La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ci sono anche a roma...

Sabato pomeriggio entro in bagno dopo aver pulito gli specchi per rimirarmi la mia faticata e chi ti becco una anofele che fa le flessioni sullo specchio...
mi avvicino all'insettino e gli faccio...

parti dal presupposto che da sto cesso tu ci esci solo che le alette rigide...
perchè non ti posi da un altra parte che mi insozzi lo specchio se ti ci spiaccico sopra???
e quella...
no... sto a fa le flessioni che nun se vede... e mi fa un gestaccio co la zampina...

e io sempre con molta calma... gli faccio...
bell'insettino gentile...
se non ti togli da li entro 60 secondi co na ciavattata te faccio passà dallo stadio solido a quello gassoso...
e lei sempre con il gesto dell'obrello... me fa...crepa bastardo...

ok... essendo io furbo e lei stupida la butto sulla psicologia... lo attacco li dove ogni zanzara si sente più esposta... e gli dico... ridendo scanasciato...

HAHAHAHHAHA te se vede la patatina sul riflesso sullo specchio!!!! hihihihihi...
quanto è piccola!!!!!

e lei volando di scatto sul lavandino mi urla....
pensa ar tuo maniaco...

....il cataologo IKEA 2007 ha su ancora tracce di lei... :roll:
Immagine

#18
Certo che se per ammazzare una zanzara devi fare tutta questa trafila, non ti passa più la vita nel periodo estivo... :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:Certo che se per ammazzare una zanzara devi fare tutta questa trafila, non ti passa più la vita nel periodo estivo... :lol: :lol: :lol:

noooo uso un metodo semplicissimissimo....

le prime che ammazzo in estate le metto crocifisse o impiccate davanti alla finestra...
non entrano più...

non li uso i zampironi... dalle parti nostre se metti lo zampirone, la sera vedi le zanzare con un asciugamano in testa che ce se fanno i fumenti pe sconvolgersi un pò...
Immagine

#21
....effettivamente ha ragione la mia segretaria eh..
bloccccatelo...
le mie zanzare già lo adorano. 8)