La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cavolo, enorme!!! :shock: :shock:
complimenti per la casa. :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Scusa, eh, ma nella disposizione precedente come ci si andava nelle camere? Non trovo la porta della zona notte! :lol:

Nel bagno in camera io metterei la doccia alla destra della porta, di fronte ai sanitari e di fronte all'ingresso il lavabo. Preferirei vedere quello appena aperta la porta.

Allora, siccome qui dobbiamo liberarci di Lizzy in quanto disboscatrice di alberi di Natale, io ti chiedo.... di postare pure le foto! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:Allora, siccome qui dobbiamo liberarci di Lizzy in quanto disboscatrice di alberi di Natale, io ti chiedo.... di postare pure le foto! :lol: :lol: :lol:
si, si, abbonda pure :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
Lorena ha scritto:Scusa, eh, ma nella disposizione precedente come ci si andava nelle camere? Non trovo la porta della zona notte! :lol:

Nel bagno in camera io metterei la doccia alla destra della porta, di fronte ai sanitari e di fronte all'ingresso il lavabo. Preferirei vedere quello appena aperta la porta.

Allora, siccome qui dobbiamo liberarci di Lizzy in quanto disboscatrice di alberi di Natale, io ti chiedo.... di postare pure le foto! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: lorena quando ti ci metti sei un mito :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#20
TZE'! Solo 400 mq+terrazzo da 70?
Pensa invece che fortunata che sono io che quando devo fare le pulizie mi ritrovo un quattordicesimo del tuo pavimento da pulire!!! 8) 8)



(Il primo che parla di donna delle pulizie gli vengo a tagliare tutte le piante del giardino, ALBERI E NON!!!)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#21
avrai la donna delle pulizie settimanalmente? :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
appena i lavori saranno completati..(quindi primavera 2008 visto che i lavori li cominceremo a giugno prossimo) postero tutte le foto

#23
gobert ha scritto:appena i lavori saranno completati..(quindi primavera 2008 visto che i lavori li cominceremo a giugno prossimo) postero tutte le foto
Nooooooooooooooooooooo! E come facciamo noi ad aspettare! Dai, dai, mostraci man mano i lavori :lol: Queste sono case succulente per noi tossici del forum! :lol: :wink: :D
Immagine
Immagine

#24
virtual ha scritto:avrai la donna delle pulizie settimanalmente? :wink:
Virtuaaaaaaaal.......
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti