La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:ecco...alpha ha fatto la camera come dicevo io...
non mi convince invece la sua idea di mettere il divano proprio davanti all'entrata...

(alpha riiitira subito quello "stramba" è una casa originale...creativa, gggiovane....
c'ho la lingua di velluto...c'ho) 8)
ti dico la verità..x il salotto son partita dal tavolo..che secondo me sta bene lì perchè prende la luce naturale della finestra(o porta finestra o quello che è)..poi di conseguenza ho fatto il resto..ma nn mi convince appieno neppure a me.. :roll:
ritiro lo stramba e ci metto "particolare" ok? :lol:

#47
stupita! :shock:
ma quanto vi siete impegnati in questo topic?!!!!!!!! 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#49
mummmble...
vedere il tavolo proprio di fronte all'entrata...e raggiunger il resto della casa facendo lo slalom mi convince poco...

(antò, questi non s'impegnano..ggggiocanoooooooooooooooo)
...ssscherzo, son bravini sìsìsì

#50
rana scusa ma non sarebbe il caso che tu sapessi qualcosa in più, tipo dov'è l'attacco della tv?
come fai a piazzare i divani senza sapere dove va la tv?
e gli attacchi della cucina?

boh
Immagine

#51
gli attacchi della cucina son lì e si preusppone che quella piantina, consgenatagli dal produttore, abbia tenuto conto proprio degli attachci di acqua e gas (la cucina se guardi bene...è già progettata, almeno in parte).
l'attacco della tv....effettivamente non ne so nulla...ma far passare un cavo, magari in un battiscopa tecnico, non è impossibile :wink:

#52
la cucina ha detto che è già stabilita così..
le prese ho supposto dov'essero esser ancora messe..
cmq..la mia prima sol mi piaceva di più..
in effetti però se ci fosse una parete già dedicata alla tv sarebbe forse più semplice sistemare il tutto.. :roll:

#54
IO STO ANCORA ASPETTANDO L'ANIMA PIA CHE MI MANDERà UN FILE IN FORMATO ROOOMARRANGER SU CUI SMANETTARE...
VI SUPPPPLICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(io proprio gnàfo'. uffff) :evil:

#55
rananera ha scritto:mummmble...
vedere il tavolo proprio di fronte all'entrata...e raggiunger il resto della casa facendo lo slalom mi convince poco...

(antò, questi non s'impegnano..ggggiocanoooooooooooooooo)
...ssscherzo, son bravini sìsìsì

ovvio che giochiamo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
scusate un minuto , ma anch'io avevo pensato alla cabina armadio....quel buchino chiama..... solo che il letto fronte porta non ci sta proprio :? meglio un bell'armadio


al limite posso mettere altri due tre bambù qua e la per la casa :twisted: non ditemi che non vi piacciono :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Stai sotto un ponte??? :lol: :lol: :lol: :lol:
magari invece c'è pure un ponte per entrare in casa e pure lì ci sono le infiltrazioni...che disastro :cry: :cry: :cry:
Un ponte levatoio??
ahh... abiti in un castello allora!!!

Che principessa!! :lol: :lol: :lol:
c'è chi può.... 8) ti mando una foto in mp così vedi...
appena ne recupero una ovvio :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
rananera ha scritto: ma con l'utilissimo disegno fatto con autocad nessuno riesce a farmi la versione rooomarranger da arredare?? (oppure...che versione di autocad è quella? io ho il 2006...se mi sepdisci quel file al mio indirizzo provo ad arredare daidaidai nash!!!!)
scusa per il ritardo, ma non mi sono più potuta connettere questo pomeriggio :(
cmq ti ho mandato il file al tuo indirizzo di posta :wink:

#60
[img][img]http://img160.ImageShack/img160/1669/proooovagw3.th.jpg[/img][/img]

ecco qui i risultati ottenuti grazie soprattutto all'aiuto di nash :wink:
ha interpretato la camera traducendo le mie parole e ha ampliato il nostro (e vostro) concetto di sala con quel muretto lì che devo dire...mi piace assai, direi bassino, magari una piantina sopra, massssì dai scherma alla vista la potlrona e mimetizza l'entrata...
ho problemi con la cucina...ci vedrei un piano cottura ad angolo ma non lo so disegnaaaare :?
il piano snaccckino sarebbe comodo lì anche come piano di lavoro momentaneo e magari anche solo per la colazione o il pranzo rrrapido no!?
(come caxxxo si fa a mettere un p.c. ad angolo in modo da avere sotto la finestra una serie di basi a profondità normale??! ssso che si può, me lo sento...ma devo essere in piena crisi di rigetto da strumenti di disegno cucine, troppe prove fatte m'han portata a questo, sighhhhhhhhh)