Pagina 1 di 2

ma il vostro futuro maritino gli scassa i maroni?

Inviato: 04/11/06 10:48
da raffa79
detto così suona un'pò male, uno pensa cavolo deve ancora sposarsi e già dice che scassa.?
Ebbene si il mio sino a due anni fà nn voleva sentir parlare di matrimonio, poi un bel giorno gli deve esser apparsa la madonna che ha cambiato atteggiamento su tutto.
Sapete la storia dell'inquilino, quindi io in casa ci devo ancora entrare, lui nn fà altro che programmarmi gli acquisti.
Io dico no questo lo facciamo dopo, lui nn appena mette 200€ da parte, poi mi dice sai amore sono andato a far mettere da parte quel lampadario che ti piaceva, tempo ancora una settimana e lo vado a ritirare.
Scusa ma come cavolo lo paghiamo, nn preoccuparti, lui si priva anche di prendere un caffè in +.
Ormai quando andiamo per negozi devo fare attenzione a dire quello che mi piace altrimenti rischio di trovarmi qualcosa in casa che nn voglio.


Oggi una litigata mai fatta così, ieri abbiamo avuto la poltrona dalla suocera oggi per caso ho detto che mi piaceva un tessuto bellissimo nel mercato della città ma che costava molto, beh nn ho fatto in tempo a girarmi che l'ha comprato.


Che faccio lo uccido?

Inviato: 04/11/06 11:04
da Chiarina1982
Povero!!
Raffa secondo me lui vuole farsi perdonare la situazione di disagio che state vivendo... a leggere il titolo del topic pensavo ti impedisse di comprare le cose che ti piacciono :D
Capiscilo, ho letto anche il tuo topic dove parli del vostro problema inquilino, e credo che per compensazione, visto che non riesce ad imporsi a questo tizio, cerchi di farti avere tutto il resto...

Inviato: 04/11/06 11:24
da raffa79
si Chiara l'ho pensavo anche io ma io devo pensarci parecchio su un acquisto, poi soprattutto se si tratta di spendere + di € 100.00 lui nn mi dà tregua e poi ne abbiamo di tempo ancora

Inviato: 04/11/06 11:39
da savi77
Il mio futuro maritino invece (anche se non abbiamo ancora fissato date )in 9 anni l'ho dovuto fermare 1000 volte dall'acquisto di chincaglierie inutili.C'è stato il periodo dei sopramobili.. :shock: avvrebbe preso di tutto e non avevamo ancora la casa.Però se non fosse per i soldi che non bastano mai :evil: :cry: ..dai sono dolci quando vogliono renderci felici a tutti i costi. :wink:

Inviato: 04/11/06 14:56
da Lucesole
ma com'è che impazziscono così :?:

quando stavamo iniziando ad arredare casa ero io quella che aveva la fama di patita per l'arredamento e spendacciona, adesso quasi quasi sono io che devo frenarlo...
Essendo lui un amante del divano gli avevo lasciato carta bianca sul modello da scegliere dato che cmq abbiamo gusti simili, all'inizio avevamo messo a budget 1000-1500 euro che per un 2 posti ci sembrava una buona cifra, alla fine ha speso 2.400 euro (e non è neppure in pelle :? )....idem per il materasso 1.000 euro di budget e 2.000 euro finali (però il tempur è uno spettacolo :wink: :P ).

quando gli ricordo che all'inizio voleva comprare una camera ad un mercatone a 1.990 euro (letto+comodini+2panche+armadio scorrevole+2settimini+specchio :shock: ) si mette a ridere e dice che dato che lavora come un matto si vuole togliere un po' di sfizi...

alla fine ha anche ragione :roll: sarà che ha visto che non sfora il budget globale della casa e si è rilassato...

Inviato: 04/11/06 15:49
da rananera
Che faccio lo uccido?
sei matta??? prestameloooooooooooooooooo 8)

il tessoro ha sbarellato solo per qualche caxxata sua..che con la casa non ha nemmeno molto a che vedere...(la psp, le casse x la tv...ok, quelle almeno le userò anche io ma...diciamocelo, ammè fregapoco di 'ste cose, ufff)

Inviato: 04/11/06 16:13
da paolaas
Carrrrino, io lo trovo così tenero!

Oppure deve farsi perdonare qualche cosa???? :shock: :evil: :D

Inviato: 04/11/06 18:40
da raffa79
brava Paola, centrato.
di sicuro gli sciavvidoni della mamma.

Inviato: 04/11/06 19:01
da paolaas
raffa79 ha scritto:brava Paola, centrato.
di sicuro gli sciavvidoni della mamma.
Non ho capito cosa vuol dire, ma detto mamma, detto tutto.....

Mi raccomando, ricordati che, a meno che non vi trasferiate ad almeno 100 km di distanza, non si sposa solo l'uomo ma si sposa la famiglia intera.... :roll:

Qualsiasi cosa si debba rimarcare al marito a proposito della suocera la frase deve sempre iniziare con "tua mamma è taaanto brava, ma..."

Inviato: 04/11/06 19:56
da raffa79
Paola ecco i faccio sempre così,e poi ci vado dentro con tutta me stessa.

Inviato: 05/11/06 23:03
da bertok
non si capisce mai quello che volete! :? :roll: :lol:

Inviato: 06/11/06 9:40
da Lestat
Ragazze ma.. Voi credete che gli uomini non debbano sopportare anche la famiglia della propria ragazza? :D Anzi, e' molto peggio!

Inviato: 06/11/06 9:59
da violet
bertok ha scritto:non si capisce mai quello che volete! :? :roll: :lol:
è quello che ho pensato io.. :roll:

perchè non ne parli con lui raffa e gli fai capire che questo atteggiamento ti dà fastidio ? a volte basta poco per mettere le cose in chiaro ... :wink:

Inviato: 06/11/06 10:05
da Ing 76
:D :D :D scambiamoci marito! Il mio è esattamente l'opposto :D

... la cosa migliore? parlare, parlare, parlare...

fagli capire che gli vuoi bene anche se non ti compra nulla... :D

Inviato: 06/11/06 10:12
da alexilalas
bertok ha scritto:non si capisce mai quello che volete! :? :roll: :lol:
straquoto! :lol: