La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Hai dimenticato "la scrittura della ca@@ta quotidiana"...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che si incrementa esponenzialmente in presenza di altri soggetti...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, sono un po' come la tappezzeria del forum, vecchia e malandata. Mica sono una colonna portante come te :wink: :lol: :lol:
Eppoi non è colpa mia se gli "altri soggetti" mi ispirano :wink:
Sono una colonna resinata ormai...
altrochè portante!!!

con tutte le badilate di resina che Tok mi spara addosso... :lol: :lol: :lol:

#32
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: adesso gli racconto di Steve.. il mio consulente di viaggi.. :D
A proposito...

alla fine cosa avete deciso di fare??

forse mi ero perso il finale del post...
pof... niente...

alla fine abbiamo chiesto il rimborso.. partiamo penso a giugno.. sardegna o sicilia..

siamo proprio dei fifoni! :lol: :lol:
Mah....

i viaggi non sono per tutti... :wink:

Sarà bellissimo lo stesso, certo magari non come la spiaggia di bayahibe... 8) 8)

#33
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: A proposito...

alla fine cosa avete deciso di fare??

forse mi ero perso il finale del post...
pof... niente...

alla fine abbiamo chiesto il rimborso.. partiamo penso a giugno.. sardegna o sicilia..

siamo proprio dei fifoni! :lol: :lol:
Mah....

i viaggi non sono per tutti... :wink:

Sarà bellissimo lo stesso, certo magari non come la spiaggia di bayahibe... 8) 8)
:cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
Una volta stavo mostrando un album a mio marito perche' dovevamo scegliere un sacco di cose x la casa...lui guardava come se non gliene fregasse niente :evil: ... solo se lo spronavo dava segni di vita
"hai visto che meraviglia questo specchio illuminato?"
..."mmm si molto bello..." :cry: :cry:
ma il colpo di grazia e' stato mio fratello che candidamente mi ha detto:
"secondo me siete dei dementi... ma chissenefrega del water di questa qui?? ma come si fa a fotografare e far vedere la maniglia del comodino o le fragole del giardino???" :x
per me era tutto normalissimo, per loro una cosa da psicopatici... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#35
CIAO DOLORES NN SEI PAZZA IO SONO COME TE..
ma ultimamente ho deciso di staccarmi un po' dal forum, di non viverlo così forte, perchè mi capitava che se avevo dei battibecchi con qualcuno io ci stavo male davero!!! (nn mi è mai capitato a parte qui con una certa signora.. :wink: e dai dillo che se nn ci sono io ti annoieresti!!)
e questo sinceramento credo che sia una cosa da cretini! stare male per due chiacchiere magari fraintese... o dette male..
cmq la goccia che ha fatto cadere il vaso mi è successo 2 giorni fa..
io sono iscritta un altro forum.. ho conosciuto una ragazza.. abbiamo parlato per quasi un anno, tante email, l'ho difesa quando è stata attaccata.. ci siamo confidate, le ho date un consiglio e alla fine ho scoperto che odiava le ragazze del sud.. :shock:
io sono catanese
dicendo cose assurde su di noi, come se le ragazze del sud siamo di livello inferiore a quello del nord :shock:
siamo nel 2006 e ancora certa gente ha certi pregiudizi....
:shock:
non hanno capito che siamo tutti uguali..

#36
Dolores ha scritto:Una volta stavo mostrando un album a mio marito perche' dovevamo scegliere un sacco di cose x la casa...lui guardava come se non gliene fregasse niente :evil: ... solo se lo spronavo dava segni di vita
"hai visto che meraviglia questo specchio illuminato?"
..."mmm si molto bello..." :cry: :cry:
ma il colpo di grazia e' stato mio fratello che candidamente mi ha detto:
"secondo me siete dei dementi... ma chissenefrega del water di questa qui?? ma come si fa a fotografare e far vedere la maniglia del comodino o le fragole del giardino???" :x
per me era tutto normalissimo, per loro una cosa da psicopatici... :wink:
dolores, guardiamo la realtà: E' UNA COSA DA PSICOPATICI.
Il bello è poterlo ammettere così, con il viso tranquillo ed un po' furbetto di un bambino che ha rubato la caramella e sente la mamma che dice "avevo lasciato una caramella proprio qui.... chissà dove l'avrò messa". Fa parte del gioco. ci colleghiamo, si parla di arredamento, leggiamo riviste di arredamento, etc.
L'importante è sapere che non è una cosa normale, ma non lo è nenache guardare un rality. Chissenefrega di vedere cosa fanno tutto il giorno 10 mentecatti su un'isola oppure in una casa? Però in questi anni c'è parecchia gente che li ha seguiti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
dai dillo che se nn ci sono io ti annoieresti!!)
sìsììììs
e questo sinceramento credo che sia una cosa da cretini!
sìsìs ancora, decisamente ssssssssì
8)

#38
dolores...valà che il tessoro ha spesso minacciato di entrar qui sotto falso nome smerdizzando tuuuutti i vostri progetti e le nostre trovate...così, solo per spreggggggio.
dice che siamo mmmmmmalati
e che siam pure graviiii!!!!
:D :D :D :D

#39
rananera ha scritto:dolores...valà che il tessoro ha spesso minacciato di entrar qui sotto falso nome smerdizzando tuuuutti i vostri progetti e le nostre trovate...così, solo per spreggggggio.
dice che siamo mmmmmmalati
e che siam pure graviiii!!!!
:D :D :D :D
tutta invidia ranocchia tutta invidia e di pure al tessoro che ho un invito formale per sbriciare la sua cucina nera :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
Anche io spesso parlo di voi al mio moroso, all'inizio mi prendeva per pazza, ora ogni tanto sbircia quando scrivo qcosa o mi ascolta con più interesse quando racconto qualche aneddoto!!! cmq come ho già scritto in altre occasioni:

RAGAZZI SIETE MITICI :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#41
Anch'io mi trovo bene tanto che ho cercato di conoscervi di persona invitandovi a Cuccaro (ovviamente per chi era comodo a venire in provincia di Alessandria)...
E devo dire che non sono rimasta per niente delusa (lo sapevo già :wink: ) anzi, ho trovato tutti molto simpatici. E adesso quando leggo qualcosa delle persone che ho conosciuto è meno impersonale, mi piace molto e spero di conoscere di persona sempre più forumisti!!!! :D

#43
cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!


cmq ora mi sono staccata un po'.......sarà per il lavoro, sarà per la casa, sarà perchè non ho più isogno del forum per sentire le persone a cui sono più legata.......anche se 'sti giorni le sto trascurando!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
rananera ha scritto:dolores...valà che il tessoro ha spesso minacciato di entrar qui sotto falso nome smerdizzando tuuuutti i vostri progetti e le nostre trovate...così, solo per spreggggggio.
dice che siamo mmmmmmalati
e che siam pure graviiii!!!!
:D :D :D :D
Per i tuoi sarebbe stato anche abbastanza facile...

ma poverino è destinato a viverci nelle tue creazioni...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#45
paprina ha scritto:cusate ma io vinco su tutti!!
gli ho fatto una capoccia talmente grossa co sto forum che me lo sono portato qui!!! :lol: :lol:


gggghhhhhhhhh!!!


cmq ora mi sono staccata un po'.......sarà per il lavoro, sarà per la casa, sarà perchè non ho più isogno del forum per sentire le persone a cui sono più legata.......anche se 'sti giorni le sto trascurando!! :(
Finisce sempre così... :cry: :cry: :cry:

a tarallucci e vino...

:lol: :lol: :lol: :lol: