiungendo quelli che avevi segnato tu.

Ovvero o entrambi i lati senza, oppure un lato pieno e l'altro senza.

#132
paolaas..sono qui col moroso... 8)
alla fine la parete di sx rimane così e la paretedi dx togliamo la punta della L ..si è capito quello che ho scritto??

Immagine
questa puntina la togliamo..
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#133
ANTO12 ha scritto:
ela78 ha scritto:e la confusione aumenta :roll: :roll: :roll: :roll:
aspetta ci sono:
qui aggiungo
Immagine
qui elimino tutto il pezzo o al max la punta della L

Immagine
[/img]



o forse no?????? :roll:
Io toglierei la L alla destra del camino....come già ti dicevano....mentre a sinistra lascerei così...nn aggiungerei nessun'altra fila di mattoncini....forse perchè quando lo vedi per frontale il caminetto nn so' come si vedrebbe che da un lato quindi a sinistra continuerebbe con i mattoncini fino a finire con il muro...e dall'altro lato destro tolta la "L" si fermerebbero invece a fine caminetto...meglio dargli una linea simile credo....o continui per entrambi i lati....oppure no! :roll:
Ultima modifica di vany il 27/10/06 12:44, modificato 1 volta in totale.

#135
proprio così vani!
oggi dopo pranzo chiameremo i muratori e gli diremo di staccare quella fila a dx!
speriamo bene che si potrà togliere senza nessun problema!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.