La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:verde malva o verde bottiglia decisamente scuro
ma la malva e' verde??? :shock:

Nero no?
Les... per forza siamo d'accordo anche sui colori: insieme ne conosciamo si e no 5... pensa che per me malva era viola... :oops:
tranqui, "malva" è una tonalità di verde se pensi alla pianta e una tonalità di rosa-violetto se pensi ai fiori! :wink:

#49
lalauretta ha scritto:
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:verde malva o verde bottiglia decisamente scuro
ma la malva e' verde??? :shock:

Nero no?
Les... per forza siamo d'accordo anche sui colori: insieme ne conosciamo si e no 5... pensa che per me malva era viola... :oops:
e il cioccolato un misero e anonimo marrone :twisted:


senza speranza :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: e il cioccolato un misero e anonimo marrone :twisted:


senza speranza :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Che differenza c'e' tra il marrone e il cioccolato? :roll:

la stessa di dive verde o verde malva....

:? :twisted: senza speranza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: la stessa di dive verde o verde malva....

:? :twisted: senza speranza
:roll:
ok sei uomo ci sta ...
ripeti con me
verde mela è un colore non un frutto
su su impegno :D :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
ma cioccolato al latte...bianco....fondente...puro al 90% o con le noccione?

Perchè anche in questo caso cambia molto la cosa....


:lol: :lol: :lol: :lol:

Lestat... hai mai avuto per le mani un campionario di colori per la pittura? ci saranno 200 tonalita' di verde!!

Quindi per capirci o ti scrivo #336666 o ti dico "verde malva del emse di ottobre quando le foglie si scuriscono" :lol: :lol: :lol:

#55
domovoy ha scritto:ma cioccolato al latte...bianco....fondente...puro al 90% o con le noccione?

Perchè anche in questo caso cambia molto la cosa....


:lol: :lol: :lol: :lol:

Lestat... hai mai avuto per le mani un campionario di colori per la pittura? ci saranno 200 tonalita' di verde!!

Quindi per capirci o ti scrivo #336666 o ti dico "verde malva del emse di ottobre quando le foglie si scuriscono" :lol: :lol: :lol:

cioccolato con le nocciole...mmm che fame quasi quasi un pezzettino me lo vo a fare
a dopo :wink: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:ma cioccolato al latte...bianco....fondente...puro al 90% o con le noccione?

Perchè anche in questo caso cambia molto la cosa....


:lol: :lol: :lol: :lol:

Lestat... hai mai avuto per le mani un campionario di colori per la pittura? ci saranno 200 tonalita' di verde!!

Quindi per capirci o ti scrivo #336666 o ti dico "verde malva del emse di ottobre quando le foglie si scuriscono" :lol: :lol: :lol:

cioccolato con le nocciole...mmm che fame quasi quasi un pezzettino me lo vo a fare
a dopo :wink: :oops:
+



ma voi siete stardi dentro, si passsa dal parlare del colore della pittura al parlare di cioccolata ma nn è possibile...









Io continuo a sostenere verde lime

#57
domovoy ha scritto:
Lestat... hai mai avuto per le mani un campionario di colori per la pittura? ci saranno 200 tonalita' di verde!!

Quindi per capirci o ti scrivo #336666 o ti dico "verde malva del emse di ottobre quando le foglie si scuriscono" :lol: :lol: :lol:
Ragazze siete voi ad essere in errore! Io sono un grafico, per me i colori hanno RAL o Pantoni! Quindi verde mela ma non e' una colore, forniscimi il pantone e finalmente capiro'! :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#58
ciao, noi a casa abbiamo optato per una bella tonalità di arancio scuro, ho letto che è molto inflazionato ma il risultato è splendido. Il mio pavimento è in parquet, addossato alla parete arancio il divano panna, sul lato opposto un mobile della t70 di legno scuro con frontali panna.
noi abbiamo scelto un colore molto forte (il resto delle pareti è bianco ghiaccio) per dare proprio un'impronta decisa alla stanza......
Io pertanto ti consiglio un bel colore pieno!!!!!

;)

#59
domovoy ha scritto:ma cioccolato al latte...bianco....fondente...puro al 90% o con le noccione?

Perchè anche in questo caso cambia molto la cosa....


:lol: :lol: :lol: :lol:

Lestat... hai mai avuto per le mani un campionario di colori per la pittura? ci saranno 200 tonalita' di verde!!

Quindi per capirci o ti scrivo #336666 o ti dico "verde malva del emse di ottobre quando le foglie si scuriscono" :lol: :lol: :lol:
Sono decisamente senza speranza... e a quanto pare non ho neanche attenuanti visto che non sono un uomo... :cry:

sarà deformazione professionale ma con codicini così #669933 mi sento molto più a mio agio :wink: