La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Steve1973 ha scritto:
la modestia ha accompagnato ogni mio passo della mia lunga vita fino ad oggi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
appunto....mooooooooooltooo lungaa

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
auguri steve!!!
io faccio parte di questa famiglia da poco, ma vi voglio un mondo di bene come foste veramente fratelli miei...

:cry: oh, mi sono commossa....

w le sviolinate!!!

peccato non essere dentista!! oggi mi sarei fatta un bel gruzzoletto e la mia casetta sarebbe completa in 4 e 4 8...

aimè, ma così non è!!!

scherzi a parte, sono proprio contenta di esser entata a far parte di questo mondo, anche se virtuale, e siete diventati una vera droa x me...vi penso in ogni momento... addirittura, quando esco col mio fidanzato siamo in tre: io, claudio e il Forum...

vi voglio bene....

snif...sniff...mi sono commossa di nuovo...


un grazie formato gigante a te, steve, che spesso e volentieri mi hai dato ottimi consigli...
un bacio a tutti
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#94
antobella ha scritto:auguri steve!!!
io faccio parte di questa famiglia da poco, ma vi voglio un mondo di bene come foste veramente fratelli miei...

:cry: oh, mi sono commossa....

w le sviolinate!!!

peccato non essere dentista!! oggi mi sarei fatta un bel gruzzoletto e la mia casetta sarebbe completa in 4 e 4 8...

aimè, ma così non è!!!

scherzi a parte, sono proprio contenta di esser entata a far parte di questo mondo, anche se virtuale, e siete diventati una vera droa x me...vi penso in ogni momento... addirittura, quando esco col mio fidanzato siamo in tre: io, claudio e il Forum...

vi voglio bene....

snif...sniff...mi sono commossa di nuovo...


un grazie formato gigante a te, steve, che spesso e volentieri mi hai dato ottimi consigli...
un bacio a tutti
Spero anche di averti consigliato di cambiare il pavimento che hai nella tua casina...

e se non l'avessi fatto... beh... lo faccio adesso!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#96
Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!

#97
antobella ha scritto:cambiare il pavimento????
ma stai scherzando, vero??????
sparirà solo quello del salotto che diventerà parquet...
La sincerità prima di tutto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

No... non starei scherzando... :wink:
un bello sforzo e parquet dappertutto, dai!!!! :wink:

#98
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
Non avevi ancora letto i miei commentini sui tuoi THUN mi sa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#99
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
Non avevi ancora letto i miei commentini sui tuoi THUN mi sa...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D Si che l'ho letti!!! :wink: i gusti son gusti...

#100
impossibile
il paduk solo in salotto
i marmettoni nel resto della casa
posso darti ragione sulla non avvenenza di quelli che ho in cucina, ma vuoi mettere la durevolezza?? durevolezza:importante resistenza al tempo e ai DANNI
visto poi che ho 2 mani sinistre, il problema di cambiare i pavimenti proprio non si pone...
sto addirittura meditando di fare il pavimento in cemento rosso al posto del padouk!!!
a parte gli scherzi, non è solo una questione economica, è proprio una questione pratica, solo con un martello puoi rovinarli...invece x il parquè bastano i miei tacchetti...
meno male che col tempo sto diventando una befana che mette solo scarpe hogan...

ma stiamo andando fuori tema...


auguri steve
http://www.alfemminile.com/album/casettaantocaco

#101
MA CAAARO STEVE!

che belle cose hai scritto!

Non dimentico che la prima risposta avuta nel forum mi è arrivata da te.... :wink:

#102
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
scusate, ma se lo pompate ancora un po', si autobanna e si riscrive con il nuovo nick "Master of the Universe nei secoli dei secoli, paladino di tutte le cause tranne quelle perse, world champion di curling, etc. etc." :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
virtual ha scritto:
vany ha scritto:Beh speriamo di risentirci qui anche il 10/11/2007 :wink: da come mi sembra...almeno qui sei sempre cordiale,simpatico....gentile......diciamo che te nel gruppo "maschile :wink: " sei uno dei colossi di qst FORUM!!!
scusate, ma se lo pompate ancora un po', si autobanna e si riscrive con il nuovo nick "Master of the Universe nei secoli dei secoli, paladino di tutte le cause tranne quelle perse, world champion di curling, etc. etc." :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai scongelato l'altro neurone nel frattempo???

tienilo da parte, dai... che arriva il week end e ti serve... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#104
Steve1973 ha scritto: Hai scongelato l'altro neurone nel frattempo???

tienilo da parte, dai... che arriva il week end e ti serve... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
azz... hai ragione.
keci fai in giro tu? torna nel freezer :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...