La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Rinnovo il BENVENUTA che gia' gli altri ti hanno dato! (Ma perche' arrivo sempre per ultima....??? GRRRR)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#18
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lascia perdere quel mattacchione di Bertok...
ha tanto tempo da perdere nella vita!!! :lol: :lol:

BENVENUTA!!! :wink:
Steve e Virtual! sono un po "rimba" ma non preoccuparti..devi solo avere pazienza.
Steve...però devi ammettere che sta imparando bene il linguaggio dei GIOVANI....diamo a bertok quello che è di bertok nehhhhhh !!!

:lol: :lol: :lol:

benvenuta Kartyka !!! :D
E' qui sul forum per quello!!!
sta cercando di svecchiarsi un po'...

ma poi mi va a comprare le colonne grec :lol: :lol: he... e i benefici si annullano..

#19
Steve1973 ha scritto:
E' qui sul forum per quello!!!
sta cercando di svecchiarsi un po'...

ma poi mi va a comprare le colonne grec :lol: :lol: he... e i benefici si annullano..
ehmbè......tutto ha un inizio...tutto ha una fine.... :roll: :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
Ma grazie per l'accoglienzaaaaaaa! scusatemi se vi rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro e non potevo connettermi.........siete tanti e calorosi!..........bè poi un pò alla volta sciogliamo il ghiaccio.........per adesso vi dico che mi chiamo Karytyka..........forse il mio nome vi confonde un pò...ma sono nata in Italia da papà inglese e mamma nata in francia ... i miei nonni sono italiani!!! .........e ho :( trentanni! :( ............adesso voglio conoscere anche voi! :D

#21
Kartyka ha scritto:Ma grazie per l'accoglienzaaaaaaa! scusatemi se vi rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro e non potevo connettermi.........siete tanti e calorosi!..........bè poi un pò alla volta sciogliamo il ghiaccio.........per adesso vi dico che mi chiamo Karytyka..........forse il mio nome vi confonde un pò...ma sono nata in Italia da papà inglese e mamma nata in francia ... i miei nonni sono italiani!!! .........e ho :( trentanni! :( ............adesso voglio conoscere anche voi! :D
Cosa cavolo sono quelle faccine tristi vicino alla tua età???? :evil:
Porta rispetto, su questo forum ci sono persone anziane :roll: come Bertok per esempio :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Kartyka ha scritto:Ma grazie per l'accoglienzaaaaaaa! scusatemi se vi rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro e non potevo connettermi.........siete tanti e calorosi!..........bè poi un pò alla volta sciogliamo il ghiaccio.........per adesso vi dico che mi chiamo Karytyka..........forse il mio nome vi confonde un pò...ma sono nata in Italia da papà inglese e mamma nata in francia ... i miei nonni sono italiani!!! .........e ho :( trentanni! :( ............adesso voglio conoscere anche voi! :D
Ma che dici.. sei ancora una bambina.. :D
I veri vecchioni siamo noi (pure bertok, chiaro..).. :roll: :D :D

#23
lot ha scritto:
Kartyka ha scritto:Ma grazie per l'accoglienzaaaaaaa! scusatemi se vi rispondo solo adesso ma ero fuori per lavoro e non potevo connettermi.........siete tanti e calorosi!..........bè poi un pò alla volta sciogliamo il ghiaccio.........per adesso vi dico che mi chiamo Karytyka..........forse il mio nome vi confonde un pò...ma sono nata in Italia da papà inglese e mamma nata in francia ... i miei nonni sono italiani!!! .........e ho :( trentanni! :( ............adesso voglio conoscere anche voi! :D
Ma che dici.. sei ancora una bambina.. :D
I veri vecchioni siamo noi (pure bertok, chiaro..).. :roll: :D :D

grazie è sempre un piacere sentirselo dire:oops:
ma scusa Lot....mmmm ma sei maschio o femmina? :?

#24
Kartyka ha scritto:..grazie è sempre un piacere sentirselo dire:oops:
ma scusa Lot....mmmm ma sei maschio o femmina? :?
Tanto lo so che hai capito.. :wink:
..La prima che hai detto.. :D

#26
Steve1973 ha scritto:Scusa....

non ho capito...

Cosa hai detto???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia perdere quel mattacchione di Bertok...
ha tanto tempo da perdere nella vita!!! :lol: :lol:

BENVENUTA!!! :wink:
eheheheh certo che nemmeno tu, visto che ribati colpo su colpo! :wink: :lol:

DICEVOOOO COLPO SU COOOOLPOOO! :lol: :lol: :lol:

#27
Kartyka ma cosa vuoi che siano 30 anni,sei giovanissima!!
Lo dico sopratutto perchè tra un pò li compirò anch'io 8) mi dò coraggio da sola :wink:

#28
savi77 ha scritto:Kartyka ma cosa vuoi che siano 30 anni,sei giovanissima!!
Lo dico sopratutto perchè tra un pò li compirò anch'io 8) mi dò coraggio da sola :wink:

sai...........io sono giovane dentro......anzi una bambina me lo ha detto Lot :wink: