La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
printina ha scritto:e perchè non li usi per la spesa e coi soldi che non usi per la spesa ci prendi gli elettrodomestici?
infatti mica ho capito!! :lol:

io e free prendiamo i buoni pasto....................ma bastano 3 spese con carrello pieno per finirli!! :? :roll:
e da bon.. infatti mi sa che quando andremo nella casa nuova, non pranzerò più al bar ma ci faccio la spesa coi buoni..
a parte che poi al conad ne prendono al massimo 5 e all'ipersidis al massimo il 50% della spesa.. ma penso ci sia un tetto massimo..
e non credo me ne avanzeranno..
anzi.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#17
printina ha scritto:e perchè non li usi per la spesa e coi soldi che non usi per la spesa ci prendi gli elettrodomestici?
Perche' la mia spesa e' assai limitata, solitamente faccio un pranzo abbondante fuori casa e la sera sto leggero.. 600 euro per finirli ci metto una vita, e scadono a giugno 2007
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#18
printina ha scritto:
e da bon.. infatti mi sa che quando andremo nella casa nuova, non pranzerò più al bar ma ci faccio la spesa coi buoni..
:)) Mi hai fatto riderissimo con quel da bon.. Sai io sono originario di Parma.. :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#19
Lestat ha scritto:Perche' la mia spesa e' assai limitata, solitamente faccio un pranzo abbondante fuori casa e la sera sto leggero.. 600 euro per finirli ci metto una vita, e scadono a giugno 2007
mi sa che mi sono persa un pezzo!!
noi, vivendo con mamma e papà, avevamo accumulato nell'ultimo periodo 1200€ di buoni pasto.

abbiamo iniziato a comprare detersivi, scope, strofinacci, spesa iniziale per avere un po' di scorta, riempire frigo e freezer................beh, in meno di 3 mesi se ne sono andati!!

ora, in media prendiamo in 2, 250€ di buoni pasto al mese(arriviamo anche a 300, dipende da free)...............in un mese finiscono tranquillamente.......................l'ultima volta abbiamo riempito il freezer di filetti di platessa e pesce vario!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
ah si......................devo dire che dove sto io, li prendono tutti: sma, gs, conad, tuo discount, iperstore gs, auchan......e senza limiti e "discriminazioni"....ci ho pagato pure i tergicristlalli dell'auto 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Lestat ha scritto:
domovoy ha scritto:ma non puoi...venderli? A qualche parente/amico? A loro non cambia nulla e ci fanno la spesa, tu ci fai quel che vuoi!

:D
Sarebbe la soluzione migliore, ma non ci sono cosi tante anime pie.. Perche' la spesa la puoi fare solo in pochi negozi, e costringerei quelle persone a poter far compere solo li'..
..ma :roll: coi ticket qui a Roma ultimamente la cosa e' migliorata :D
i principali supermercati nella mia zona li accettano per tutto, cosmetici, detersivi e piccolo bricolage..peccato che il mio discount preferito invece..nada :roll:
mi hanno raccontato che era uscito su qualche giornale che i piccoli spacciatori avevano cominciato ad accettarli come forma di pagamento :lol: :lol: ...mi sa che era la solita leggenda metropolitana che finiva sulla stampa :lol: :lol:
Ultima modifica di Lalli04 il 13/11/06 16:21, modificato 1 volta in totale.

#22
wow ... mi fate invidia, io di ticket prendo 4,30 al giorno, quindi circa 86 eur al mese ... sig sob!

#23
paprina ha scritto:
abbiamo iniziato a comprare detersivi, scope, strofinacci, spesa iniziale per avere un po' di scorta, riempire frigo e freezer................beh, in meno di 3 mesi se ne sono andati!!
:
Eh, ma vedi che allora non li accettano solo per la gastronomia?

Cmq io piu che buon vino, pasta, qualche sugo, prosciutto e mozzarella non compro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#24
Lestat ha scritto:Eh, ma vedi che allora non li accettano solo per la gastronomia?

Cmq io piu che buon vino, pasta, qualche sugo, prosciutto e mozzarella non compro..
se ti butti su pesce, carne ed olio, vedrai come partono :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
la penso come paprina ma se propio non riesci a spenderli
puoi provare a proporli ad un parente o amico
puoi darli ad un 25% in meno,a prezzo pieno ho i miei dubbi che riesci a piazzarli tutti insieme
con i soldi in contanti vai in un di questi centri Euronics unieuro ecc. dove adesso ci sono molte offerte.........così recuperi un pò quello che hai perso :wink:

#26
dxxxy ha scritto:wow ... mi fate invidia, io di ticket prendo 4,30 al giorno, quindi circa 86 eur al mese ... sig sob!
azzo e io che credevo che i miei fossero pulciari.
io prendo 5,16 quindi circa 110€......free li ha da 7,80 quindi circa 160....in compenso i miei sono i pass lunch che prendono ovunque......quelli di free so i QUI che ora iniziano a prendere ovunque ma che prima non prendevano da nessuna parte! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:wow ... mi fate invidia, io di ticket prendo 4,30 al giorno, quindi circa 86 eur al mese ... sig sob!
azzo e io che credevo che i miei fossero pulciari.
io prendo 5,16 quindi circa 110€......free li ha da 7,80 quindi circa 160....in compenso i miei sono i pass lunch che prendono ovunque......quelli di free so i QUI che ora iniziano a prendere ovunque ma che prima non prendevano da nessuna parte! :roll:
io da 11.30.. :roll: ma qui a Milano con 5.16 non ci mangi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
Lestat ha scritto:io da 11.30.. :roll: ma qui a Milano con 5.16 non ci mangi..
neanche a roma mangi con 5,16 ti assicuro!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
se ti butti su pesce, carne ed olio, vedrai come partono :lol: :lol:
L'olio lo regalano sempre i fornitori del sud a Natale, o lo trovo nel pacco aziendale di natale, pesce e carne non mi ci metto a cucinarli.. Ma mi ci vedi? :) Pero' mi piacerebbe fare un corso di cuoco..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
Lestat ha scritto:L'olio lo regalano sempre i fornitori del sud a Natale, o lo trovo nel pacco aziendale di natale, pesce e carne non mi ci metto a cucinarli.. Ma mi ci vedi? :) Pero' mi piacerebbe fare un corso di cuoco..
e che ne so se ti ci vedo!!
scusa eh, ma tu non mangi mai carne e pesce??? :shock: :shock: :shock:

oddio, io morirei......io campo con carne e pesce porca miseria!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)