La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Vorrei chiarire una volta e con tutti...

#31
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:Non capisco perchè ma sono già un paio di persone che mi accusano di questo.
Ma sul serio o scherzando? Perche' qua si scherza molto spesso ma non sempre gli "scherzati" capiscono... :roll: Chi ti ha accusato di questo? Sicuramente se diceva sul serio e' uno che non e' qui sul forum da molto... L'ho capito pure io chi e' il vero cucu'...!!!
:roll: :roll: allora solo l'unica a non capire un tubo di sta storia :? :oops: la mia autostima è vicina allo zero :? :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Vorrei chiarire una volta e con tutti...

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
bertok ha scritto:Non capisco perchè ma sono già un paio di persone che mi accusano di questo.
Ma sul serio o scherzando? Perche' qua si scherza molto spesso ma non sempre gli "scherzati" capiscono... :roll: Chi ti ha accusato di questo? Sicuramente se diceva sul serio e' uno che non e' qui sul forum da molto... L'ho capito pure io chi e' il vero cucu'...!!!
:roll: :roll: allora solo l'unica a non capire un tubo di sta storia :? :oops: la mia autostima è vicina allo zero :? :lol: :lol:
no kali, consolati.. ci sono anche io..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#34
:roll: bha.

Io non credo che tu sei cucu' piu' che altro perchè cucu' usa sempre accenti, acca e doppie... ahhh anche le Z singole per zia e zio :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo... onestamente non ho la minima idea di chi sia realmente Bertok cosi' come il 99% di voi. Molte poche persone si mostrano realmente per quello che sono in un forum... quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

:wink:

#35
domovoy ha scritto::roll: bha.

Io non credo che tu sei cucu' piu' che altro perchè cucu' usa sempre accenti, acca e doppie... ahhh anche le Z singole per zia e zio :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo... onestamente non ho la minima idea di chi sia realmente Bertok cosi' come il 99% di voi. Molte poche persone si mostrano realmente per quello che sono in un forum... quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

:wink:
saggezza popolare :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: bha.

Io non credo che tu sei cucu' piu' che altro perchè cucu' usa sempre accenti, acca e doppie... ahhh anche le Z singole per zia e zio :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo... onestamente non ho la minima idea di chi sia realmente Bertok cosi' come il 99% di voi. Molte poche persone si mostrano realmente per quello che sono in un forum... quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

:wink:
saggezza popolare :P
:shock: we io nobildonna sugno!


:lol: :lol:

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: bha.

Io non credo che tu sei cucu' piu' che altro perchè cucu' usa sempre accenti, acca e doppie... ahhh anche le Z singole per zia e zio :lol: :lol: :lol: :lol:

Detto questo... onestamente non ho la minima idea di chi sia realmente Bertok cosi' come il 99% di voi. Molte poche persone si mostrano realmente per quello che sono in un forum... quindi fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

:wink:
saggezza popolare :P
E' vero ma sta cosa mi crea un certo stato di tristezza....ancora non capisco in un forum come questo che ragione c'è di "mascherarsi", non è una chat e non si vuole conquistare o sedurre nessuno, ma solo scambiarsi opinioni e consigli, mah :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
samantha.l ha scritto:...non è una chat e non si vuole conquistare o sedurre nessuno, ma solo scambiarsi opinioni e consigli, mah :shock:
Tu parla per te che intanto Lestat e Lauretta... :wink: :lol: :lol:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#39
lizzy_1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:...non è una chat e non si vuole conquistare o sedurre nessuno, ma solo scambiarsi opinioni e consigli, mah :shock:
Tu parla per te che intanto Lestat e Lauretta... :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
samantha.l ha scritto:E' vero ma sta cosa mi crea un certo stato di tristezza....ancora non capisco in un forum come questo che ragione c'è di "mascherarsi", non è una chat e non si vuole conquistare o sedurre nessuno, ma solo scambiarsi opinioni e consigli, mah :shock:
Ci fingiamo qualcun altro ogni giorno e in ogni situazione, primo su tutto il lavoro. Figuriamoci in un forum dove rischiamo solo il nostro nick!

E' molto facile giocare con le persone, con le loro storie, con le loro vite.

Per questo forse è bene che tutti prendano il forum per quello che è... un insieme di persone virtuali. Stare al gioco vuol dire capire il gioco degli altri e scegliere se assecondarlo, virtualmente o realmente, o se prenderne il dovuto distacco.


:wink:

#42
Io nn so nemmeno chi è sto cucù :roll: ...mai letto qui nel forum...quindi nn posso mai averlo pensato :wink: Poi dai Bertok....nn ci pensare piu' di tanto, nn ne vale la pena prendersela no? :wink:

#43
cucù ha scritto:infatti, non mi sembra si possano definire bassezze dei "litigi" virtuali avuti qui dentro, mi pare che siano capitate cose ben peggiori dei miei attacchi a certi utenti come nasin o anto12.
certo che si fa presto a parlare certe volte .... :roll: :roll:
Senti cucù, la finisci di scassarmi le balle ame x favore?
Ogni volta che salti fuori, mi nomini, vedi di evitare ok? Io con te non ci ho avuto accheffare, quindi ciò che io ho scritto non ti deve interessare, visto che tu di caxxate ne hai scritte a iosa, quindi per cortesia lasciami perdere e pensa x te grazie.
Immagine
Immagine
Immagine

#44
Steve1973 ha scritto:Dai Tok...

è semplicemente la senilità che avanza...

e uno sdoppiamento della personalità con istinto megalomane che ti sta perseguitando...

:lol: :lol: :lol: :lol:
si, ok le visite geriatriche 3 volte alla settimena, ma essere accusato di nefandezze che mai farei e mai mi sognerei di fare.....mi ha proprio intristito! :(

#45
paprina ha scritto:eccomi!!
faccio parte del paio di persone??si
perchè??sensazioni!
non mi vergogno a dirlo e non ci trovo nulla di male.....credevo che bastassero degli mp per chiarirsi...mi sbagliavo.....tuuuuuuuutti devono sapere e tutti ora sanno: ebbene si, sono la cattiva di turno che pensa male.....diciamo che ci sono state delle frasi che mi hanno fatto tornare in mente alcune cose.

cmq se ti sei sentito offeso mi dispiace..........non mi sembra però di aver detto che sei un assassino :wink:

p.s.: bah!!
No papri non sei l'unica, non ti preoccupare...e al di la di tutto, avrei anche potuto risolvere per mp...ma trovo che un topic apposito avrebbe chiarito ogni cosa!

Anche se purtroppo non è cosi! :?
Mi piace essere chiaro...è sempre stata mia abitudine, quindi ripeto; anche se ci sono rimasto male, non me la sono presa con nessuno! 8)
Ultima modifica di bertok il 06/11/06 14:58, modificato 1 volta in totale.