La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi proprio stare sempre al centro dell'attenzione :?: Sei una prima donna come Steve :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


i ringraziamenti li facciamo pure a te così stai buono.....


manco l'aveste evata voi due ufffffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
Sempre di mezzo mi ci mettono...

Guarda che qui se le sono dette e cantate i due ciuloni bresciano e genovese... come al solito attaccando un povero indifeso come me... :cry: :cry:

Ma io sono più forte!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
già è sabato e io sono in studio...quindi voglia di lavorare zero, ma se poi tu te ne esci con queste battute la giornata prende decisamente un piega fancazzista :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi proprio stare sempre al centro dell'attenzione :?: Sei una prima donna come Steve :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


i ringraziamenti li facciamo pure a te così stai buono.....


manco l'aveste evata voi due ufffffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
Sempre di mezzo mi ci mettono...

Guarda che qui se le sono dette e cantate i due ciuloni bresciano e genovese... come al solito attaccando un povero indifeso come me... :cry: :cry:

Ma io sono più forte!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
già è sabato e io sono in studio...quindi voglia di lavorare zero, ma se poi tu te ne esci con queste battute la giornata prende decisamente un piega fancazzista :lol: :lol: :lol:
Come le altre del resto! :lol: :lol:

#63
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiii ma vuoi proprio stare sempre al centro dell'attenzione :?: Sei una prima donna come Steve :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


i ringraziamenti li facciamo pure a te così stai buono.....


manco l'aveste evata voi due ufffffffffffffffffffffffffffffffff :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
Sempre di mezzo mi ci mettono...

Guarda che qui se le sono dette e cantate i due ciuloni bresciano e genovese... come al solito attaccando un povero indifeso come me... :cry: :cry:

Ma io sono più forte!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sappiamo Steve.... :wink:
Immagine

#64
bertok ha scritto:
Come le altre del resto! :lol: :lol:
vero :lol: :lol: :lol: ok mi hai richiamato all'ordine...vado a lavorare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo