La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
freejack74 ha scritto:mai detto di No... (No non lo dico mai fra l'altro)

ho solo detto che sono limitato e non ne capisco il senso di una parete di diverso colore, mi dici che serve per mettere in risalto...
ok ti credo ma per me resta solo di un altro colore e l'unica cosa che mi risalta è che è diversa dalle altre pareti...
detto questo se pensi che ci stia bene, ok Facciamola, io non so attaccare dritta una figurina sull'album dei calciatori figurati con un rullo o un pennello in mano cosa te ce posso combinare...
:mrgreen:
oramai lo hai detto e il forum è testimone..........si si si!!
tanto more io non voglio un colore uniforme quindi sarà bellissima la nostra parete 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto: :mrgreen:
oramai lo hai detto e il forum è testimone..........si si si!!
tanto more io non voglio un colore uniforme quindi sarà bellissima la nostra parete 8) 8)
Ti stai sbagliando, tu pensi a quello che posso fare a quella parete... ma sottovaluti ciò che in realtà combinerò al resto della stanza... o della casa...
Immagine

#33
freejack74 ha scritto:Ti stai sbagliando, tu pensi a quello che posso fare a quella parete... ma sottovaluti ciò che in realtà combinerò al resto della stanza... o della casa...
dai che a briciola un tocco di rosso non starà poi così male.............diventerà la gatta preferita di steve: rossa e nera :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Ti stai sbagliando, tu pensi a quello che posso fare a quella parete... ma sottovaluti ciò che in realtà combinerò al resto della stanza... o della casa...
dai che a briciola un tocco di rosso non starà poi così male.............diventerà la gatta preferita di steve: rossa e nera :lol: :lol: :lol:
mi raccomando...
fatela strusciare contro la parete appena pitturata!!!

altrochè nuvolato o spatolato... faremo un effetto gattato!!! :lol: :lol: :lol:

#35
paprina ha scritto: dai che a briciola un tocco di rosso non starà poi così male.............diventerà la gatta preferita di steve: rossa e nera :lol: :lol: :lol:
Spero che il rosso stia bene anche al letto... alle finestre... alle porte...
alla lavatrice, ai mobili della cucina... al Dyson, al tuo cellulare.... al frigorifero...
Immagine

#36
siamo tuti testimoni...
freee ha ceduto, oh yeah.
attendaimo con ansia anche il sì del tessoro chiarafesco...

#37
rananera ha scritto:siamo tutti testimoni...
freee ha ceduto, oh yeah.
attendaimo con ansia anche il sì del tessoro chiarafesco...
eh, la mia tattica è diversa...io non amo "martellare"...piuttosto aspetto che se ne dimentichi e poi gli tiro fuori di nuovo il discorso chiedendogli se allora ha deciso di che colore preferisce quella parete facendolo scegliere tra una rosa di colori preselezionati da me...
Immagine

#38
ma come conosco questa situazione... noi due soli nella cucinetta (intendo in quell'alloggio ci viviamo SOLO noi due e la cucinetta permette una distanza massima fra noi di circa 40 cm), io parlo a voce normale (NON sottovoce, non girata dall'altra parte) per qualche minuto buono.... nessuna risposta. Attiro l'attenzione in modo inequivocabile (lo schiacciamosche calato con forza sulla crapa può essere d'aiuto) e mi sento dire:

MI HAI DETTO QUALCOSA???

A parte il martello al posto dello schiacciamosche, che si può fare??

(Comunque la parete colorata non mi spiace, ma è una decisione delicata...n' zo!)

#39
1 a 0 per me!

il tessoro si è rassegnato all'idea della singola parete colorata...resta ancora da decidere il colore, ma per ora mi ritengo soddisfatta! :D

#40
digli che la farai fuxia...così, un po' per sprezzo del pericolo...un po' per saggiare la sua resistenza alle tue cazz ehm idee... :D :D :D 8)

#41
rananera ha scritto:digli che la farai fuxia...così, un po' per sprezzo del pericolo...un po' per saggiare la sua resistenza alle tue cazz ehm idee... :D :D :D 8)
Immagine

#42
rananera ha scritto:digli che la farai fuxia...così, un po' per sprezzo del pericolo...un po' per saggiare la sua resistenza alle tue cazz ehm idee... :D :D :D 8)

tu digli che la fai nera...giusto per cambiare colore! :lol: :lol:
Ma lui non ha mai fatto nera te?? :wink:

#43
tacivalà...che io una parete nnnnera la volevo fare davvero..ma quello sssgrunt...nada...

#44
rananera ha scritto:tacivalà...che io una parete nnnnera la volevo fare davvero..ma quello sssgrunt...nada...
Ma se è bellissima! :shock: cambia fidanzato!

#45
lo amo, lo sai bert...ma spesso quello...è così cromaticamente llllllimitato... :roll: