La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avete un mutuo da pagare?

Si
Voti totali: 27 (61%)
No
Voti totali: 17 (39%)
Voti totali: 44

#31
non ho un mutuo d pagare ma e come se l'avessi devo tirare avanti con 1300€, speriamo di farcela ceh Dio ce la mandi buona

#33
no claudia per entrambi, lui ha lavori saltuari e appena laureato viene sbattuto da una parte all'altra.
La settimana prox comincerà un part-time con teledue , paga da fame 400€ uno schifo, in attesa che lo confermino come capo-reparto all'auchan.
Speriamo bene, lo so che i 1300 sono puliti perchè nn ho spese di nulla paga tutto il suocero però ho pur sempre paura

#35
Steve1973 ha scritto:
Nicola ha scritto:
Steve1973 ha scritto:C'è una sezione "credito al consumo" fatta apposta per questo. :wink:

e troverai anche tutte le risposte alla tua curiosità
Si lo so, ma per fare un sondaggio credo che la stanza off topic sia piu' adatta perche' credo praticata da tutti e quindi ne uscira' un risultato abbastanza veritiero sugli utente del forum. :wink:
Se è per questo allora il sondaggio di cui parli è già stato fatto più volte (sempre nella sezione che ti ho indicato) e troverai addirittura le singole rate di ogni utente...

cosa vuoi di più dalla vita???
Un lucano! 8)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#36
Nicola ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Nicola ha scritto:
Quella dei messaggi e' di cattivo gusto! :evil: E si che mi sembri grandicello per fare certi commenti.
Comunque grazie per aver svaccato il post, e se avere tanti messaggi all' attivo significa rovinare gli altri........ :wink:
Senza rancore.

Votate gente votate. :D
lo sapevo io che finiva così...

scrivo il mio ultimo messaggio, poi ti lascio al tuo interessantissimo sondaggio.

Cosa c'è di cattivo gusto in quello che ho scritto?
Sei appena arrivato. E' anche comprensibile che tu non sappia i funziomenti di questo forum, no?
(per inciso, il regolamento, o le differenti sezioni con le relative spiegazioni su cosa scrivere e dove non le ho create io...)

grandicello per quali commenti???
Non si è mai grandi abbastanza e c'è sempre da imparare.

Per quanto riguarda lo svaccare il post...
dovrei essere io il primo a ringraziare a te, visto che hai postato un 3D non nella giusta sezione... svaccando la sezione OT...

Io, all'inizio, stavo solo cercando di spiegarti educatamente qualcosa.
Lungi da me "rovinare" un nuovo utente.

Come promesso, chiudo qui.

Ti auguro una buona permanenza in questo nuovo forum.
Senza rancore.
no comment!
Immagine
(quando ho visto questa faccina stavo per morire dal ridere :lol: )
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#37
raffa79 ha scritto:no claudia per entrambi, lui ha lavori saltuari e appena laureato viene sbattuto da una parte all'altra.
La settimana prox comincerà un part-time con teledue , paga da fame 400€ uno schifo, in attesa che lo confermino come capo-reparto all'auchan.
Speriamo bene, lo so che i 1300 sono puliti perchè nn ho spese di nulla paga tutto il suocero però ho pur sempre paura
io e il mio lui tolti i 2 puffi rimaniamo con 1200 x campare, comprese bollette e spesa!!!!!!!! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
noi dovremo vivere con 2200/2500(per il momento) al mese ma con una bella rata di mutuo..798
speriamo bene!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#40
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:noi dovremo vivere con 2200/2500(per il momento) al mese ma con una bella rata di mutuo..798
speriamo bene!

:shock: :shock:
noi in 2 arriviamo circa a 2mila euro... e paghiamo 800euro di rate........ eppure so che ce la faremo! :wink:
bene cla!
io spero tanto di non arrivare alla fine del mese con i soldi contati!!
:shock:
Ultima modifica di ANTO12 il 09/11/06 9:55, modificato 2 volte in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#42
Claudia81 ha scritto:anto dipende dal tipo di tenore di vita che volete mantenere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che se volete andare in vacanza tutti gli anni, comprare un sacco di vestiti, scarpe, insomma........ hai capito cosa intendo!!!
magariii poterlo fare... :P

vedremo come andrà...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#43
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:noi dovremo vivere con 2200/2500(per il momento) al mese ma con una bella rata di mutuo..798
speriamo bene!

:shock: :shock:
noi in 2 arriviamo circa a 2mila euro... e paghiamo 800euro di rate........ eppure so che ce la faremo! :wink:
bene cla!
io spero tanto di non arrivare alla fine del mese con i soldi contati!!
:shock:
vedo molte mie amiche che mi dicono: ho 10 euro per arrivare alla fine del mese.. :shock: come farò!!!
mi mette una tristezza che nn hai idea!
per fortuna non mi è mai successo e non voglio mai che accadrà!
adesso vivo dai miei dopo che dovrò spesare tutto io...
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#44
ANTO12 ha scritto:noi dovremo vivere con 2200/2500(per il momento) al mese ma con una bella rata di mutuo..798
speriamo bene!
noi abbiamo 1800 euro in due al mese..e ci dobbiamo pagare le bollette,spese,due macchine..fortuna che nn abbiamo anche il mutuo,altrimenti credo che nn ce l'avremmo fatta! :shock: