La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto: uhmmmmmmmm :roll: ma chi è nina?
una cavalla... molto bella tra l'altro..
uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa...... :roll:

ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei? :idea:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#32
Lucesole ha scritto:
uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa...... :roll:

ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei? :idea:
:) La Lauretta e' una campionessa, non posso distrarla durante gli allenamenti..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#33
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto:
uhmmmmmmmm qui bisogna fare qualcosa...... :roll:

ma perchè non ti offri per andare al maneggio con lei? :idea:
:) La Lauretta e' una campionessa, non posso distrarla durante gli allenamenti..
:shock: ma va?

infatti io mi riferivo allo spazzolare il cavallo e pulire la stalla....è uno sporco lavoro lo so!
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#35
Lestat ha scritto:
Lucesole ha scritto: infatti io mi riferivo allo spazzolare il cavallo e pulire la stalla....è uno sporco lavoro lo so!
E' molto romantico.. Io, la Lau in una stalla.. :D
sisis....l'uomo che sussurra ai cavalli!!! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#37
Steve1973 ha scritto:Allora...

MONTATA LA CUCINA????

:lol: :lol: :lol:
'stardisssssssimo!!! GRRRRRRRRRR!!!!! :evil: :evil: :evil:

Se non arriva la cucina questo WE mi sa che passo da milano e vengo a cercare te e Les! :x :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#38
Ma Luce, che fai!! Incoraggi gli OFFTOPIC di Lestat??? Les, fila nel topic dei single cosi' non ci perdiamo le puntate della scenata di gelosia... a causa di una cavalla!! :shock: :shock: Sta soap sta prendendo controrni v.m.18... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#39
lizzy_1978 ha scritto:Ma Luce, che fai!! Incoraggi gli OFFTOPIC di Lestat??? Les, fila nel topic dei single cosi' non ci perdiamo le puntate della scenata di gelosia... a causa di una cavalla!! :shock: :shock: Sta soap sta prendendo controrni v.m.18... :roll:

:lol: :lol: :lol:

non ti preoccupare Liz, facevo per far ricominciare la soap, poi lo spedivo nel topic dei single e chiamavo te e falangina jane! :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#40
Lestat ha scritto: :) La Lauretta e' una campionessa, non posso distrarla durante gli allenamenti..

certo, di fama mondiale, del resto non capisco come facciate a non conoscermi... 8) :lol: :lol:

:wink:

#41
Lucesole ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Allora...

MONTATA LA CUCINA????

:lol: :lol: :lol:
'stardisssssssimo!!! GRRRRRRRRRR!!!!! :evil: :evil: :evil:

Se non arriva la cucina questo WE mi sa che passo da milano e vengo a cercare te e Les! :x :evil:
i montatori non si sono + fatti sentire..... la mia cucina è sola soletta dal cuciniere :evil: :evil: :evil:

questo WE vengo a MI e vi picchio! :evil:

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :evil: :evil: :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#43
rananera ha scritto:ma domani è sssssolo venerdì
abbi fede.
sùsùsùsùsù 8)
si ma dovevano venire questa settimana :evil:


:roll: rana sai qual è stata la scusa per il ritardo della cucina???? I pensili LACCATI! :?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#45
rananera ha scritto:....ti giuro...sto ridendo ad alta voce... 8)
ti credo.....quando me lo hanno detto ti ho pensata :lol: , ma quanto cavolo ci vorrà a laccare un pensile?!??! mica devi replicare un Van Gogh!?? :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.