La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mondo-convenienza

#1
Vista la nostra scarsa disponibilità finanziaria ci siamo diretti a Mondoconvenienza;
2 dati di fatto:
1) i prezzi non sono poi così convenienti (una cucina mi costa meno da un mobiliere - che conosco, di fiducia - e comunque di qualità migliore);
2) la non professionalità (naturale) ma anche la strafottenza degli impiegati: grazie anche al loro modo di fare abbiamo deciso che anche il divano, che pensavamo di comprare da loro, in realtà andremo a prenderlo da altre parti;

voi conoscete questa catena?
con noi non si sono mai comportati in modo professionale....sarà un caso
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

#2
io questa catena la conosco benone.......la stanza di mio fratello e la mia ex stanza sono quasi del tutto di mondo convenienza!!
vediamo:
-2 letti ad 1 piazza e mezza
-como' mio e comodini mio e dimio fratello
-armadio con angolo cabina di mio fratello

per il prezzo pagato direi che la qualità è OTTIMA.
non mi farei mai una cucina da loro perchè i venditori non sono arredatori e non mi fiderei dei loro consigli(infatti l'ho fatta da un'altra parte) ma per il resto di casa vanno benone
ceerto che non mi farei mai un armadio con ante scorrevoli perchè avrei paura visto quanto sono pesanti le ante e quanto deve essere perfetto il sistema di scorrimento.

il servizio?? noi non abbiamo mai avuto problemi però devo dire che siamo stati anche fortunati visto che la mia migliore amica ci lavora e lei stessa ci ha detto che abbiamo avuto fortuna!! :D

Cmq noi, am eno che non vinciamo al superenalotto, sicuramente faremo l'armadio lì........vabbè ora la mia amichetta lavora lì quindi mi darebbe una mano lei se ci fossero casini :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Nel 2001 una cucina a L con qualche variazione rispetto alla composizione standard ha messo in crisi MC.. e ne è venuto fuori un preventivo alto quasi come quello della Scavolini.. Quindi, all'epoca scegliemmo ad occhi chiusi Scavolini.
Per le cucine MC conviene credo se si sceglie la composizione tipo, come loro la espongono, così non ci sono problemi di misure, di 'componentistica' e di sorprese di prezzo..
L'armadio ad ante di MC che ho dal 1999 invece ancora va benone nonostante 2 traslochi.. :wink:

#4
lot ha scritto:Nel 2001 una cucina a L con qualche variazione rispetto alla composizione standard ha messo in crisi MC.. e ne è venuto fuori un preventivo alto quasi come quello della Scavolini.. Quindi, all'epoca scegliemmo ad occhi chiusi Scavolini.
Per le cucine MC conviene credo se si sceglie la composizione tipo, come loro la espongono, così non ci sono problemi di misure, di 'componentistica' e di sorprese di prezzo..
L'armadio ad ante di MC che ho dal 1999 invece ancora va benone nonostante 2 traslochi.. :wink:
altra cosa.....mondo conv non fa cucine ad U.....non sono proprio previste perchè il prezzo lieviterebbe troppo e bisognerebbe dare troppa attenzione ai muri in suqadra, misure al millimetro ecc, ecc!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)