La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ogni comune può fare il suo regolamento per quanto riguarda la tassa
rifiuti.

Alcuni si basano solo sui mq della casa,
altri solo sul numero abitanti,
altri su entrambi.

.... dipende da cosa gli conviene di più per tirar su più soldi !! :evil:

#17
no no no no, decisamente preferisco la rana in fase creativa che quella burocratica.
uuufff costaaaaaaa
io sono imbranatisssima eh...
(detto tra noi...i 3 concorsi che ho superato per l'abilitazione all'insegnamento...ehm..le domande di iscrizione...mica le ho compilate io...manco i documenti ho portato...ho due amiche che si sono occupate di tutto, mi dicevano: firma qui.8) ...lo sanno, gnà fo' gnà fò...son troppo limitata, sob)

niumax...in comune non m'han detto nulla e te mi hai avvertita tardi, uffffffffffffffffff

#18
Rananera..se vai sul sito del comune lo puoi fare anche da lì..
Dai che ce la fai! :lol:

#19
davvvvero????!!!
uh forse forse on line...ce la posso fare....
attendere prego.







segretariaaaaaaaaaaaaaaaaa
ela segretariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove seiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!! 8) :D :D :D

#20
rananera ha scritto:davvvvero????!!!
uh forse forse on line...ce la posso fare....
attendere prego.


segretariaaaaaaaaaaaaaaaaa
ela segretariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dove seiiiiiiiiiiiiiiiii??????!!!! 8) :D :D :D
presente....comanda capo!!! (al lunedì mattina mi rivolgo davvero così alla capa...) :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
In merito alla tassa rifiuti ho vinto io (anzi se qualcuno mi spiega cosa devo fare gliene sarei grata!!)

- 31 Luglio 2005: la proprietaria della casa in affitto fa chiudere i contratti delle utenze a mio nome. :lol:
- Novembre 2005: mio marito fa residenza a casa nuova e apre tutte le nuove utenze :cry:
- Gennaio 2006: faccio la residenza anche io:lol:
- Aprile 2006: arriva a casa nuova un bollettino da pagare x i rifiuti del vecchio comune periodo luglio 05-aprile 06 :shock:
Chiamiamo il centralino x dire che non siamo li da quasi un anno, dicono che dobbiamo inviargli copia della fattura dell'enel con la chiusura, peccato che in fase di trasloco l'abbiamo persa. Gli abbiamo mandato al penultima, e poi quella ricevuta a casa nuova, ma niente, arrivano 2 solleciti dal recupero crediti :shock: :shock: allorche' decidiamo di pagare (30 euro) x chiudere la storia.
Ma... sorpresa
- Settembre ne arriva un'altra :shock: :shock: :shock: , periodo aprile/settembre... stessa trafila, mandiamo copia del precedente paganeto, spiegazioni, proteste, raccomandata, siamo andati li' di persona dicendo che se c'erano ancora problemi ci dovevano chiamare... tutto tace
- sabato: nuovo bollettino, periodo settembre/dicembre 2006 (si portano avanti adesso???) :evil: :evil:

In compenso x la casa nuova non e' arrivato nulla....
Come ne vengo fuori????
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine