La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Buon Giorno!!

#48
piully ha scritto:Questo sito sta diventando una droga.....è il Ns primo pensiero mattutino!!!
Buongiorno...
non solo il nostro comunque:

ieri ed oggi sul Resto del Carlino c'erano degli articoli sui nostri amici...

#49
scellerata quella patria che ha bisogno di eroi,
diceva (cito a braccio!) il buon vecchio Bertolt Brecht...

...e striscia la notizia è quantomeno un eroe bizzarro!

sì, il servizio (così come è stato montato) è piuttosto lacunoso,
ma credo che questo risulti inevitabilmente da una certa ambiguità negli obiettivi:

cosa vogliamo veramente dalla stylwwod?
e, soprattutto, vogliamo tutti la stessa cosa?

io ho trovato da "litigare" con la troupe di striscia perchè ho informato alcuni clienti che si trovavano nel nuovo negozio in cui lavora mr. P
(negozio che,come detto, risulta intestato a suo suocero che nega di conoscerlo)
di quello che era successo a tutti noi convenuti:
"noi non siamo qui per mettere in allarme nessuno", mi è stato detto, "ma solo per far vedere la brutta avventura che state vivendo".

io l'ho trovata un'affermazione strana, e ci ho pensato su:

perchè sono qui? perchè domani (domenica 5/11, ndA) andrò a cercarli a ferrara?

perchè rivoglio i miei soldi, certo,
ma prima di tutto perchè voglio che nessun altro caschi nella loro rete;

perchè, se la lenta, pesante, elefantiaca giustizia italiana non può assicurarsi che non abbiano MAI PIU' la possibilità (dunque la tentazione...)
di rifare lo stesso giochetto che hanno fatto a noi
(visto come sto attent con le parole?)

allora voglio fare tutto ciò che è legalmente possibile per fargli terra bruciata intorno.

il solerte e premuroso Avvocato obietterà che il povero omino pelato ha il diritto ad una seconda possibilità dopo il fallimento personale e professionale,

...a fresh start, come dicono gli americani che sono piuttosto esperti...

ma ricordiamoci tutti, e se lo ricordi bene mr.P,
che solo chi ha fatto i conti con il passato ha il diirtto di ricominciare.

noi siamo il suo passato, e lo aspettiamo attorno al famoso tavolo per discutere.

fino ad allora, almeno da parte mia, sarà guerra.

#50
Rouler ha scritto: perchè, se la lenta, pesante, elefantiaca giustizia italiana non può assicurarsi che non abbiano MAI PIU' la possibilità (dunque la tentazione...)
di rifare lo stesso giochetto che hanno fatto a noi
(visto come sto attent con le parole?)

allora voglio fare tutto ciò che è legalmente possibile per fargli terra bruciata intorno.
Non mi puoi trovare più daccordo... visto anche che è poi proprio per evitare che altri cadessero nella rete che abbiamo sollevato questo polverone...

Per noi tutti è infatti da tempo chiaro che i nostri soldi difficilmente li rivedremo e che più polvere solleviamo, meno possibilità ci restano per un risarcimento...

Ma il punto è che sono stanco di sentire ogni giorno che nulla funziona; stanco di pagare tasse per sanare un economia che altri hanno sfasciato; stanco di aver fiducia in una giustizia che perdona, scarcera, non processa, indulta ladri truffatori ed omicidi e che condanna le loro vittime al risarcimento delle spese processuali; stanco di furbi e prepotenti che non pagano mai; stanco di vedere medici, poliziotti, giornalisti, insegnanti, giudici o avvocati disonesti abusare della fiducia nella loro professione costruita da colleghi che vi hanno dedicato la vita...
Insomma potrei continuare all'infinito, ma la sostanza è che forse ora ho la possibilità, nel mio piccolo, di fare qualcosa. E la voglio fare.

#54
Molto bene. I giornali sono anche loro una buona cosa.
Forza ragazzi, non ci arrendiamo e non lasciamo nulla di intentato.

Kaiman, ti mando in MP l'indirizzo mail privato. Se hai tempo e modo mi piacerebbe avere gli articoli!

MA IN CHE PAESE VIVIAMO!!!

#55
Rispondo a chi si chiede che Stato sia quello Stato dove per far valere i propri diritti bisogna andare a Striscia la Notizia......

Viviamo in uno Stato in cui se chiamo i Vigili Urbani per denunciare il fatto che la Stylwood ha chiuso i battenti senza dare nessuna comunicazione a loro, come si dovrebbe fare normalmente e non rispetta gli orari di negozio e si è dileguata con i Ns soldi, ti rispondono "Mandi una Raccomandata e spieghi il fatto"......poi invece ti mandano a casa una multa di 45 Euro per aver parcheggiato la tua auto davanti al passo carraio DI TUA PROPRIETA'....perchè la legge vale anche per il proprietario del passo carraio!!! Ma in che stato vivo?!?! Mi rompono a me per 45 Euro, PER UNA VIOLAZIONE CHE AVREI FATTO A ME STESSA e poi io sto qui da mesi che denuncio a destra e sinistra tutti i fatti che ben sapete e niente si è mai mosso fino ad ora!!!!!

Siamo messi male!!! Ho gia capito qui la legge viene fatta rispettare solo se a rimpinguarsi sono le casse di Stato, ComunI e compagnia bella...altrimenti "NESSUNO PUO' FARE NIENTE"....

#56
Nessun problema... solo il tempo di recuperare tutti i giornali e di scansire gli articoli e mando copia gratuita a tutti i telegenici membri della premiata ditta "gli amici di P" ;-)

#57
Kaiman ha scritto:Nessun problema... solo il tempo di recuperare tutti i giornali e di scansire gli articoli e mando copia gratuita a tutti i telegenici membri della premiata ditta "gli amici di P" ;-)
perchè non metterli anche qui.... :wink:

#58
domovoy ha scritto:
Kaiman ha scritto:Nessun problema... solo il tempo di recuperare tutti i giornali e di scansire gli articoli e mando copia gratuita a tutti i telegenici membri della premiata ditta "gli amici di P" ;-)
perchè non metterli anche qui.... :wink:
Quoto.
Non ci vedo niente di male e mi piacerebbe leggerli.

#60
domovoy ha scritto:
Kaiman ha scritto:Nessun problema... solo il tempo di recuperare tutti i giornali e di scansire gli articoli e mando copia gratuita a tutti i telegenici membri della premiata ditta "gli amici di P" ;-)
perchè non metterli anche qui.... :wink:
...Putroppo non credo si possa fare per problemi di copyright, ma chi è interessato può trovarli direttamente sui giornali di oggi e di ieri...