La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Inaugurazione casa nuova

#1
Ciao a tutti
un mio collega di lavoro ha invitato tutto l'ufficio all'inaugurazione della sua nuova casina, beh io non vorrei presentarmi a mani vuote, ma cosa gli porto? Non ho idea, voi cosa vorreste ricevere?

Perky

#2
Se fuma un posacenere carino ( non bastano mai ), senno un vaso carino ( non bastano mai ), accessori insomma.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
Tranne una pianta ..... tutto! (non ho il pollice verde) ... Vino? Cesta prodotti biologici (olio, conserve ...ecc.)?

Io sono per gli "alimentari", perché non conoscendo i gusti personali preferisco non regalare soprammobili e oggetti vari ...

vediamo se qualcuno ha altre idee

#5
ummm mi stuzzica l'idea della cesta con i prodotti biologici, poi la sua ragazza è all'ottavo mese di gravidanza, per cui deve mangiare sano.
Grazie

Perky

#6
perky ha scritto:ummm mi stuzzica l'idea della cesta con i prodotti biologici, poi la sua ragazza è all'ottavo mese di gravidanza, per cui deve mangiare sano.
Grazie

Perky
se è così ... non portargli salame ... o altri salumi crudi ...

#8
Aspetta aspetta ne ho un'altra..

il libro LA CASA PERFETTA di Cindy Harris!!!! (La bibbia della manutenzione della casa)

Lo hanno regalato a me quando ho comperato casa nuova .... per seguire tutti i suoi consigli ci vorrebbe una giornata di 36 ore, una settimana di 15 giorni e un mese di 40!

#9
curiosando sul sito ho trovato un pentolino x la cioccolata in tazza, che ne dite?

... deliziosa chicca per i più esigenti cultori del genere, la Cioccolatiera invita, come tutti gli altri pezzi della collezione Yatra, a ricreare e gustare atmosfere e aromi, tradizioni e sapori tipici

Perky