La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
clau...non è questione di tabù...
è che se io ululo e mi snetono i vicini....vabbè, pazienza, al massimo mi sogghignano davanti all'ascensore (come è capitato, ehm), e prima o poi ci chiederanno il bis...
se so che a sentirmi c'è mammà...tabù o non tabù...l'ululato mi si strozza in gola.
8)

#32
raffa79 ha scritto:Ragazze vi prego nn affrontiamo questi discorsi, che mi vengono le lacrime agli occhi.

Mi metto nel letto e nn faccio che piangere mia madre me lo dice sempre figlia mia sembra che tu stia andando al patibolo.

A parte i problemi con l'inquilino, poi c'è la suocera che qualunque oggetto scelga per la bomboniera nn va mai bene, poi mi dice andiamo a vedere le tende, ok andiamo.
Arriviamo scelgo le tende me le prenota ma io nn ho ancora capito chi le paga?
Nei discorsi è sempre vaga prima mi dice te el compro io poi nei discorsi con la figlia dice: i ragazzi si son comprati delle bellissime tende.

nn cela faccio + prendo valeriana tutti i gg sempre mal distomaco.

Ah dimenticavo per colpa del nervoso non ho il ciclo da 2 mesi ieri mi è costato 90€ la visita dell'endocrinologoè mi son sentita dire : lei nn ha nulla è solo stress faccia finta che nn abbia nulla intorno a sè altrimenti nn le ritorna
a me devono venire x forza :lol: cmq quello è si un problema...

la suocera magari alla figlia dice così per non farla ingelosire, altrimenti poi dovrebbe comprarle delle tende anche a lei :wink:
poi scusa ma per le bomboniere a lei cosa gliene frega? lei ha già avuto il suo matrimonio e s'è scelta le cose che voleva, ora tocca a te!!! dovresti farle capire con dolcezza che quello è la cosa che piace a te e che essendo il TUO matrimonio, vuoi quello.
che palle stè suocere, ragazze ma se io divento così con la nuora ma sparatemi
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
rananera ha scritto:clau...la mia amica è stata fidnazata per 3 anni lei a milano e lui a firnze....avanti e indietro...proprio per evitare la convivenza..
quando lei ha torvato lavoro e casa....si è trasferita in toscana :wink:


raffa...rssspira rrrrespira rrrressspira...
e prendi una decisione chiara:
tutto quello che comprete la sceglierete e la pagherete voi, dillo a mammà sua, mettendoci quella punta d'orgoglio autonomo che comunque tanto piace ai genitori.
...se poi, dopo che avrete pagato voi, lei vorrà dare un cotnributo a fondo perduto...benvenga :wink:
rana la situazione è senz'altro diversa...

lui cambiava 3 treni per venire da me, partiva il venerdì dopo il lavoro (in nero sottopagato) e tornava giù la domenica sera per andare a lavorare la mattina (giusto il tempo di farsi la doccia), non era vita quella, con sua madre che mi dava della tro.ia e ci ha messo i bastoni tra le ruote fino all'ultimo :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#34
rananera ha scritto:clau...non è questione di tabù...
è che se io ululo e mi snetono i vicini....vabbè, pazienza, al massimo mi sogghignano davanti all'ascensore (come è capitato, ehm), e prima o poi ci chiederanno il bis...
se so che a sentirmi c'è mammà...tabù o non tabù...l'ululato mi si strozza in gola.
8)

infatti se ci sono i miei non is ulula, al max si sussurra :oops:
che palle........ :x
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto: porca paletta.. siamo circondati.. :shock: :(
Anche tu, eh?
Purtroppo il mio è un caso senza speranza, non mi faccio illusioni.
E sì che con l'esperienza di mia madre avrei dovuto scappare finchè ero in tempo... :(
io col moroso sono stata chiara da subito:
1)mi sposo lui e non la sua famiglia di 30persone (tra l'altro invadenti)
2)non sopporto i miei di parenti figuriamoci i suoi (infatti io ho tagliato i ponti con molti dei miei parenti anche stretti).

:arrow: lui è d'accordo con me, almeno questo :roll:
Cla, anch'io sono stata chiara da subito, e sto continuando ad essere chiara da 3 anni: non può fare da marito a me e a sua madre contemporaneamente :evil:
E lui a parole è d'accordo con me. A parole. :evil:

Nel mio caso, poi, il problema è proprio la mancanza di parenti: lei non ha nè fratelli nè cugini diretti, solo cugini di 2o grado a 20 km da qui. Per cui, come dicevo, lui le fa da marito, non da figlio. E questa cosa mi sta facendo uscire di senno, giuro.

Non riesco a credere di aver accettato di andare a vivere a una porta di distanza da lei. Mi si deve essere fuso il cervello.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Che bolle sono stufa :(

#36
Claudia81 ha scritto: uffiiiiiiiiiiii voglio finire stà c@zzo di casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio pensare solo a depilarmi, mettermi lo smalto, decidere cosa ho voglia di cucinare, decidere SE ho voglia di cucinare o andare a cena fuori, non voglio più pensare a idraulicobasta.rdo+piastrellista+enel+acam+gas++++++++++++++++

anche voi avete passato periodi di esaurimento o sono io che skizzo?
aiutoooooooooooooooo :cry:
NN SAI COME TI CAPISCO... :cry: ANCHE IO VOGLIO FINIRE AL PIU' PRESTO LA MIA CASETTA :cry:

#37
tra l'altro quando si ipotizzò di venire a vivere da me...il tesssoro arricciò anche il naso...
iniziò a far conti....disse che ci sarebbe venuto solo comprando casetta dove sto ora...quando capimmo che, pur piccolissima, valeva più di casuccia (non ancora trovata all'epoca), prendemmo in considerazione l'idea di pagare l'affitto ai miei...ma insomma...alla fine s'era capito...era proprio lui che a casa d'altri non ci sarebbe stato manco x 1 mese...(anche se gli altri erano i miei e manco vivevan con me) :?
abitudini diverse direi... :wink:

#38
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Anche tu, eh?
Purtroppo il mio è un caso senza speranza, non mi faccio illusioni.
E sì che con l'esperienza di mia madre avrei dovuto scappare finchè ero in tempo... :(
io col moroso sono stata chiara da subito:
1)mi sposo lui e non la sua famiglia di 30persone (tra l'altro invadenti)
2)non sopporto i miei di parenti figuriamoci i suoi (infatti io ho tagliato i ponti con molti dei miei parenti anche stretti).

:arrow: lui è d'accordo con me, almeno questo :roll:
Cla, anch'io sono stata chiara da subito, e sto continuando ad essere chiara da 3 anni: non può fare da marito a me e a sua madre contemporaneamente :evil:
E lui a parole è d'accordo con me. A parole. :evil:

Nel mio caso, poi, il problema è proprio la mancanza di parenti: lei non ha nè fratelli nè cugini diretti, solo cugini di 2o grado a 20 km da qui. Per cui, come dicevo, lui le fa da marito, non da figlio. E questa cosa mi sta facendo uscire di senno, giuro.

Non riesco a credere di aver accettato di andare a vivere a una porta di distanza da lei. Mi si deve essere fuso il cervello.
guarda io non so cosa dirti, io vado d'accordo con la mia solo perchè è in puglia e io in liguria, e cmq decido io quando vederla o sentirla.
dopo aver passato TUTTE LE MIE FERIE di quest'anno giù da loro per il suo matrimonio del piffero, ho chiaramente detto al mio moroso che finchè non è finita casa nostra io giù non ci vado, che non spendo + una lira per loro (a pasqua siamo andati giu carichi di regali e loro a noi non hanno fatto niente, manco un uovo del discount! NIENTE! IO ci sono rimasta malissimo :shock: ).
io gli ho detto "se ti mancano che vuoi andare giù fai pure, prendi il treno se vuoi risparmiare, inoltre se vuoi comprare loro qualcosa prendi pure, ma io non ci metto un soldo, perchè non ci si comporta così, soprattutto nei confronti di un figlio quando poi per tua sorella spendono cifre allucinanti in cazz@te"
sai cosa ha risposto lui?
"ma che c@zzo me ne frega, se c'ho dei soldi e delle ferie ce ne andiamo in vacanza io e te, e regali non ne faccio a nessuno che anch'io voglio finire la casa".

io credo che lui sia sincero, anche perchè io gli faccio notare la differenza di comportamento che ha sua madre con lui e con la sorella... e non è giusto!!! perchè lui ci rimane male, anche se non lo ammette.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: io col moroso sono stata chiara da subito:
1)mi sposo lui e non la sua famiglia di 30persone (tra l'altro invadenti)
2)non sopporto i miei di parenti figuriamoci i suoi (infatti io ho tagliato i ponti con molti dei miei parenti anche stretti).

:arrow: lui è d'accordo con me, almeno questo :roll:
Cla, anch'io sono stata chiara da subito, e sto continuando ad essere chiara da 3 anni: non può fare da marito a me e a sua madre contemporaneamente :evil:
E lui a parole è d'accordo con me. A parole. :evil:

Nel mio caso, poi, il problema è proprio la mancanza di parenti: lei non ha nè fratelli nè cugini diretti, solo cugini di 2o grado a 20 km da qui. Per cui, come dicevo, lui le fa da marito, non da figlio. E questa cosa mi sta facendo uscire di senno, giuro.

Non riesco a credere di aver accettato di andare a vivere a una porta di distanza da lei. Mi si deve essere fuso il cervello.
guarda io non so cosa dirti, io vado d'accordo con la mia solo perchè è in puglia e io in liguria, e cmq decido io quando vederla o sentirla.
dopo aver passato TUTTE LE MIE FERIE di quest'anno giù da loro per il suo matrimonio del piffero, ho chiaramente detto al mio moroso che finchè non è finita casa nostra io giù non ci vado, che non spendo + una lira per loro (a pasqua siamo andati giu carichi di regali e loro a noi non hanno fatto niente, manco un uovo del discount! NIENTE! IO ci sono rimasta malissimo :shock: ).
io gli ho detto "se ti mancano che vuoi andare giù fai pure, prendi il treno se vuoi risparmiare, inoltre se vuoi comprare loro qualcosa prendi pure, ma io non ci metto un soldo, perchè non ci si comporta così, soprattutto nei confronti di un figlio quando poi per tua sorella spendono cifre allucinanti in cazz@te"
sai cosa ha risposto lui?
"ma che c@zzo me ne frega, se c'ho dei soldi e delle ferie ce ne andiamo in vacanza io e te, e regali non ne faccio a nessuno che anch'io voglio finire la casa".

io credo che lui sia sincero, anche perchè io gli faccio notare la differenza di comportamento che ha sua madre con lui e con la sorella... e non è giusto!!! perchè lui ci rimane male, anche se non lo ammette.

Claudia penso che io e te ci dovremmo scambiare i numeri del cell,per tirarci su il morale mi sembra la mia storia.
La figlia si è sposata a Maggio di quest'anno e ha avuto tutto quelloc he voleva cose anche allucinanti e noi stiamo risparmiando su tutto.
Ah ho dimenticato il mio lui nn lavora a parte qualcosa di saltuario all'auchan perchè la sua ca@@a di alurea qui nn vale un tubo, ma aiuta il padre a lavoro da quando aveva 18anni senza mai avere una lira di stipendio, perchè tanto il padre diceva che tutto quello che avrebbe chiesto avrebbe avuto.

#40
dico io ca@@o dei genitori che sanno che il figlio nn prende stipendio e fà salti mortali per comprare tutto quello che noi ci stiamo comprando nn si domandano ma come ca@@o fà questo?si prostituisce per fare gli acquisti?

No maper la figlia nn problem,lei è sposata da 5mesi e mia suocera ogni sabato le fà la spesa di tutta la settimana, dcio io quella 100€ nn può darla al figlio?

Ditemi voi sonos trana io?

#41
panico.....
me state a mette paura.............
io pensavo di sposarmi nel 2008.....lasciandomi un lungo margine per casa ....poi ancora non ho capito cosa è successo.....forse sono stato drogato..... :shock:
e mi sposerò nel 2007 a giugno...
x casa ancora non si vede una fine...
la stiamo costruendo dal 2001 ... :shock:
eppure cerco di stare tranquillo...
tutte le decisioni partono da noi..ma a sentire voi ...ci dobbiamo ritenere fortunati..


non posso dirvi altro che vi sono vicino...e mi dispiace....!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#42
raffa79 ha scritto:dico io ca@@o dei genitori che sanno che il figlio nn prende stipendio e fà salti mortali per comprare tutto quello che noi ci stiamo comprando nn si domandano ma come ca@@o fà questo?si prostituisce per fare gli acquisti?

No maper la figlia nn problem,lei è sposata da 5mesi e mia suocera ogni sabato le fà la spesa di tutta la settimana, dcio io quella 100€ nn può darla al figlio?

Ditemi voi sonos trana io?
Scusa raffa se mi intrometto....ma nn poteto dirglielo e farglielo notare chiaramente qst differenze??? :roll: del resto sono loro nel torto visto che di figli ne hanno 2....

#43
no Vany il mio moroso nn ci riesce proprio,lui nn vede solol'ora di andarsene di casa, quella saràla sua salvezza.
Il bello eche lui mi dà ragione ma come mè nn ama mettere zizzagne

#44
Belin come sei incazzata.

Del resto hai ragione............. macchè mediazioni e menate e compromessi.

Sai io sono dell'opinione che i miei spazi i miei ritmi di vita sono sacri. (punto)

#45
raffa79 ha scritto:no Vany il mio moroso nn ci riesce proprio,lui nn vede solol'ora di andarsene di casa, quella saràla sua salvezza.
Il bello eche lui mi dà ragione ma come mè nn ama mettere zizzagne
Giusto...nn bisogna mettere zizzagne,ma tu sei sicura che lui nn ci soffra per qst differenze??Magari nn te lo fa notare piu' di tanto.... :roll: