La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
non so se può funzionare anche con te ...ma prima di presentarti se senti l'agitazione salire caccia un urlo fortissimo ...incredibile ma rilassa molto ( ovvio ...evita di farlo vicino al posto dove dovrai sostenere il colloquio potrebbero non capire :roll: :lol: ) Per il resto serena, sicura di te ( ma non esagerare) e disponibile...la disponibilità è la cosa che tutti cercano



e poi IN BOCCA AL LUPO :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
Ida - Piccolissima - Rox - jenny - Kali ha scritto:In bocca al lupo,
Crepi il lupo fanciulle, domani mattina comunque sarò normalmente in ufficoo e scenderò dopo pranzo , speriamo bene .

Alex il concetto è passato ti sei spiegato benissimo.

Grazie Claudia, ma la lingua è difficile da incrociare :wink:

Grazie Kali, cercherò di essre serena e sicura e speriamo che funzioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Samy in bocca al lupo e mi raccomando ti aspetto con ansia con una bella notizia, domani sera.
un bacione forte ,forte

#22
raffa79 ha scritto:Samy in bocca al lupo e mi raccomando ti aspetto con ansia con una bella notizia, domani sera.
un bacione forte ,forte
Raffa crepi il lupo, magari potervi dare buone notizie, ma non mi faccio troppe illusioni.
Comunque dovrete attendere fino a mercoledì per avere notizie perchè domani rientrerò a Bologna tardi (il coll è alle 18) e non credo che mi connetterò.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Uffi ho visto solo ora il tuo post :cry: spero non sia troppo tardi per dirti..... IN CU@O ALLA BALENNA!!!! :wink:
Incrocio tutto l'incrociabile :wink: se vuoi mi faccio anche una treccia :D
Mi raccomando aggiornaci appena sai qualcosa.... 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
x Ela

Crepi il lupo

x Anna

Sei in tempo e certo che voglio che ti fai anche una treccia :wink: ci conto (poi voglio che posti una foto con treccia e giornale che attesti la data :lol: :lol:

In merito alla balena ..speriamo che non ca@i :oops:

mercoledì vi farò sapere come è andata e di cosa si tratta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:x Anna

Sei in tempo e certo che voglio che ti fai anche una treccia :wink: ci conto (poi voglio che posti una foto con treccia e giornale che attesti la data :lol: :lol:

mercoledì vi farò sapere come è andata e di cosa si tratta
Ehm..... io la treccia la faccio + che volentieri.... ma è meglio se vai sulla fiducia: sono già in pigiama :wink: anzi per la precisione: pigiama, calzini e vestaglia :shock: direi che la foto è meglio se ve la risparmio :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
Anna la treccia è sufficiente che tu te la faccia domani :wink:

Chiarafe, Lot, crepi il lupo.

Spero di potervi offrire un brindisi a tutti a breve :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine