La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
prova ha scritto: vaso monofiore con supporto in feltro....non si capiva???!
ecco...vedi.....pensavo......che mi sarebbe piaciuto diventare tua amica.......ma se poi fai questi regali :shock: ......rinuncio!!! :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

e questo è il più bello! :shock: :lol:
Allora adesso capisco anche il suo nik....prova......prova ad essermi amica....e poi vedrai :mrgreen:

#62
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:
Rox ha scritto: ecco...vedi.....pensavo......che mi sarebbe piaciuto diventare tua amica.......ma se poi fai questi regali :shock: ......rinuncio!!! :lol: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

e questo è il più bello! :shock: :lol:
Allora adesso capisco anche il suo nik....prova......prova ad essermi amica....e poi vedrai :mrgreen:
pensavo di poter aiutare anto con uno spunto per regalini poco costosi...non pensavo fossero così brutti..... :cry:

#66
ANTO12 ha scritto:
cucù ha scritto:
ANTO12 ha scritto: se glielo dico...mi ridono!!
non mi permetto di dare giudizi sulle tue amiche.....ma non c'è niente da ridere mi pare :roll: :roll: :roll: :?
ti faccio un esempio:
un mese fa 3 di loro con i relativi fidanzati sono stati una settimana a santo domingo..prima che partissero ho proposto loro di regalare penne/quaderni/vestiti ai bambini che ne hanno davvvero bisogno!
loro hanno risposto con testuali parole:
non ci penso nemmeno a regalare la mia roba a loro,a me non mi aiuta nessuno!che se le guadaggnino le cose! :shock:
Aspetto i 3 eurini, Anto! Un bel calcio nel sedere di marca e ti rispedisco le amiche a Santo Domingo per Natale ! :twisted:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti