La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: infatti punta in alto, ma è bravo e quindi fa bene...e poi si è stufato degli aeroporti


grazie e crepi sto lupo :wink:
Almeno nel lavoro cerca di puntare in alto....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

<Non colgo le basse insinuazioni!!!!!!

e come direbbe mia nonna BUZZURRO :!: :twisted: :lol:
Era servita su un piatto d'argento... :lol: :lol: :lol:

in qualche modo mi devo pur sfogare essendo ancora qui in ufficio... :wink:

#32
IN CU@O ALLA BALENA A PROVA E CICCIO!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
In bocca al lupo a tutti e due!
Sarai stata anche fortunata ma sicuramente se non avevi le carte giuste non ti avrebbero chiamata :wink: ...

#37
Steve1973 ha scritto:

Era servita su un piatto d'argento... :lol: :lol: :lol:

in qualche modo mi devo pur sfogare essendo ancora qui in ufficio... :wink:
vabbè se era per farti sfogare :roll: per un compare di forum questo ed altro 8)


se ci riprovi paprina direbbe te corco :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll: ma quante lingue che so...sono proprio acculturata 8) :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
graize a tutti!!! non sono ancora riuscita a dirlo al maritino.....lo sapete solo voi!!!!!! devo fare la foto tessera.. :oops:

#40
prova ha scritto:graize a tutti!!! non sono ancora riuscita a dirlo al maritino.....lo sapete solo voi!!!!!! devo fare la foto tessera.. :oops:
8) prima del marito...vabbè direi che a questo punto questo forum è il migliore :lol: :lol: :lol: :lol:

dai dai fotina fotina :roll: mi però è un colpo basso nessuno viene bene nelle foto tessere...e la maggioranza ( io in rpima fila) viene uno schifo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
prova ha scritto:graize a tutti!!! non sono ancora riuscita a dirlo al maritino.....lo sapete solo voi!!!!!! devo fare la foto tessera.. :oops:
8) prima del marito...vabbè direi che a questo punto questo forum è il migliore :lol: :lol: :lol: :lol:

dai dai fotina fotina :roll: mi però è un colpo basso nessuno viene bene nelle foto tessere...e la maggioranza ( io in rpima fila) viene uno schifo :?
il marito è in oriente e se non accende il cellulare non lo raggiungo!!!!! :cry:

Foto tessera= :oops: :cry: :evil: :shock:

#42
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


:wink:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#43
eccomi rientrata dopo il colloquio....com'e' andata? Non saprei....sono stati molto vaghi, mi hanno detto che al momento non hanno bisogno di implementare l'organico ma che, in previsione di sviluppi futuri, volevano fare un primo incontro conoscitivo....pertanto abbiamo piu' che altro chiacchierato ma non siamo entrati nello specifico.....
bhè, il primo amo è stato gettato....anche se da come ho capito il gli sviluppi futuri non sono proprio imminenti, tutt'altro!
Vedremo...grazie a tutti per avere incrociato le dita..... :)