La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sogni infranti.....

#1
Ieri sono andato per la prima volta al "mercatone dell'arredamento" di Fizzonasco.

Da quando ero un pupetto mi sono sempre immaginato questo posto come il paradiso degli arredamenti, vedendo la pubblicità in TV, l'Ampio pacheggio pieno di bellissime Majorette saltellanti e marcianti al coro della canzoncina penetrante che ripeteva all'infinito il nome del negozio...

Ieri, giunto a Fizzonasco, pensavo di vedere luminarie al neon lampeggianti, suoni, colori, fuochi aritificali e stuoli di majorette in festa accogliermi nell'ampio parcheggio ed introdurmi nel più grande negozio di mobili mai visto....

Quando l'ho visto mi sono messo a piangere, davvero.
L'ampio parcheggio ospitava massimo 6 automobili, non c'erano le insegne lampeggianti al neon, ne i fuochi d'artificio, non c'erano i clown, e nemmeno i giocolieri, non parliamo poi delle Magiorette, che presenziavano solo dopinte su uno squallido cartellone. Il negozio (che pensavo la disneyland degli arredamenti) era poco più di 1000 mq e presentava al massimo 4-5 salotti, altrettante cucine, qualche camera da letto e basta.

Col groppo in gola mi sono allontanato dal negozio, sentendo il bambino che è in me accasciarsi al suolo e morire lentamente...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
Hei Jack, ricordi Semeraro?? Da piangere!!! :cry: :cry: E Katia arredamenti?? Fa ridere... :shock: :roll: Per non parlare de Il Mobile, che fanno fare la pubblicità a Rick e Gian (qui i mobili non sono male.. ma il servizio...) :x :x

#4
In generale ho scoperto che tutti i mobilifici di cui vedo la pubblicità in TV lasciano un po' a desiderare... Ne ho visti alcuni e ci sono rimasta malissimo: in alcuni casi mobili molto scadenti, in altri un servizio schifoso che quasi ci prendevano a calci..

Forse è meglio puntare sul piccolo che ha cose di buona qualità.
Il giro per i mercatoni però ti serve per avere un'idea di massima sulle varie possibilità.

:)

#5
Consiglio disinteressato: LASCIA PERDERE.... Il prezzo è fantastico... ma la qualità... Secondo me non ne vale proprio la pena. Allora meglio IKEA ed Emmelunga....

#6
Vai vai vai da Aiazzone vai, tanti mobili troverai...

mi ricordo ancora la canzoncina... la pubblicità ti faceva pensare a disneyland :D

#7
E che pensavate di trovare?
Si rimane delusi solo se le aspettative sono superiori al previsto.

By Ste

#8
byste ha scritto:E che pensavate di trovare?
Si rimane delusi solo se le aspettative sono superiori al previsto.

By Ste
Non è vero. Per rimanere delusi basta averle le aspettative....

#9
laurent ha scritto:Vai vai vai da Aiazzone vai, tanti mobili troverai...

mi ricordo ancora la canzoncina... la pubblicità ti faceva pensare a disneyland :D
"Vieni in bici o in carrozzella ma vieni a Biella, ma vieni a Biella!
Vieni in auto o in torpedone perchè Aiazzone
Ti piacerà!!"

ora ho paura ad andarci... :x
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe