La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Ma no dai è carinissimo, immaginatelo appeso, la tutina del bimbo stesa ad asciugare :lol: :lol: :lol: L'avevo preventivato comunque

scusa ehhh :oops: :oops: :oops:
Ma figurati Luce, i gusti sono gusti :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
noi lo abbiamo solo in camera del bimbo....una coccinella rossa, comprata al mercato di via fauchè per la fantastica cifra di 1 euro!!! :D

#33
ecco... ieri sono andata moderatamente in cerca dell'umidificatore.
Ho guardato da CoImport e niente.
Sono salita all'Ipercoop e niente :|
Allora mentre tornavo a casa ho deviato per passare al FaiDaTe, e li c'era qualcosa....
Ma un umidificatore liscio liscio, geometricamente semplice è così difficile da trovare???!!???
Immagine
C'era quello fatto a busta, quello fatto a tulipano, quello fatto ad onda....
Poi c'erano quelli fatti a barchetta da appoggiare sopra... me li son visti già per terra in mille pezzi :roll:
Alla fine ho preso l'ultimo e l'unico abbastanza liscio, di plastica...
Ma poi mi sono venuti mille dubbi... in bagno va messo? o è abbastanza umido di per se?
se nella stessa stanza ho due caloriferi devo metterne uno su ciascuno o ne basta uno?

#34
Nash ha scritto:ecco... ieri sono andata moderatamente in cerca dell'umidificatore.
Ho guardato da CoImport e niente.
Sono salita all'Ipercoop e niente :|
Allora mentre tornavo a casa ho deviato per passare al FaiDaTe, e li c'era qualcosa....
Ma un umidificatore liscio liscio, geometricamente semplice è così difficile da trovare???!!???
Immagine
C'era quello fatto a busta, quello fatto a tulipano, quello fatto ad onda....
Poi c'erano quelli fatti a barchetta da appoggiare sopra... me li son visti già per terra in mille pezzi :roll:
Alla fine ho preso l'ultimo e l'unico abbastanza liscio, di plastica...
Ma poi mi sono venuti mille dubbi... in bagno va messo? o è abbastanza umido di per se?
se nella stessa stanza ho due caloriferi devo metterne uno su ciascuno o ne basta uno?
quoto! gli umidificatori bianchi e senza fronzoli sono impossibili da trovare.....anzi non esistono! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#36
paolaas ha scritto:Adesso la sparo, eh! Ma dite che i negozi de "la porcellana bianca" non hanno niente?
probabilmente li trovi, ma mi sa che lì costano cari, proverei al Brico, castorama,Ikea,o nelle ferramenta

Questi sono quelli della porcellana bianca (ultimi due a destra)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Tutti bianchi li ho trovati a 2.70€ da Co.import e a 0,99€ in un negozio della catena tutto a 99 cent.

:wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
samantha.l ha scritto:Tutti bianchi li ho trovati a 2.70€ da Co.import e a 0,99€ in un negozio della catena tutto a 99 cent.

:wink:

ma uffaaaaaaaaaaaa!!! io da Co.import ci son stata ieri e non c'erano!!!!
Immagine

#39
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tutti bianchi li ho trovati a 2.70€ da Co.import e a 0,99€ in un negozio della catena tutto a 99 cent.

:wink:

ma uffaaaaaaaaaaaa!!! io da Co.import ci son stata ieri e non c'erano!!!!
Immagine
Io li ho visti nel reparto accessori per il bagno e c'erano sia colorati che bianchi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#40
io usoun sistema infallibile... dopo la doccia, nel bagno in camera, lascio la porta aperta! :wink:

scherzi a parte, non li usiamo...
Immagine

#41
samantha.l ha scritto:
Nash ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tutti bianchi li ho trovati a 2.70€ da Co.import e a 0,99€ in un negozio della catena tutto a 99 cent.

:wink:

ma uffaaaaaaaaaaaa!!! io da Co.import ci son stata ieri e non c'erano!!!!
Immagine
Io li ho visti nel reparto accessori per il bagno e c'erano sia colorati che bianchi
domani ci riguardo e se non li trovo faccio una strage!!!!!!!! :wink:

#45
Quelli postati da nash secondo me sono molto carini.
A chi piace il genere cmq anche la Egan e la Thun fanno degli umidificatori

Tipo i primi 2 nell'immagine qui sotto
Immagine
Immagine