La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
milla ha scritto:scusate, devo aver perso qualcosa...mi fate il riassunto delle puntate precedenti ?
Anche io non ho capito a chi vi riferite, ora andrò a leggermi il topic PREZZI.

Cmq anche io sono stata trattata male (a mio parere) il primo o secondo giorno di forum... perchè ho detto che avevo un preventivo per una cucina a 5000 euro. Non è una cucina di marca, ma fatta da artigiani. Ho avuto risposte da una persona che mi ha fatto sentire una pezzente perchè non spendevo le cifre lette sul forum (10.000-13.000 euro per cucine in laminato!).

Mi chiedo se la gente capisce che vuol dire avere uno stipendio da meno di 1000 euro (abbasta meno) e pensare che oltre alla cucina di marca ci deve uscire la camera, il soggiorno, il MUTUO! ecc ecc! Certo siamo in due, ma pur sommando i due stipendi qua non si può scialacquare un centesimo!

#32
Franco ha scritto:Chiedo immensamente scusa per il mio tono usato nell'altro topic...... Spero mi capiate.... peraltro oggi è venerdì e sono le 17.00..... :oops:
Ho letto il topic prezzi in suggerimenti per il forum... non ho resistito a scrivere una cosina pure io... mi dispiace di non potermi collegare spesso dall'ufficio per partecipare a quella che è una specie di chat...

Forse sto dormendo, ma il tuo tono di cui scusarti non l'ho trovato...