La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggiornamenti su BANNER a fondo pagina

#1
Lo scrivo qui perchè è la sezione più vista del forum e credo possa interessare a tutti gli utenti.

Scusate per il maiuscolo che segue ma credo in questo caso sia dovuto.

DEVO FARE UNA RETTIFICA SU QUANTO DA ME SEGNALATO IERI A RIGUARDO DELLA QUESTIONE BANNER, DOPO UNO SCAMBIO DI OPINIONI MATTUTINE CON IL FORUMMASTER.

E' VERO CHE I TECNICI STANNO LAVORANDO PER RISOLVERE IL PROBLEMA, MA SOLO QUELLO RELATIVO ALLO SCROLLING VERTICALE E NON QUELLO DELLA DIMENSIONE DEL BANNER PUBBLICITARIO.
LA SCELTA E' STATA MOTIVATA DAL FATTO CHE UNA SIMILE DIMENSIONE E' CONSIDERATA ORMAI STANDARD NEGLI APPLICATIVI INTERNET (COSA CHE MI SONO PERMESSO DI DUBITARE).

HO RAPPRESENTATO UN CERTO DISAGIO COMUNE ALLA TOTALITA' DEGLI UTENTI DEL FORUM INVITANDO I GESTORI DI QUESTO SITO A RIPENSARE ALLE LORO SCELTE PUBBLICITARIE MA PER IL MOMENTO LA SITUAZIONE RIMARRA' COSI'.

Il tutto per vostra informazione. :wink:

#4
Trovo che pochi siti e forum hanno una pagina così ridotta.
PROTESTO ANCORA CONTRO QUESTA DECISIONE, CHE LIMITA FORTEMENTE L'USO DEGLI STESSI UTENTI DEL FORUM.
SE LE COSE NON CAMBIERANNO MOLTI LASCERANNO QUESTO FORUM, come il sottoscritto.

#6
:shock: ragazzi ora non esagerate!!! Ma avete ancora il monitor a 640*480?????

E' vero, è troppo grande.
E' vero, con iexplorer ballonzola
E' vero che è graficamente orrenda

E' tutto vero.

Ma non pensate che per 20 utenti che battono i piedi e minacciano di andarsene se la barra non scompare il gestore del forum ( gratuito !!!!!) rinunci a migliaia di euro di pubblcità!!

Magari proviamo a lottare per vederla ridotta di 1/3, allargandola un po' (ora prevede un 800*600 senza scroll orizzontale) riescono a ridurre l'altezza.

#8
potrebbero fare come fanno negli altri forum.
lasciare la pubblicità fissa in alto, oppure, darci la possibilità di chiudere la finestrella con una bellissima X :evil:
in fondo se prendono migliaia di euro di pubblicità è sempre grazie a NOI che veniamo quì, altrimenti per le aziende non avrebbe senso pagare per una pubblicità che non vede nessuno.
direi che il forum è un do ut des tra noi e il forum master, che, in questo caso, potrebbe venirci incontro.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
domovoy ha scritto::shock: ragazzi ora non esagerate!!! Ma avete ancora il monitor a 640*480?????

E' vero, è troppo grande.
E' vero, con iexplorer ballonzola
E' vero che è graficamente orrenda

E' tutto vero.

Ma non pensate che per 20 utenti che battono i piedi e minacciano di andarsene se la barra non scompare il gestore del forum ( gratuito !!!!!) rinunci a migliaia di euro di pubblcità!!

Magari proviamo a lottare per vederla ridotta di 1/3, allargandola un po' (ora prevede un 800*600 senza scroll orizzontale) riescono a ridurre l'altezza.
Io non batto i piedi ma mi sento libera di rimanere qui finchè tutto è di mio gradimento in caso contrario ho tutto il diritto di manifestare il mio dissenso e cercare un altro forum che mi piaccia di più. Le migliaia di euro di pubblicità vengono date anche in base a quanto è frequentato un forum. In un forum deserto o con pochi utenti nessuno farebbe pubblicità.

#11
il problema è che io lo tolgo come indicato da free, ma poi non posso più accedere alla casella di posta di hotmail per mancanza degli script...

QUOTO LA MAGGIORANZA DEL FORUM: BIECO FORUMMASTER, NON SOLO IL BANNER E' ESAGERATAMENTE GRANDE (E MOLTO BECERO, SE POSSO ESPRIMERE LA MIA OPINIONE), MA SOPRATTUTTO NON ESISTE CHE VENGANO IGNORATE LE PROTESTE DEGLI UTENTI

(bei tempi quando il forummaster se ne stava zitto e fermo per i fatti suoi...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
ohhhhhhh ... io fin'ora ero stata zitta, solo perchè aspettavo da un momento all'altro, che sparisse tuttoooooo

:evil:

#13
Io l'ho tolta dal suggerimento dato da Free...mi accontento così!Cmq grazie per l'interessamento STEVE!
Immagine

#15
è inconcepibile. frequento un forum (di altro argomento) molto più popolato di questo (una media di 300 utenti fissi, più svariati ospiti) che non si sogna nemmeno di trattarci così. I banner ci sono, ovviamente, ma sono piccoli e discreti, e a dirla tutta, sono l'unica fonte di pubblicità del sito. In questo già c'è l'header con un bello sponsor, senza parlare dell'home page che bisogna attraversa prima di accedere al forum vero e proprio. personalmente lo trovo un vero sopruso, e fino a quando non avrò veramente bisogno per qualcosa di concreto, mi collegherò meno spesso.