La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellina ha scritto:
Rox ha scritto: Ogni anno presente a San Miniato :wink:
:wink: Carino il mio paesino eh?! :D
ma sei proprio di san miniato? :shock:
E' delizioso

#32
sono tutte ricette gustosissimeeeeeeeee :oops: :oops:
non ho trovato però degli antipasti che sono quelli che stuzzicano di più :lol: :lol: :lol: solo dei fagottini mascarpone+salsiccia(sicuramente proverò), mancano dei secondiiiiiiiiiiiiiiiivelocissimi :P :P .
Volevo chiedere ho letto delle lasagne in brodo, come sono :i :?: dea: :idea: :idea: :?: :?:

#33
Rox ha scritto:
stellina ha scritto:
Rox ha scritto: Ogni anno presente a San Miniato :wink:
:wink: Carino il mio paesino eh?! :D
ma sei proprio di san miniato? :shock:
E' delizioso
Si, San Miniato centro :D A dir la verità ci abitavo fino a pochi mesi fa, ora da sposata vivo in un paesino vicinissimo, i miei però sono sempre lì! Io adoro la festa del tartufo, il paese che si riempie di gente, mi sembra già Natale :D

#34
un semplice pesce al sale come secondo? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Come antipasti potresti fare dei crostini (ma sono buonissimi anche su pezzetti di sfoglia) farciti con la cipolla fatta prima appassire in padella con olio e sale ed una fetta di provola sopra...passi due minuti in forno...e sono una bontà!!
Poi puoi fare una salsina ai funghi, saltandoli in padella con aglio e prezzemolo, aggiungi un po' di besciamella e frulli tutto...la puoi mettere anche in quei fornellini con la candelina sotto....buoni!!!

Per il secondo secondo me è buonissimo il filetto di maiale in crosta ed è veloce! Io prendo in genere un filetto per 4-5 persone, due se siamo di più, un rotolo di sfoglia pronta, noci e battuto di salvia, rosmarino, aglio e pepe. La sera prima metto la carne a frollare con il battuto e l'olio, la mattina poi, la rosolo nell'olio caldissimo (poco, ci vorranno poco più di 5 minuti), poi unisco il fondo della rosolatura ad un trito di noci, quando la carne è fredda, stendo sulla sfoglia il trito di noci e battuto, ci metto la carne e arrotolo la sfoglia intorno. Una spennellata d'uovo, qualche gheriglio di noce sopra per guarnire e metto tutto in forno per 30 - 40 minuti (dipende dalla grandezza del pezzo di carne). Sembra complicato ma è veloce, semplice e di grande effetto scenico :wink:

#36
stellina ha scritto:C
Per il secondo secondo me è buonissimo il filetto di maiale in crosta ed è veloce! Io prendo in genere un filetto per 4-5 persone, due se siamo di più, un rotolo di sfoglia pronta, noci e battuto di salvia, rosmarino, aglio e pepe. La sera prima metto la carne a frollare con il battuto e l'olio, la mattina poi, la rosolo nell'olio caldissimo (poco, ci vorranno poco più di 5 minuti), poi unisco il fondo della rosolatura ad un trito di noci, quando la carne è fredda, stendo sulla sfoglia il trito di noci e battuto, ci metto la carne e arrotolo la sfoglia intorno. Una spennellata d'uovo, qualche gheriglio di noce sopra per guarnire e metto tutto in forno per 30 - 40 minuti (dipende dalla grandezza del pezzo di carne). Sembra complicato ma è veloce, semplice e di grande effetto scenico :wink:
Forno sui 180° può andare? :roll:
Grazie 8)
- Aspettando Godot -

#37
Cla' ha scritto:
stellina ha scritto:C
Per il secondo secondo me è buonissimo il filetto di maiale in crosta ed è veloce! Io prendo in genere un filetto per 4-5 persone, due se siamo di più, un rotolo di sfoglia pronta, noci e battuto di salvia, rosmarino, aglio e pepe. La sera prima metto la carne a frollare con il battuto e l'olio, la mattina poi, la rosolo nell'olio caldissimo (poco, ci vorranno poco più di 5 minuti), poi unisco il fondo della rosolatura ad un trito di noci, quando la carne è fredda, stendo sulla sfoglia il trito di noci e battuto, ci metto la carne e arrotolo la sfoglia intorno. Una spennellata d'uovo, qualche gheriglio di noce sopra per guarnire e metto tutto in forno per 30 - 40 minuti (dipende dalla grandezza del pezzo di carne). Sembra complicato ma è veloce, semplice e di grande effetto scenico :wink:
Forno sui 180° può andare? :roll:
Grazie 8)
Si, va benissimo :wink:

#38
domenica ho degli amici a pranzo, volevo fare i pizzocheri e poiiiiiiiiiiiiiii, non la solita bresaola con grana, qualcos'altro avete ideeeeeeeeeeeeee, ed ovviamente antipasti...................... :idea: :idea: :idea: grazie per le vostre idee