La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come?

proposta 1
Voti totali: 16 (62%)
proposta 2
Voti totali: 10 (38%)
Voti totali: 26

#16
steveeeeee esigo il tuo votoooo!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
ANTO12 ha scritto:
piccolissima ha scritto:anche io ho votato 1
ma insisto col dire che nella prima foto toglierei tutti i mattoncini laterali alla panca, lascniandoli solo sull aparete di fondo :roll:
il disegno iniziale era fatto così ma poi......
ormai o lascio così o riempio.. :roll:
allora riempi
Immagine

#19
lizzy_1978 ha scritto:
virtual ha scritto:la 1 :wink:
Ma hai votato sopra? Perche' il conteggio era 8 a 3 sia prima che dopo il tuo intervento? :shock:
oopps, sorry. quando ho scritto la risposta, non avevo votato perchè nella stanza mi era entrato il cubano. :wink:
ora è aggiornato :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Io ho detto la due....come già dicevo....xkè penso al caminetto visto frontalmente e nn così a pezzetti :oops: mi sembra piu' pulito.... :wink:
La cappa la dipingerei di un colore che si avvicina alle pietre che avete messo...magari una pittura sfumata....spatolata...controlla qui...ci sono tanti esempi di effetti di pittura...ciaoooooooooo

http://www.cinziaricci.it/effetti/tecniche.htm

#22
decisamente la 2

il lato sinistro che arriva fino in fondo non ha senso, per me, se poi non metti le pietre anche tutto sotto al piano
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
ragazzi c'è una novità:
sono andata alla casa e ho chiamato chi di dovere,mi hanno detto che assolutamente nn c'entra nulla rivestire anche la parte sx e la L che mi hanno fatto(tipo battiscopa) è perchè ci andrà un altro pezzo di marmo tra la piana e il muro sotto.. non so come spiegarlo..tipo così:
Immagine
e se alla parte dx nn ci sarà quella L, l'altro pezzo di marmo che aggiugeranno non andrà ad unire i due lati...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#26
Claudia81 ha scritto:io non ho capito un cippero :shock:
e lo so..mi è difficile da spegare..
ci risprovo:

tra la piana e il muro (quello dove ci andrà la legna.per capirci) verrà aggiunto un altro pezzo d marmo che faccia spessore...e che congiungerà i due lati..
capito? :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
ANTO12 ha scritto:e lo so..mi è difficile da spegare..
ci risprovo:

tra la piana e il muro (quello dove ci andrà la legna.per capirci) verrà aggiunto un altro pezzo d marmo che faccia spessore...e che congiungerà i due lati..
capito? :oops:
ehm.........no :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Anto non ci capisco un'ostrega! Vedi di spiegarti meglio!!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#30
oddio come faccio...
allora avete capito dove andrà questo ulteriore marmo?? :roll:

tra la piana che si vede nera e il muro ..
ecco proprio qui andrà sta striscia che congiungerà i due lati del camino..... :roll: :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.