La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:
rananera ha scritto:ìsìsììsìsìsììs
chiesa romanica...
:wink: :D

Sta cominciando a venirmi l'ansia :roll: ho chiamato il mobilificio: se vogliamo i mobili per il 15 dicembre dobbiamo ordinare entro venerdì prossimo :shock: :shock: :shock:
Va bene che è 1 anno e mezzo che pensiamo all'arredamento :roll: ma se non ho le misure come cavolo faccio ad ordinare :shock: :roll:
Aaaaaaiiiiiiuuuuuuuutttttttooooooooo!!!!!
Di norma ci vogliono due mesi dal momento dell'ordine...

E se scegliete il laccato, ancora di più...

Però nella vita si può fare tutto!!! :wink:
FAte quel che potete. Il resto verrà dopo con calma.

#62
Steve1973 ha scritto:Di norma ci vogliono due mesi dal momento dell'ordine...

E se scegliete il laccato, ancora di più...

Però nella vita si può fare tutto!!! :wink:
FAte quel che potete. Il resto verrà dopo con calma.
Beh il laccato non credo entrerà in casa nostra :roll: :cry: e, in fondo, le reti e i materassi per dormire li abbiamo :roll:
Per adesso cerco di restare calma (ohmmmm, ohmmmm, ohmmm) e poi si vedrà :wink:
Stamattina campo deve vedere l'elettricista e iniziava a sondare il terreno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Ho aggiunto la piantina del primo piano e aggiornato quella del piano terra :wink:
Tenete conto che le misure del primo piano non sono giuste: la camera matrimoniale è + profonda rispetto alla piantina di 50 cm (380 cm) :roll:
Come vi sembra la disposizione dei mobili?
La cameretta singola che ha l'armadio ad angolo verrà arredata con l'attuale camera del pupo, quindi le misure dei mobili non si possono modificare (la scrivania però non c'è ancora :wink: e non mi ricordo dov'è il calorifero :evil: ).
L'altra cameretta invece avrà il letto a soppalco (di quelli con la scala a contenitori).
Le finestre delle camerette sono portefinestre.
Se avete suggerimenti, consigli e qualsiasi altra cosa ditelo subito che abbiamo un po' fretta :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
eccomi qui!!
i compliment te li ho già fatti in privato e non mi ripeto che poi ve montate la testa :twisted: :P

passo alle piantine

piano terra:
-armadio all'ingresso, il caccaro natural wood: PERFETTO
-tavolo: io lo farei tondo a allungabile o comunque più piccino e che diventi luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo lungo
-ehm ehm....... il posto per l'acquario?? :evil: :evil: non mi deludete sa!! :P
-il divano col fianco libreria ma piace assai

primo piano:
-camera in alto: invertirei letto e comò....così quando si passa davanti alla porta non si vede subito il letto :D però sono gusti personali


insomma a me sta casa ma piace proprio tanto e poi, ora che sei riuscita a far rinsavire campo per puntare sul moderno :twisted: , sarà perfetta!!
disposizione mobili??figghia mia sei bravissima!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
Ho visto tutto velocemente, ma un consiglio FONDAMENTALE ( :lol: :lol: ) non posso esimermi dal darvelo subito!!!

La camera da letto matrimoniale...

Sposta la porta di ingresso un po' più in alto e fai una splendida, a grande, cabina armadio a U sulla parete sud al posto dell'armadio singolo!!!
Sarebbe perfetta!! :wink:

#66
:roll: :roll: coem dire mi sa che quoto i consigli di papri in tutto compresa la lunghezza tavolo

cmq si stai facendo venire ansia........miiii prima aspettiamo aspettiamo e adesso tutto di corsa..........
ecco ho la tachicardia lo sento :? :? uff uff


steve non si spostano nè muri nè porte LEGGI :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: coem dire mi sa che quoto i consigli di papri in tutto compresa la lunghezza tavolo

cmq si stai facendo venire ansia........miiii prima aspettiamo aspettiamo e adesso tutto di corsa..........
ecco ho la tachicardia lo sento :? :? uff uff


steve non si spostano nè muri nè porte LEGGI :twisted:
Quelle sono le regole generali...

Poi, per consigli di carattere eccezionale e idee particolarmente geniali, si possono fare alcune modifiche. :wink:

#69
:shock: la stanza della mia camera da letto è uguale!solo la porta è un pò più al centro e infatti abbiamo fatto la cabina armadio :wink: di nuovo complimenti dalla piantina si vede che è molto grande

#70
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: coem dire mi sa che quoto i consigli di papri in tutto compresa la lunghezza tavolo

cmq si stai facendo venire ansia........miiii prima aspettiamo aspettiamo e adesso tutto di corsa..........
ecco ho la tachicardia lo sento :? :? uff uff


steve non si spostano nè muri nè porte LEGGI :twisted:
Quelle sono le regole generali...

Poi, per consigli di carattere eccezionale e idee particolarmente geniali, si possono fare alcune modifiche. :wink:






ohhhhhhh mamma ultimamente il ragazzo mi tende al divino....
frequenti troppo la ranocchia :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: coem dire mi sa che quoto i consigli di papri in tutto compresa la lunghezza tavolo

cmq si stai facendo venire ansia........miiii prima aspettiamo aspettiamo e adesso tutto di corsa..........
ecco ho la tachicardia lo sento :? :? uff uff


steve non si spostano nè muri nè porte LEGGI :twisted:
Quelle sono le regole generali...

Poi, per consigli di carattere eccezionale e idee particolarmente geniali, si possono fare alcune modifiche. :wink:






ohhhhhhh mamma ultimamente il ragazzo mi tende al divino....
frequenti troppo la ranocchia :lol: :lol: :lol: :wink:
Come anticipato nel 3D delle foto forumisti, è iniziato il mio processo di santificazione!!! :lol: :lol: :lol:

#72
Anna alla faccia che avevi poco tempo...
Si vede che stavi in trepidante attesa :lol:
La disposizione mi sembra molto funzionale e si vede subito che la casa ti ha colpito :wink: , sembra quasi che ai mobili ci avessi studiato quei muri intorno.
Comunque la soluzione della cabina armadio in camera che propone Steve non mi sembra male, anche perchè davvero la camera è molto grande e alla fine con una parete in cartongesso e spostando la porta che già c'è te la dovresti cavare con poco, però lo valuterei perchè alla fine potresti pentirti di non averlo fatto sempre però se la cabina armadio ti piace.
Io però vorrei vedere il pezzo forte...la cucina :wink:

Re: Finalmente posso dirlo...... BENVENUTI A CASA NOSTRA!!!!

#73
:D

Non ho letto i commenti forse scrivero' qualcosa di gia' detto :P

L'esterno è senza dubbio l'aspetto che piu' mi è piaciuto. Non so dirti di preciso perchè, so solo che mi trasmette una buona sensazione, è affascinante! Sara' per le finestre lunghe, per il colore o per la finitura, o forse un mix di tutto questo! :D :D

La mansarda cosi' con la finestra ovale è il sogno di ogni bambino!!! I tuoi figli saranno felicissimi!!!


Complimenti, tanti auguri e.... buon lavoro per la sistemazione :D :D :D

#74
anch'io ho letto tutto di corsa e quoto domo per i commenti.
A me il videocitofono piace, se rfunziona e potete pulirlo/metterlo un po' a posto, è un pezzo di modernariato :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#75
Bella, bella, bella. Mi da idea di solidità, razionalità, bella distribuzione degli spazi.
Ora passiamo ai consigli non richiesti. Anche io sono per la cabina in camera da letto, fatti due conti e va a finire che ti costa di meno di un bell'armadio. Ti dirò di più io sposterei il radiatore nella cameretta per permettere l'accesso in cabina (come direbbe rana bell'imbosco per i giocattoli e cianfrusaglie varie), potresti eliminare l'armadio anche lì. Si capisce che non mi sono simpatici?