La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Sono arrivata un pò in ritardo ma ti ho pensata appena sveglia...e ho pensato bene....
AUGURISSIMI ed ancora IN BOCCA AL LUPO. :wink:

P.S.: Contraccambio l'abbraccio virtuale :D

#93
Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:

#94
o cacchi mi ero persa la notiziona!!!

ok io non dico nulla.......respiro profondo, occhi persi nel vuoto................ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


ehm, aspè che mi ricompongo, in kulo alla balena per i due giorni di prova e, mi raccomando tienici informati!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
Di la verità, quante collane ti eri messa? Stavi seduta tutta in avanti? Avevi le gambe tutte larghe per far vedere che sei una persona aperta? Portavi sotto il braccio un'intera enciclopedia di Prevert?

A parte gli scherzi sei stata BRAVISSIMA.


OT: avete notato niente? Vi piaccio?

#97
Grazie Jenny e grazie xxxemy ;) continuate a sostenermi nei vostri pensieri
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Allora in bocca al lupo anche a te e buona chiacchierata.
Papri ha scritto: o cacchi mi ero persa la notiziona!!!

ok io non dico nulla.......respiro profondo, occhi persi nel vuoto................ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


ehm, aspè che mi ricompongo, in kulo alla balena per i due giorni di prova e, mi raccomando tienici informati!!
certo che vi tengo informati, siete i miei maggiori sostenitori
:wink:
Costa ha scritto: Di la verità, quante collane ti eri messa? Stavi seduta tutta in avanti? Avevi le gambe tutte larghe per far vedere che sei una persona aperta? Portavi sotto il braccio un'intera enciclopedia di Prevert?

A parte gli scherzi sei stata BRAVISSIMA.


OT: avete notato niente? Vi piaccio?
Grande Nonna Papera ;)

:arrow: collona 1 (catenina con punto luce)
:arrow: seduta effettivamente in avanti
:arrow: gambe dietro la swcrivania, ma devo ammettere accavallate (le ho sempre accavallate)

A parte lo scherzo...grazie Costa speriamo di essere brava anche nei fatti :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#98
Complimenti :D
Anche se sono nuova nel forum ho partecipato con ansia e sono proprio contenta per te.
Oltretutto condividiamo la ggioia perchè oggi ho strappato al capo un aumento di ben 300 eurini!!! :D :D
Si vede che oggi è un giorno fortunato!
Auguri per il periodo di prova!

#99
beh allora aspettiamo i 2 giorni di prova, ma osno sicura che andranno benissimo...
congratulazioni
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#100
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:

la tua fortuna è che hanno chiuso i manicomi altrimenti vedevi quante telefonate di gente che ti cercava :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:

la tua fortuna è che hanno chiuso i manicomi altrimenti vedevi quante telefonate di gente che ti cercava :lol: :lol: :lol:
in giro lo cercano ancora, sonoi con il camice bianco! 8)

#102
mappina ha scritto:Complimenti :D
Anche se sono nuova nel forum ho partecipato con ansia e sono proprio contenta per te.
Oltretutto condividiamo la ggioia perchè oggi ho strappato al capo un aumento di ben 300 eurini!!! :D :D
Si vede che oggi è un giorno fortunato!
Auguri per il periodo di prova!
Congratulazioni mappina, 300 euri sono tanti complimenti davvero.

Grazie per aver partecipato alle mie ansie e alle mie gioie, ma da qui a gennaio ce ne saranno ancora parecchie preparati.

Purtroppo temo che da quando inizierà la mia nuova vita, qui sul forum non riuscirò ad esserci se non forse alla sera e sicuramente non prima di aver l'adsl :(

Ma vabbè mi godo appieno questo mese e mezzo che rimane ;) e poi a tutto c'è un rimedio THINK POSITIVE.


Grazie Kali, per la fiducia, speriamo di essere all'altezza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#103
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:

#104
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E dire che una volta questo era un topic serio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#105
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Rimanendo In Topic...
mercoledì prossimo vado a farmi un colloquio anch'io.

Non ho cambiato da tanto tempo e sono soddisfatto della mia posizione attuale, ma due chiacchiere si fanno sempre volentieri, soprattutto se ti cercano loro... :wink:
Steve sono quelli della neuro che ti anno cercato...sono stufi di girare a vuoto! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E dire che una volta questo era un topic serio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

colpa mia lo ammetto :oops: :oops: ma steve provoca :oops: :oops:


scusa sam :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo