La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TV: necessità o no?

#16
jcopy ha scritto:
nonultimo ha scritto:
Lestat ha scritto: Beh... ma film in DVD non li guardi mai? :roll:
dvd ne ho tantissimi, ma siccome sono un pò patito pensavo di predisporre una specie di hometheatre con proiettore
ottimo, io fossi in te metteri un buon impianto stereo in soggiorno, collegato a videoproiettore e pc ... così se proprio proprio fanno un evento imperdibile puoi vedere anche i programmi televisivi oltre ai dvd.

poi eventualmente una radio partatile per le altre stanze.

...magari predisporrei ugualmente gli ingressi per l'antenna... sai mai che cambiaste idea col tempo, su sky i canali temateci non sono affatto male...
era quello che pensavo; ho visto impianti home con sintonizzatori a circa 400€; 100€ circa per un buon lettore dvd...e poi però ho paura della spesa per il proiettore...però sarebbe un sogno
Vai vai
conosco queste sere senza te
lo so, lo sai
il silenzio fa il rumore
de tuoi passi andati
ma vai, tu vai
conosco le mie lettere d'amore
e il gusto amaro del mattino

Re: TV: necessità o no?

#17
nonultimo ha scritto: era quello che pensavo; ho visto impianti home con sintonizzatori a circa 400€; 100€ circa per un buon lettore dvd...e poi però ho paura della spesa per il proiettore...però sarebbe un sogno
quelli in effetti costicchino... ma tutto sommato anche un buon tv... :wink:
Ultima modifica di jcopy il 13/11/06 17:33, modificato 1 volta in totale.

#18
non è una necessità o una prescrizione medica, ma è onestametne un modo come un altro per stare connesso al mondo

come rana posso odiare tanti programmi, ma prima devo sapere perchè odiarli, quindi vederli.... sono onnivora, ma selettiva, guardo tutto e commento di più...

sarà che sono sola, sarà che sky e palle varie costano un botto....ma io la tv l'ho voluta...e chi mi fa compagnia sulla cyclette? quando stiro? :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
ela78 ha scritto:non è una necessità o una prescrizione medica, ma è onestametne un modo come un altro per stare connesso al mondo

come rana posso odiare tanti programmi, ma prima devo sapere perchè odiarli, quindi vederli.... sono onnivora, ma selettiva, guardo tutto e commento di più...

sarà che sono sola, sarà che sky e palle varie costano un botto....ma io la tv l'ho voluta...e chi mi fa compagnia sulla cyclette? quando stiro? :wink:
bhè... è tutta una questione di abitudini e di gusti... io se conto il tempo che passo davanti alla tv e quello che passo ascoltando musica vince di sicuro l'impianto stereo...

#20
Come faceva la canzone???

"io senza te non ci sto più.... "

:lol: :lol: :lol: :lol:

La TV per me è così.
Assolutissimamente necessaria, con abbonamento SKY incorporato.
Sport e serial TV a manetta. O almeno quando posso visto che passo poco tempo a casa.

Non vedo un DVD in TV da almeno un anno.
Per i film c'è il cinema, oppure, dopo qualche mese, SKY.

#21
tv: strumento che mi permette di fare zapping e di vedere tutte le pubblicità che voglio :wink:
Io farei così: predisposizioni ovunque o quasi in fase di ristrutturazione, poi sei libero di scegliere. Bello il discorso del videoproiettore. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
jcopy ha scritto:
ela78 ha scritto:non è una necessità o una prescrizione medica, ma è onestametne un modo come un altro per stare connesso al mondo

come rana posso odiare tanti programmi, ma prima devo sapere perchè odiarli, quindi vederli.... sono onnivora, ma selettiva, guardo tutto e commento di più...

sarà che sono sola, sarà che sky e palle varie costano un botto....ma io la tv l'ho voluta...e chi mi fa compagnia sulla cyclette? quando stiro? :wink:
bhè... è tutta una questione di abitudini e di gusti... io se conto il tempo che passo davanti alla tv e quello che passo ascoltando musica vince di sicuro l'impianto stereo...
hai ragione...ma nella cas anuova coi muri spesissimi, piano terra ecc...tolto radio millefiori (anni 30) e poche altre non prendo.. la mattina per sveglia è un delirio.... e comunque non so perchè ma da quando pedalo con la tv davanti...passa più in fretta...un bel documentario.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Steve1973 ha scritto:Come faceva la canzone???

"io senza te non ci sto più.... "

:lol: :lol: :lol: :lol:

La TV per me è così.
Assolutissimamente necessaria, con abbonamento SKY incorporato.
Sport e serial TV a manetta. O almeno quando posso visto che passo poco tempo a casa.

Non vedo un DVD in TV da almeno un anno.
Per i film c'è il cinema, oppure, dopo qualche mese, SKY.
Quota in pieno Steve :D compreso lo sport.... :wink:
Con Sky è poi il massimo per me. All'inizio pensavo di fare un abbuffata di film, ma ci siamo accorti che guardiamo molto di più Discovery per esempio...
Decisamente NO, MAI SENZA!

#24
Ma scherziamo? :shock: :shock:
E tutte le mie serie tv medico-poliziesche? E.R., C.S.I., Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case, N.C.I.S., etc etc? Nono potrei farne a meno neanche morta! 8)
A parte gli scherzi, se giudichiamo la tv così negativamente è perchè noi per primi ci limitiamo a valutarla soltanto sulla base dei programmi di intrattenimento, mentre c'è potenzialmente il mondo intero, in quella "scatola"! A me piacciono i documentari del Discovery Channel, dell'History Channel, del National Geographic, i programmi di cucina, le rubriche di libri... D'accordo che ormai senza satellite una programmazione del genere è impensabile, ma prima di dire che vivrei bene senza tv ce ne passa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
domovoy ha scritto: mi sentirei un bel po' fuori dal mondo onestamente.
quoto.

ci piaccia o no, la tv è oggi il mezzo di comunicazione di massa per eccellenza. un tempo era la radio, ma non più.

puoi leggere il giornale, ma non sarai poi così conesso alla comunità di cui fai parte... e poi, se si pensa che anche alla radio e sul giornale si parla di tv... (vedi gianluca nicoletti, un mio idolo)... la contrario, devo ammettere, succede ben di meno...

#27
io ce l'ho anche sul terrazzo.
hehehe idem...
il tessoro voleva mettere l'attacco anche al cesso...
se avessimo avuto la vasca non mi sarei opposta... 8)

#28
lunaspina ha scritto:Ma scherziamo? :shock: :shock:
E tutte le mie serie tv medico-poliziesche? E.R., C.S.I., Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case, N.C.I.S., etc etc? Nono potrei farne a meno neanche morta! 8)
A parte gli scherzi, se giudichiamo la tv così negativamente è perchè noi per primi ci limitiamo a valutarla soltanto sulla base dei programmi di intrattenimento, mentre c'è potenzialmente il mondo intero, in quella "scatola"! A me piacciono i documentari del Discovery Channel, dell'History Channel, del National Geographic, i programmi di cucina, le rubriche di libri... D'accordo che ormai senza satellite una programmazione del genere è impensabile, ma prima di dire che vivrei bene senza tv ce ne passa.
Quoto in pieno Luna, Steve e abouttime :lol: e aggiungo i canali di cartoni animati (che ufficialmente dovrebbe guardare il bambino..... ma ogni tanto becco anche campo :shock: :lol: ) e gli sport inusuali: ho scoperto che mi piace da matti il poker :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
rananera ha scritto:
io ce l'ho anche sul terrazzo.
hehehe idem...
il tessoro voleva mettere l'attacco anche al cesso...
se avessimo avuto la vasca non mi sarei opposta... 8)
Beh, il moroso a casa dei suoi ha televisori ovunque, compreso uno piccolino piccolino...in bagno :shock: :lol:
Sinceramente non so quante volte l'ha usato, ma comunque ce l'ha

Nella casetta nuova per non perdere l'abitudine ne abbiamo già messi 3! :D

A parte gli scherzi, la televisione non la guardo molto, l'ho sostituita decisamente con Internet, però la devo avere!
Altrimenti come faccio senza i telefilm che seguo sempre (praticamente gli stessi di Luna), il telegiornale, i film in DVD, guardo perfino il grande fratello :oops:
No, no, non se ne parla proprio :wink:

#30
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ma scherziamo? :shock: :shock:
E tutte le mie serie tv medico-poliziesche? E.R., C.S.I., Criminal Minds, Senza Traccia, Cold Case, N.C.I.S., etc etc? Nono potrei farne a meno neanche morta! 8)
A parte gli scherzi, se giudichiamo la tv così negativamente è perchè noi per primi ci limitiamo a valutarla soltanto sulla base dei programmi di intrattenimento, mentre c'è potenzialmente il mondo intero, in quella "scatola"! A me piacciono i documentari del Discovery Channel, dell'History Channel, del National Geographic, i programmi di cucina, le rubriche di libri... D'accordo che ormai senza satellite una programmazione del genere è impensabile, ma prima di dire che vivrei bene senza tv ce ne passa.
Quoto in pieno Luna, Steve e abouttime :lol: e aggiungo i canali di cartoni animati (che ufficialmente dovrebbe guardare il bambino..... ma ogni tanto becco anche campo :shock: :lol: ) e gli sport inusuali: ho scoperto che mi piace da matti il poker :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Credi che mi possa perdere le mitiche partite di Poker con commento dei Caressas e di De Grandis????

:lol: :lol: :lol:

Non se ne parla!!! :wink: