La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come?

proposta 1
Voti totali: 16 (62%)
proposta 2
Voti totali: 10 (38%)
Voti totali: 26

#76
Io non ho capito un'emerita mazza di quel fantomatico pezzo di marmo da aggiungere :oops: :roll: (ah complimenti davvero per il bellissimo disegnino che hai fatto :wink: :D )
A questo punto però..... quei bellissimi mattoncini in pietra con cui mi sarebbe tanto piaciuto rivestire un futuro (spero) camino..... comincio ad ODIARLI!!!! :evil: :evil: :evil:
Aspetto speranzosa le foto dell'opera compiuta :roll: magari mi piaceranno di nuovo :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
lizzy_1978 ha scritto:
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:hai ragionisssssssimo printi! :wink:
è solo che il moroso è dalla loro parte!gli piace proprio quella roba li :twisted: !!!
e mi dispiace davvero tanto fare come voglio io... :(
allora.. se stefano vuol fare come dicon loro.. lascia fare..
No, risposta sbagliata printina.
Allora... se stefano vuol fare come dicon loro.. CHE SI SPOSI IL MURATORE!!!

(Tutto il pomeriggio a dar consigli a questa e poi rimane tutto com'e'...! E perche'? PERCHE' PIACE AL MURATORE!!!! Robb 'e pazzi!)
le decisioni sono rimaste così:appena arriva sto bordo ci chiamano e li sul posto si decide che fare.!
nel frattempo dovrò prepararmi un discorso! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#78
Anna73 ha scritto:Io non ho capito un'emerita mazza di quel fantomatico pezzo di marmo da aggiungere :oops: :roll: (ah complimenti davvero per il bellissimo disegnino che hai fatto :wink: :D )
A questo punto però..... quei bellissimi mattoncini in pietra con cui mi sarebbe tanto piaciuto rivestire un futuro (spero) camino..... comincio ad ODIARLI!!!! :evil: :evil: :evil:
Aspetto speranzosa le foto dell'opera compiuta :roll: magari mi piaceranno di nuovo :roll: :wink:
:lol: :lol:
inizio ad odiari anch'io!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#79
ANTO12 ha scritto:ragazzi c'è una novità:
sono andata alla casa e ho chiamato chi di dovere,mi hanno detto che assolutamente nn c'entra nulla rivestire anche la parte sx e la L che mi hanno fatto(tipo battiscopa) è perchè ci andrà un altro pezzo di marmo tra la piana e il muro sotto.. non so come spiegarlo..tipo così:
Immagine
e se alla parte dx nn ci sarà quella L, l'altro pezzo di marmo che aggiugeranno non andrà ad unire i due lati...
:evil: :evil: Quindi tanta fatica "di consigli" x niente????.....Speriamo che almeno così ti piacerà!!! :D :wink:

#81
lizzy_1978 ha scritto:Novita'? Novita'? :roll:
:lol: :lol: :lol:

fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Novita'? Novita'? :roll:
:lol: :lol: :lol:
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
No, perche'?
Mi diverto cosi' tanto quando Anto fa le sue "spiegazioni a voce" e nessuno ci capisce nulla e inizia a dare i consigli piu' disparati perche' ogniuno ha capito una cosa diversa... :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti