La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NATALE

#1
volevo aprire nuovo Topic,
avete gia' pensato a cosa fare per NATALE :?: :?: dai regali,al pranzo di Natale, tutto quello che vi viene in mente di diverso :P :P :P è forse troppo presto :?: :?: :?: Se andate in giro ci sono già le luminarie ec......che clima create nelle vostre case :?: :?: :) :) :)
Io il pranzo lo voglio fare a casa mia con i pochi parente che ho(qualche idea ricetta),ed il giorno dopoooooooooooooooooo scatoloni a più non posso, si avvicina il momento della mia ristrutturazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!: :!: :roll: :roll: :roll:

#2
io al nantale per ora nn ci volgio pensare......

perchè speravo di avere casa mia per quella data..........ma qua butta molto ma molto male!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
Sto cominciando a cercare idee per i regali, perchè voglio cercare di distribuire un po' le spese, invece di accumularle tutte insieme l'ultima settimana.
La cena della vigilia e il pranzo di Natale sono già "prenotati" dai vari parenti.
Per il resto, ancora niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: NATALE

#4
fedeale ha scritto:volevo aprire nuovo Topic,
avete gia' pensato a cosa fare per NATALE :?: :?: dai regali,al pranzo di Natale, tutto quello che vi viene in mente di diverso :P :P :P è forse troppo presto :?: :?: :?: Se andate in giro ci sono già le luminarie ec......che clima create nelle vostre case :?: :?: :) :) :)
Io il pranzo lo voglio fare a casa mia con i pochi parente che ho(qualche idea ricetta),ed il giorno dopoooooooooooooooooo scatoloni a più non posso, si avvicina il momento della mia ristrutturazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!: :!: :roll: :roll: :roll:
sinceramente al solo pensiero mi vien male, e trovo anche esagerati i negozi a proporre già le cose natalizie! che balle! :?
Immagine
Immagine
Immagine

#6
io sto già pensando ai regali perchè di solito mi riduco sempre all'ultimo momento e quest'anno vorrei fosse diverso... in più ci penso perchè è il mio primo anno a casa nostra, sto pensando a come fare l'albero....insomma provo ad organizzarmi in tempo..ma non so se ce la farò :roll: :roll:

Re: NATALE

#7
nasin ha scritto:sinceramente al solo pensiero mi vien male, e trovo anche esagerati i negozi a proporre già le cose natalizie! che balle! :?
A me invece piace cominciare a sentire aria natalizia con un po' di anticipo: Natale è uno dei periodi dell'anno che preferisco :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: NATALE

#8
fedeale ha scritto: avete gia' pensato a cosa fare per NATALE :?: :?: dai regali,al pranzo di Natale, tutto quello che vi viene in mente di diverso :P :P :P è forse troppo presto :?: :?: :?:
Per me non è presto... dipende dalle cose.
Nonostante quest'anno il mio spirito natalizio sia paragonabile a quello di Bin Laden, la macchina dei preparativi si sta mettendo in moto:
:arrow: menù di Natale: il 25 si pranza e cena a casa mia, saremo in 6. Ho un'idea del menù ma prima devo sperimentare i vari piatti. Per ora ho già segato il primo :oops: Questo weekend sono previsti ulteriori test.
:arrow: regali di Natale: a parte genitori, sorella, marito e suocera non ne faccio. Per tutti quelli che si ostinano all'idea di "fare un pensiero", unisco l'utile al dilettevole con un cestino di cibarie. Per ora è approvato il Christmas Cake, i biscotti e la marmellata sono in fase di studio
:arrow: albero di Natale e addobbi vari compaiono in casa l'8 dicembre. La sera del 7 preparo la ghirlanda da appendere alla porta.

L'8 dicembre cambio anche la suoneria del telefonino 8) Purtroppo il modello giurassico propone da 5 anni la solita versione di Merry Christmas :cry:
- Aspettando Godot -

#9
Io al Natale ci penso con largo anticipo per quanto riguarda il lavoro, infatti a settembre comincio a fere gli ordini per il Natale, poi devo pensare a come fare la vetrina che comincio a preparare a ottobre (a casa la sera) ed ho tempo fino all'ultima domenica di novembre, giorno in cui devo montarla. Poi sempre aperti tutto dicembre, super-lavoro ed il bello del Natale (l'atmosfera a casa, i regali, ecc.) purtroppo non ho più né il tempo né energie per pensarci e godermelo....:(
Ultimamente per i regali mi piace fare delle cosette fatte da me.... Piatti decorati, scatolette al decoupage con dentro saponi naturali (sempre fatti da me), quadretti dipinti da me..... Però se non li inizio molto prima, come dicevo, a dicembre sono un po' cotta.....

Il giorno di Natale lo passeremo da noi a Cuccaro, con tutti i parenti.... Vorrei addobbare ben la casa in modo da renderla calda e accogliente....
Il Natale passato in campagna penso sia il più bello!!!!

Re: NATALE

#10
nasin ha scritto:
fedeale ha scritto:volevo aprire nuovo Topic,
avete gia' pensato a cosa fare per NATALE :?: :?: dai regali,al pranzo di Natale, tutto quello che vi viene in mente di diverso :P :P :P è forse troppo presto :?: :?: :?: Se andate in giro ci sono già le luminarie ec......che clima create nelle vostre case :?: :?: :) :) :)
Io il pranzo lo voglio fare a casa mia con i pochi parente che ho(qualche idea ricetta),ed il giorno dopoooooooooooooooooo scatoloni a più non posso, si avvicina il momento della mia ristrutturazioneeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!: :!: :roll: :roll: :roll:
sinceramente al solo pensiero mi vien male, e trovo anche esagerati i negozi a proporre già le cose natalizie! che balle! :?
ci si puo' iscrivere al tuo club? :evil:
ieri telefonata di zia in crisi per il menu' del giorno di Natale :shock: :shock: sono ancora sotto 'botta :shock: :shock:

#12
paolaas ha scritto:Io al Natale ci penso con largo anticipo per quanto riguarda il lavoro, infatti a settembre comincio a fere gli ordini per il Natale, poi devo pensare a come fare la vetrina che comincio a preparare a ottobre (a casa la sera) ed ho tempo fino all'ultima domenica di novembre, giorno in cui devo montarla. Poi sempre aperti tutto dicembre, super-lavoro ed il bello del Natale (l'atmosfera a casa, i regali, ecc.) purtroppo non ho più né il tempo né energie per pensarci e godermelo....:(
Ultimamente per i regali mi piace fare delle cosette fatte da me.... Piatti decorati, scatolette al decoupage con dentro saponi naturali (sempre fatti da me), quadretti dipinti da me..... Però se non li inizio molto prima, come dicevo, a dicembre sono un po' cotta.....

Il giorno di Natale lo passeremo da noi a Cuccaro, con tutti i parenti.... Vorrei addobbare ben la casa in modo da renderla calda e accogliente....
Il Natale passato in campagna penso sia il più bello!!!!
che tipo di negozio paolas? :?:
sò curiossssso :!:

#13
cucù ha scritto:che tipo di negozio paolas? :?:
sò curiossssso :!:
Niente di particolarmente interessante, ottica....
Però a Natale vendo un sacco di cose che con l'ottica non c'entrano niente ma le vetrine diventano bellissime!!!!!

#14
si :D si avvicina NAtale evviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


scusate ma tutto ciò che di fanciullesco c'è in me si concentra in questo periodo...addobbo...canticchio ..regalo dolci e ho già idee per i regali ( soldi un pò meno ma vabbè) :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#15
Ho fatto un giro sul sito dell'ikea: hanno delle cose carinissime per gli addobbi!! Urge giretto propedeutico!! Scatta subito l'sms a stellino così si prepara psicologicamente 8)