La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta da parati moderna tipo questa!

#1
Non sapendo dove collocare questo topic mi metto qui :D

Qualcuno di voi mi sa indicare siti dove si possano vedere carte da parati moderne e stilizzate come questa?
Immagine
Se magari quelcuno mi sa addirittura dire di chi è proprio quella della foto ne sarei grata, so solo che la foto è di un'ambientazione di Antonio Lupi.

#3
sicuro sia una carta da parati e non un disegno fatto ad hoc?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Cla&cla aveva aperto un topic forse nella zona giorno..avevo postato acnhe io dei link..prova la funzione 'cerca'

Re: carta da parati moderna tipo questa!

#7
lalu ha scritto:Non sapendo dove collocare questo topic mi metto qui :D

Qualcuno di voi mi sa indicare siti dove si possano vedere carte da parati moderne e stilizzate come questa?
Immagine
Se magari quelcuno mi sa addirittura dire di chi è proprio quella della foto ne sarei grata, so solo che la foto è di un'ambientazione di Antonio Lupi.
a me sembra un disegno di tord boontje per Moroso..
www.moroso.it
dovrebbero essere pannelli...stesso designer firma le piastrelle per ceramica Baldelli
Immagine

#9
ciao sto cercando anche io qualcosa di carino per la parete in cartongesso che ho dietro la testata del letto, non fate i maliziosi...ma si segnano le dstuccature...per cui vorremmo mettero una bella carta da parati.
Quelle degli anni 70 le ho gia viste, ma io sto cercando nello specifico qualcosa di meno appariscente, oppure una gigantografia di un quadro famoso. nessuno ha visto in giro niente del genere? Noi amiamo moltissimo i lighthouse o klimt
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#10
blumarea ha scritto:ciao sto cercando anche io qualcosa di carino per la parete in cartongesso che ho dietro la testata del letto, non fate i maliziosi...ma si segnano le dstuccature...per cui vorremmo mettero una bella carta da parati.
Quelle degli anni 70 le ho gia viste, ma io sto cercando nello specifico qualcosa di meno appariscente, oppure una gigantografia di un quadro famoso. nessuno ha visto in giro niente del genere? Noi amiamo moltissimo i lighthouse o klimt
di che dimensioni dovrebbe essere per capirci?

#11
almeno 2mt per 1,50
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
mmhhh, pensavo magari ad un bel poster da applicare al pannello dietro il letto, ma la dimensione non rientra negli standard.....

hai provato ad informarti presso chi stampa in digitale per un preventivo?

#14
grazie mille!
il mio problema è che sulla parete dietro alla testata non posso appendere nulla, poichè ci sono i pannelli in cartongesso per l'isolamento acustico :(
essendo flottuanti le stuccature si segnano al primo tocco per cui vorrei metteredella bella carta da parati o simile per incorniaciare un pò la testata
hai scelto uno dei miei quadri preferiti :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
infatti pensavo ad una stampa su carta da incollare alla tua parete di cartongesso, queste le loro opzioni:


La sua riproduzione d'arte

SCELTA N°1 : Stampa d'arte
Materiale desiderato ( Majori informazioni ):
Carta poster lucente - Carta artigianale
Carta artistica - Lino - 225g nice price !
Carta fotografica - alta luminosità - Tela d'artistica
Carta per acquerello - Tela d'artistica verniciata