La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
chiarafe ha scritto:
lunaspina ha scritto: Chiara, scusa, forse parliamo di due cose diverse...
Quella che dici tu, coi seggiolini tipo pulmino, è senza cena, dura una mezz'ora al massimo e la fanno per tutto il giorno ad intervalli regolari. Quella che ho fatto io è con la cena servita dai camerieri, la sala a tutti gli effetti un ristorante, con tavolini, poltroncine, eccetera, e la fanno una sola volta al giorno, con imbarco alle 20.
Sì, sì, infatti quella che abbiamo fatto noi (compresa nel pacchetto del viaggio) durava circa mezzora e non c'erano tavolini, camerieri e cena!
In effetti allora parlavamo di 2 cose diverse! Ma tempo che quella compresa nel pacchetto viaggio di Anto sia come quella che ho fatto io... :roll:
si si è quella che hai fatto te!
ma quanto l'hai pagata?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#62
porca!!è aumentato!


anto
allora ti ho fermato i voli, gli orari sono i seguenti:
28/12
bologna 12.20 - parigi 14.05

02/01
parigi 09.45 - bologna 11.25

voli air france

la tariffa è leggermente + alta però, nn c'è + posto purtroppo, viene € 190.00 con le tasse a persona

il volo è fermo fino al 07/11.....
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#63
Anche io ti consiglierei 1000volte l'aereo...primo perchè siete piu' indipendenti...e poi con il pulman nn vi passa piu'....altro che canzoncine e risate....qst lo puoi fare se organizzi un pulman pieno di amci,ma andare così ad occhi chiusi meglio nn rischiare.Il prezzo che vi hanno fatto poi sotto le festività è veramente buono!!!Quindi nn perdere qst'occassione! :wink:

#64
ANTO12 ha scritto: si si è quella che hai fatto te!
ma quanto l'hai pagata?
ehm...onestamente non me lo ricordo...non molto!
Cmq ho appena guardato sul sito internet e la "crociera commentata" sul battello con tutti i seggiolini senza cena ed altri servizi costa 10E.
Direi che non vale la pena riservarla già dall'Italia! :wink:

#65
chiarafe ha scritto:
ANTO12 ha scritto: si si è quella che hai fatto te!
ma quanto l'hai pagata?
ehm...onestamente non me lo ricordo...non molto!
Cmq ho appena guardato sul sito internet e la "crociera commentata" sul battello con tutti i seggiolini senza cena ed altri servizi costa 10E.
Direi che non vale la pena riservarla già dall'Italia! :wink:
bene!!

oddio però mi è aumentato il volo!!
uffa
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#66
ANTO12 ha scritto:
bene!!

oddio però mi è aumentato il volo!!
uffa
Anto, non starci neanche a pensare di farla in pulmann, non ti passa più!
Noi siamo partititi in aereo ed abbiamo raggiunto a Parigi i gruppo che era partito in pullman il giorno prima...si erano macinati migliaia di km ed erano cotti! Noi invece in un'ora e mezza da bologna siamo arrivati belli freschi e tranquilli! :wink:

#67
ANTO12 ha scritto:dai chiccaaaa dillo al tuo boy!!!
vai alla pinguino e si parteeeeeee!
l'entusiasmo e l'intenzione ci sarebbero anche, mancano money anto,
no money, no party :(

#68
ANTO12 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
ANTO12 ha scritto: si si è quella che hai fatto te!
ma quanto l'hai pagata?
ehm...onestamente non me lo ricordo...non molto!
Cmq ho appena guardato sul sito internet e la "crociera commentata" sul battello con tutti i seggiolini senza cena ed altri servizi costa 10E.
Direi che non vale la pena riservarla già dall'Italia! :wink:
bene!!

oddio però mi è aumentato il volo!!
uffa
Su internet l'ho trovato anche a meno facendo i calcoli dei tuoi giorni...poco meno pero'...10,00 x persona...magari dillo alla ragazza dell'agenzia se puo' farti un'altro po' di sconto!

#69
stasera andrò di persona!!che è meglio!!!!!
che bellooo!!
vogliamo regalarci questo viaggio...per festeggiare la ns casetta!
sarà subito dopo il rogito!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#71
printina ha scritto:fortunati voi allora..
io mi sa che un fuori porta ce lo potremo permettere a natale dell'anno prossimo.. :(
sperando che alla fine davvero ci andrò...spero spero spero!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#72
mon dieu, mon dieu....ma ancora sei qui ? :roll: pussa viaaa.... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
anto allora....??? che fai parti???

la mia maica è andata per capodanno proprio l'anno scorso... mi ha mandato le foto di lei&lui sotto la tour...tra i fuochi d'artificio e una bottiglia di moscato (portato da casa, of course) in mano!!! hanno pranato a panini e vino... mai divertiti così tanto a loro dire...fra glia rtisti di strada, giovani da tutto il mondo e un'atmosfera unica.... ti ho convinta????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#75
bhe ela...è il capodanno che faccio da anni...solo che sto a milano in piazza castello a guardare i fuochi :wink: