La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi spiace ma io non ne so un cactus......qui non c'è l'ikea ! :cry: :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
se ricordo bene com'era...no non c'è più ma ne trovi di uuuuuguali in grossi centri di fiori e bestie...
(ne ho girati un paio, bellissimi, hanno immmmmense serre, zone con vasume e piante, complementi d'arredo generalmetne sull'etnico...e un lato bestiume con animali spesso strani)

#5
rananera ha scritto:se ricordo bene com'era...no non c'è più ma ne trovi di uuuuuguali in grossi centri di fiori e bestie...
(ne ho girati un paio, bellissimi, hanno immmmmense serre, zone con vasume e piante, complementi d'arredo generalmetne sull'etnico...e un lato bestiume con animali spesso strani)
Acc.. ma le cose migliori le tolgono sempre.. :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#7
Lestat ha scritto:
violet ha scritto:mi spiace ma io non ne so un cactus......qui non c'è l'ikea ! :cry: :cry:
Potresti aprirne una tu :D
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
Comunque sul sito la danno ancora come "vivente"... :wink:
Immagine
Vedi: decorazioni :arrow: vasi e accessori :arrow: accessori per piante

#10
Sul sito ti danno anche la possibilità di vedere la disponibilità dell'articolo nel negozio più vicino... per evitare magari di andarci per nulla :)

...a meno che sei un fans delle mitiche polpettine = val sempre la pena una visitina all'IKEA :D :roll:

#11
ville ha scritto:Sul sito ti danno anche la possibilità di vedere la disponibilità dell'articolo nel negozio più vicino... per evitare magari di andarci per nulla :)

...a meno che sei un fans delle mitiche polpettine = val sempre la pena una visitina all'IKEA :D :roll:
ma come disse a me una volta rana..
non ti fidare del sito.. vai di persona..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
ville ha scritto:Sul sito ti danno anche la possibilità di vedere la disponibilità dell'articolo nel negozio più vicino... per evitare magari di andarci per nulla :)
Non ti preoccupare ville! Les ci va solo per pomiciare con Lauretta! :wink: Quella della serra e' solo una bufala che gli serve come pretesto...
E voi pure a rispondergli, a sto drittone!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#13
lizzy_1978 ha scritto: Non ti preoccupare ville! Les ci va solo per pomiciare con Lauretta! :wink: Quella della serra e' solo una bufala che gli serve come pretesto...
E voi pure a rispondergli, a sto drittone!!
:shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#14
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Non ti preoccupare ville! Les ci va solo per pomiciare con Lauretta! :wink: Quella della serra e' solo una bufala che gli serve come pretesto...
E voi pure a rispondergli, a sto drittone!!
:shock:
Cos'è quella faccia?! ci vuoi andare davvero per la serra?!? :shock:

:lol: :lol: :wink: